Blockchain Community

Esplori. Evolvi. Guadagni.

Blockchain Community

Esplori. Evolvi. Guadagni.

TRONByte Italia - Tron Crypto Yield Farming 270%

2022-03-29 22:18:06

TronByte cos'è? Tron Byte é una Piattaforma Open Source di Yield Farming.

Trasparente al 100% lo Smart Contract (contratto intelligente) Tron Byte è progettato per liberare i rendimenti più alti possibili e senza attese.

Lo Smart Contract Tronbyte opera, e lo farà per sempre, su Tron Blockchain

TronByte - Tron Crypto Farming, Cos'è?

TronByte è la PIATTAFORMA FARMING DECENTRALIZZATA DI TRON

La Finanza Decentralizzata, o DeFi, è uno degli argomenti più importanti sul tema delle Criptovalute.

L'obiettivo della DeFi (Finanza Decentralizzata) è creare un sistema finanziario completamente nuovo, completamente indipendente dall'economia finanziaria tradizionale (TradFi).

Si contano in miliardi i dollari investiti nel perseguimento di tale obiettivo, congiuntamente agli sforzi di migliaia di sviluppatori in tutto il mondo.

I motivi per i quali a detta degli esperti TronByte ha tutte le carte in regola per mantenere ciò che paventa sono:

  • Piattaforma Open Source di Yield Farming
  •  Progetto Trasparente al 100%
  • Monitoraggio in TronScan di ogni Transazione in tempo reale 
  • Principio di Equità a favore di tutti i Partecipanti

Lo Smart Contract Tronbyte di Tron è Progettato per generare e liberare  rendimenti i più elevati possibili e funzionerà per sempre su Tron Blockchain.

L'immediatezza è tale che non appena un Tron Farmer (Fattore di Tron) concede un prestito alla Rete Tron sotto forma del proprio apporto in uno dei tre Piani di Farming (Rice Farming, Strawberry Farming, Avocado Farming), il Farmer può iniziare a ritirare istantaneamente i propri proventi. E ciò continuerà sino alla scadenza dello Smart Contract firmato (90 / 150 giorni) o addirittura in modalità perpetua (Piano Rice Farming - Infinity) e fintanto che la Blockchain Tron avrà Token Tron in circolazione.

 PERCHE' TRON CRYPTO 

TRON è la Criptovaluta che mira a decentralizzare e convogliare l'industria dell'intrattenimento sulla Blockchain.

L'obiettivo del Progetto legato alla Criptovaluta Tron è di bypassare i Siti Web / aziendali (Youtube, Facebook, Twitter, Instagram, ecc.) fornendo ai Creatori di Contenuti (musicisti, blogger, fotografi, artisti, ecc.) un modo alternativo per comunicare direttamente con il proprio pubblico, senza necessità di intermediari.

Tron si avvale della tecnologia peer-to-peer e gli Smart Contract (contratti intelligenti).

È come pubblicare un tweet, una foto, un video per i propri follower senza  necessità di un Sito di social media.

Industria dell'intrattenimento: 5 trilioni di dollari entro il 2022

Il mercato era già stimato in 2,2 TRILIONI (2,2 milioni di milioni di dollari) per il 2021.

Non si tratta di gettare lo sguardo unicamente nell'ottica di quanto sia grande il mercato, ma piuttosto  dell'impatto che l'industria dell'intrattenimento ha ed avrà nelle nostre vite.

Viviamo in un mondo digitale che consuma contenuti che collegano musica e video ogni singolo giorno.

Una volta che Tron avrà raggiunto il suo pieno potenziale, influirà ed avrà un impatto su tutti i fruitori dell'industria dell' entertainment in un modo mai visto prima.

È dunque prevedibile che la maggior parte delle persone del Globo utilizzerà, cosciente o meno, Tron nella vita di tutti i giorni; Tron per visionare film, guardare video, riprodurre musica, pubblicare foto, ecc.

Inoltre, Tron prevede anche di decentralizzare l'industria del Gaming, che nel 2017 ha rappresentato un'industria da 108,9 milioni di dollari!

La Criptovaluta Tron potrebbe dunque divenire la più utilizzata a dispetto di qualsiasi altra Criptovaluta!

 INVITO -   MERCOLEDI'   

 13 APRILE 

 CON INIZIO ALLE   ORE 21.00 

Presentazione della miglior Opportunità di far fruttificare Tron Crypto:

TRONBYTE Yield Farming





Richiedi il tuo link d'invito per la partecipazione alla Zoom di mercoledi prossimo con inizio alle ore 21.00 tramite telegram oppure inviando il form di fondo pagina indicando: "PARTECIPAZIONE PRESENTAZIONE TRONBYTE".


“Tu devi o modificare i tuoi sogni o aumentare la tua capacità.”

