Buona Stella a casa vostra

Cucina per asporto a Montebelluna

Buona Stella a casa vostra

Cucina per asporto a Montebelluna

TRE PROMOZIONI

2024-01-17 18:08:12

Per il mese di gennaio a Casa la Buona Stella sono attive delle promozioni per l'attività di asporto

Cari amici e clienti!


In questi giorni di chiusura siamo impegnati in qualche faccenda casalinga e nella programmazione delle attività per l’anno 2024, con iniziative che non tarderemo a comunicarvi.

Intanto vi ricordiamo che la nostra cucina resta aperta con il servizio di asporto!

Nelle prossime settimane di gennaio abbiamo pensato di offrirvi una promozione del tutto speciale… Anzi, TRE PROMOZIONI!

UNO – Buoni Sconto Buona Stella. Per tutti. Con un ordine minimo di euro 60 ti regaleremo un BUONO DA 10 EURO (uno per ogni ordine effettuato), valido per qualsiasi utilizzo durante l’anno. Questa promozione è valida solo per gennaio, e i buoni potranno essere usati a partire da febbraio per il ristorante o l’asporto, indifferentemente.

DUE - se ti associ a La Luna Buona APS godrai di uno sconto ulteriore del 5%, valido tutto l’anno. Il costo della tessera per l’Associazione è di 15 euro, prevede un omaggio all’atto dell’iscrizione molti altri vantaggi. Per informazioni consulta il sito

www.lalunabuona.it

o scrivici.

TRE – Seguici. Iscriviti al canale

www.cam.tv/buonastellaacasavostra

e clicca sul tasto SEGUI per restare aggiornato sulle OFFERTE ULTIMO MINUTO, con birre o vini selezionati al 50% del loro prezzo, uno sconto extra sull’olio ordinato in condivisione, confetture fatte in casa etc etc. Iscrivendovi al canale potrai ricevere in automatico la mail che invieremo per segnalarle di volta in volta.

Insomma,... è un peccato non approfittarne!

Ti ricordo che è preferibile ricevere l’ordine da asporto qualche giorno prima, almeno 24 ore per avere certezza della disponibilità. Ma anche un ordine fatto all’ultimo, se siamo in grado, viene evaso volentieri.

Scrivici su WhatsApp 329 9030999 per ricevere maggiori dettagli o per l’ordine stesso!

Grazie!!

Marco e Alessia

Casa la Buona Stella

by Marco Boscarato
1  
21