Simone BujuMannu

Cantante e Landartist

Simone BujuMannu

Cantante e Landartist

Chi viene con Bujumannu alla conquista di Atlantide?

2019-11-18 18:40:09

Dopo tanto lavoro sono pronto a realizzare questo progetto assieme a chi vorrà credere in me, perché anche VOI su Cam.Tv potete essere i veri protagonisti!

Qui potete trovare tutto il progetto e le ricompense esclusive che ho in serbo per voi e per ripagarvi della vostra fiducia.
Per raggiungere l'obiettivo abbiamo solo 2 mesi di tempo.

COSA CHIEDO AI MIEI FANS?

Innanzi tutto di farvi trasportare da BUJUMANNU.
Datemi una mano a far girare questo evento, condividetelo, fate girare la voce tra i vostri contatti.

Seconda cosa: FIDATEVI DI ME, perché se il 1° album vi è piaciuto, questo sarà ancora più bello, sarà davvero una bomba!
Catchy Greezzly, produttore di Milano, si occuperà del mix e master finale, la copertina è stata disegnata a mano dal grande artista TODDE, della grafica si occuperà quel massiccio di BAS ART, foto e video virdis_art.
Collaborazioni con SISTA NAMELY, Quadio Frongia, Sam Natty Sam e Train To Roots, IslaSound Sardinia e non solo.
Se pensate che il mio “nuovo progetto” sia davvero interessante vi chiedo di SCOMMETTERE SU DI ME e di diventare i miei co-produttori!

COSA DOBBIAMO FARE?
Basta un piccolo sforzo e un piccolo contributo economico che servirà ad affrontare le spese di mix, master, grafica e stampa del CD e inoltre prenotare la vostra copia di “ATLANTIDE”, il mio 2° album da solista e per riceverla in anteprima mondiale direttamente a casa vostra con un omaggio a sorpresa e una dedica speciale e personalizzata .

Ovviamente tutto questo avverrà solo in caso di raggiungimento del mio obbiettivo, anzi del NOSTRO obbiettivo.
Massive, conquistiamo insieme ATLANTIDE!