Sir Bitcoin e le altre cripto

La nuova era digitale e' iniziata

Sir Bitcoin e le altre cripto

La nuova era digitale e' iniziata

Lighting Network - I wallet

2023-02-27 10:11:38

Ci sono diversi wallet che supportano il Lightning Network..

Ecco alcuni esempi di wallet che supportano la tecnologia lighting Netwok:


  1. BlueWallet: questo wallet mobile disponibile per iOS e Android supporta il Lightning Network e offre un'interfaccia user-friendly. ( N.B: BlueWallet chiuderà l'infrastruttura per la gestione dei canali Lightning Network il 30 Aprile 2023, quindi non lo consiglio.. fonte : https://bluewallet.io/sunsetting-lndhub/ )
  2. Zap Wallet: questo wallet desktop è disponibile per Windows, macOS e Linux ed è stato progettato specificamente per il Lightning Network.
  3. Eclair Wallet: questo wallet mobile è disponibile per Android ed è stato sviluppato dal team di ACINQ, uno dei principali contributori del progetto Lightning Network.
  4. Phoenix Wallet: questo wallet mobile è disponibile solo per Android ed è stato creato da uno sviluppatore francese che ha contribuito allo sviluppo del protocollo Lightning Network.
  5. Electrum: questa popolare wallet desktop per Bitcoin offre anche supporto per il Lightning Network.
  6. Wallet of Satoshi: appena installato può da subito ricevere sats in ingresso senza doversi preoccupare della liquidità
  7. Casa Node: se stai cercando un'opzione più avanzata, puoi considerare l'acquisto di un Casa Node, un dispositivo che ti permette di eseguire un nodo Lightning Network a casa tua.

Ce sono anche altri wallet che supportano il Lightning Network: provane alcuni per trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze 💪

7  
81