Business per tutti

Creare la libertà finanziaria da casa

Business per tutti

Creare la libertà finanziaria da casa

TheMig

2021-07-15 12:07:07

Il Board di AFC ha deciso di lanciare un sondaggio nel nostro backoffice e quindi in base al risultato di questo sarà presa una decisione aziendale.


Il nostro dipartimento di marketing insieme al suo nuovo direttore Mr. Shezad Kassam, ha proposto di unificare tutti i nostri marchi, poiché il marchio Themig ha già siglato partnership molto importanti con alcune leghe di calcio in Europa. Così facendo il Network prenderebbe il posto di TheMig Club e quindi avremmo come Siti Web Aziendali.
🌎 Themig.club | Themig.io | Themig.store
Ma il potere di questa decisione è nelle mani dei suoi affiliati, perché questa è la parte più importante in tutto questo! Ciascuno può andare nel tuo backoffice e votare!
Buona scelta!
Nota importante:

Tutti i Piani Attivati, i Punti Volume, le Qualifiche raggiunte nel Piano Carriera, nonché le posizioni nel sistema binario e unilevel rimarranno invariate, essendo che si tratta solo ed esclusivamente di un cambio di brand da Aldamax a TheMig Club, essendo quest'ultimo già conosciuto in tutto il mondo con contratti di esposizione del marchio in diversi mercati.
Partecipa anche tu iscrivendoti qui https://office.aldamax.com/register/Brosa2812

38