Simone BujuMannu

Cantante e Landartist

Simone BujuMannu

Cantante e Landartist

✅☀️❤️ OBBIETTIVO RAGGIUNTO ✅☀️❤️

2020-01-20 22:41:46

Ora spetta a me non deludervi, ultimare i lavori al più presto ed emozionarvi con "Atlantide" il mio nuovo album da solista! [continua sotto: in esclusiva un'anteprima della copertina, disegnata appositamente dal grande artista Sardo Todde]⬇️⬇️

Chi è TODDE?

Nato a Vipiteno, cresciuto tra Roma e la Sardegna, Giuseppe Todde, classe 1980, è un pittore poliedrico, appassionato di musica e arte.

Il suo amore per il disegno e la pittura sono emersi sin dai suoi primissimi anni di vita quando nei quaderni di scuola, con una bic in mano, dava vita a numerose rappresentazioni di anime giapponesi e a ben pochi esercizi di matematica.

Diplomatosi presso il Liceo Artistico "Dettori" di Cagliari e distintosi per il suo talento, ha partecipato a mostre, estemporanee e concorsi itineranti in tutta la Sardegna. Si trovano nel Medio Campidano e nel cagliaritano diversi murales realizzati da Todde sia per esterni che per interni di attività e case private.

Le tecniche e i materiali utilizzati nei suoi lavori sono svariati e vengono spesso mixati tra loro creando particolari effetti di contrasto.

Per informazioni è possibile scrivere una mail a [email protected]

Anteprima della copertina di Atlantide

Opera di TODDE