JIM ROHN

TRONBYTE YIELD FARMING ITALIA - TronByte Produzione Agricola

BLOCKCHAIN - Catena di Blocchi

La Blockchain è un Registro condiviso e immutabile che facilita il processo di registrazione delle transazioni e tracciamento delle risorse in una rete aziendale.

Un bene può essere materiale (una casa, un'auto, denaro contante, un terreno) o immateriale (proprietà intellettuale, brevetti, diritti d'autore, marchi).

In pratica qualsiasi cosa di valore può essere scambiata e tracciata su una rete Blockchain, riducendo i rischi e diminuendo i costi di tutte le Parti coinvolte.

TECNOLOGIA LEDGER DISTRIBUITA - Distribued Ledger Technology 

Tutti i Partecipanti alla Rete hanno accesso al Libro Mastro Distributivo e al suo Record immutabile delle Transazioni.

Con questo Registro condiviso, le Transazioni vengono registrate una sola volta, eliminando la duplicazione dello sforzo tipica delle reti aziendali tradizionali.

RECORD IMMUTABILI ISCRITTI IN BLOCKCHAIN 

Nessun Partecipante può modificare o manomettere una Transazione dopo che è stata registrata nel Registro Condiviso.

Se un Record di Transazione include un errore si rende necessario aggiungere una nuova Transazione per annullare l'errore. Entrambe le Transazioni risultano visibili.

TRON - VELOCITÀ, EFFICIENZA E PRECISIONE

Una volta soddisfatta una determinata condizione,j non appena firmato, il Contratto (Smart Contract) -nella fattispecie di Tronbyte- viene eseguito all'istante.

Poiché gli Smart Contract sono digitali e automatizzati, non ci sono scartoffie per elaborare le transazioni e non c'è tempo perso per riconciliare gli errori che spesso derivano dalla compilazione manuale dei valori.

TRONBYTE - FIDUCIA E TRASPARENZA

Poiché non sono coinvolte terze parti e poiché i Record crittografati delle Transazioni sono condivisi tra i Partecipanti, non è necessario chiedersi se le informazioni siano state modificate a vantaggio personale.

TRON - SICUREZZA

I Record delle Transazioni Blockchain sono crittografati, il che li rende molto difficili da hackerare. Inoltre, dato che ogni Record è collegato ai Record precedenti e successivi su un Registro Distribuito, gli hacker dovrebbero modificare l'intera catena per modificare un singolo record. impossibile dal lato pratico.

TRONBYTE - RENDIMENTO DAL FARMING

Yield Farming è una strategia applicata nel mercato della Finanza Decentralizzata o DeFi.

Lo Yield Farming implica il Prestito o lo Staking delle proprie Monete o Token di Criptovaluta per ottenerne in cambio ricompense elargite da parte della Blockchain di Tron, ricavate dalla stessa con commissioni di transazione o interessi.

Per analogia potremmo dire che si percepiscono interessi in maniera simile ad un conto bancario. Tecnicamente stiamo prestando denaro alla banca.

Lo stimolante utilizzo della Piattaforma TronByte fa sì che sempre più Utenti ne diventino fruitori, dando così un ulteriore impulso all'aumento di ​​valore del Tron Token, creando così un virtuoso circolo di utilizzo

Testo

Copyright © 2022 www.cam.tv/blockchaincommunity. Tutti i diritti riservati - 

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ - TronByte Yield Farming Crypto

Questa pagina di presentazione è prettamente a scopo informativo e di intrattenimento.

Teniamo a precisare che queste informazioni al riguardo del Progetto di Tronbyte Yield Farming Crypto:

  • È una raccolta di informazioni inerente uno Smart Contract che opera in completa autonomia senza alcun organismo di controllo centralizzato sulla Blockchain BSC (Binance Smart Chain)
  • Non è un invito ad investire e non si tratta di un investimento!

Ragioni per le quali:

  • Fai le tue ricerche
  • Decidi in autonomia
  • Se sei poco esperto/a metti in conto di dover eventualmente spendere denaro per la tua formazione, oppure:
  • Fatti consigliare da un consulente di tua fiducia

OGNI SCELTA CHE FARAI È UN TUO PERSONALE AFFARE,

IMPEGNO E RESPONSABILITÀ

LIBERO Financial Freedom Italia cos'è - Crypto Token
LIBERO Financial Freedom Crypto è la massima espressione di DeFi in ambito Criptovalute, compendiato nella sbalorditiva miscellanea di Servizi offerti da Libero Financial Italia.In un unico Paniere MULTICHAIN PROTOCOL: Smart Contract, Farming, Pool, Staking + speciale Tool DeFi Llama per scandagliare le migliori Opportunità DeFISENZA PRECEDENTI !