Founder Executive
Non perdere te stesso - Esprimi la Tua Veritá
Non smettere mai di esprimere la tua verità perché hai paura di ferire o deludere qualcuno.
A volte, per paura di ferire o deludere qualcuno, ci tratteniamo dal dire qualcosa che riteniamo giusto. Vogliamo affermare qualcosa che è la nostra verità - e la reprimiamo. Naturalmente ci sono situazioni in cui dobbiamo adattare il nostro modo di dire le cose. Tuttavia, le cose che diciamo devono essere allineate con i nostri sé più profondi. Con la nostra verità.
Ogni volta che non siamo fedeli a noi stessi e reprimiamo la nostra verità, una parte di noi è ferita. Se vivi per piacere agli altri, allora hai ferite dappertutto. Il tuo sé più profondo cercherà quindi di riparare quelle ferite – inviando pensieri ed emozioni scomodi che ti segnalano che sei sulla strada sbagliata, che devi cambiare.
Da lì, hai due opzioni: o ignori questi messaggi e affronti le conseguenze (depressione, ansia, insoddisfazione, infelicità) di non vivere allineato con il tuo suono interno. Oppure li prendi sul serio e finalmente inizi ad esprimere la tua verità, interrompendo tutti gli schemi che non sono allineati con te - cominci a vivere e condividere la tua musica.
Come dice il mio amico e collega Simone Volpi: "non sei nato per soddisfare le aspettative altrui."
Non smettere mai di esprimere la tua verità perché hai paura di ferire o deludere qualcuno. Facendolo, ti neghererai a chiunque veramente TI voglia. E tu sarai quello che si farà male.