Be Spark

Green Economy

Tre modi per guadagnare dalle utenze di luce e gas

2021-05-24 16:35:26

Vuoi guadagnare dalle tue utenze di luce e gas? Ecco svelati tre modi per guadagnare fin da subito grazie alle tue utenze domestiche e non!

TRE MODI PER GUADAGNARE GRAZIE ALLE PROPRIE UTENZE


Le utenze domestiche e commerciali di Luce e Gas sono uno degli argomenti di maggiore attualità per famiglie ed aziende.
Il motivo principale è dato dal fatto che a breve sarà obbligatorio scegliere il proprio fornitore di energia (Luce e Gas) in quanto è in atto l'eliminazione del "mercato di maggior tutela" a favore del "mercato libero".
Questo passaggio epocale, da un lato offrirà la possibilità a famiglie ed imprese di scegliere il fornitore a proprio piacimento in relazione al migliore rapporto qualità/prezzo, da un altro ha portato alla nascita di decine e centinaia di nuove aziende fornitrici che stanno perpetrando un'aggressiva campagna di marketing per accaparrarsi l'ultimo cliente.
Purtroppo questo campo vede famiglie ed aziende in netto svantaggio nei confronti dei vari fornitori di energia presenti sul mercato. Ed è proprio il "mercato" di riferimento ad essere la causa di questo "gap": nessuno sa se i costi che sta sostenendo per luce e gas sono appropriati e se i prezzi bloccati per alcuni mesi, proposti da avvenenti broker, call center o venditori porta a porta, sono veramente vantaggiosi o nascondo delle insidie.
La community di Be Spark è nata proprio con l'obbiettivo di eliminare questa diffidenza e di portare all'attenzione di più persone ed aziende possibili la missione di Italia Gas e Luce, uno dei pochi fornitori presenti nel panorama nazionale in grado di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo a tutti i suoi clienti.
Controlla tu stesso cosa dicono le persone di Italia Gas e Luce. Scrivi il nome della nostra azienda partner sul motore di ricerca "Google" e verifica l'affidabilità di questa azienda!
Devi sapere che non ci sono offerte "imperdibili" o "costi bassi" che ti fanno risparmiare nel medio/lungo termine: tutte le aziende fornitrici di luce e gas propongono un prezzo allettante per attirare nuovi clienti, accettando di lavorare in perdita per i primi 8/10 mesi. Il guadagno da ogni cliente arriva di anno in anno, quando persone ed aziende si dimenticano di chi sta fornendo loro corrente e gas.
Ecco allora che Italia Gas e Luce può essere il tuo fornitore ideale se:

  1. Stai cercando un'offerta chiara e semplice da comprendere, proponendo il miglior prezzo di mercato di mese in mese;
  2. Stai cercando un rimborso annuale costante e non un prezzo basso per pochi mesi;
  3. Stai cercando un'azienda che risponde quando chiami e soddisfa le tue esigenze.

  ECCO COME PUOI GUADAGNARE


Il titolo di questo post non è fuorviante. Abbiamo detto che hai la possibilità di poter guadagnare dalle tue utenze di luce e gas in tre modi ed ora ti diremo come fare!
Innanzi tutto questa straordinaria opportunità è riservata solamente a 15 persone!
15 persone che risponderanno entro il 30 Maggio 2021 a questo post attraverso il form di contatto della nostra "Home Page", scrivendo alla nostra e-mail [email protected] o contattandoci telefonicamente (anche via Whatsapp) al numero 371.3653503.
PRIMO METODO - Se sarai il 1° o il 5° a contattarci per cambiare utenze di luce e gas, scegliendo di passare ad Italia Gas e Luce, guadagnerai 20 euro subito, 1 mese di corrente Gratis ed un rimborso del 25% sui consumi medi mensili dopo 12 mesi per sempre.
SECONDO METODOSe sarai il 6° o il 10° a contattarci per cambiare utenze di luce e gas, scegliendo di passare ad Italia Gas e Luce, guadagnerai 10 euro subito, 1 mese di corrente Gratis ed un rimborso del 25% sui consumi medi mensili dopo 12 mesi per sempre.
TERZO METODOSe sarai l'11° o il 15° a contattarci per cambiare utenze di luce e gas, scegliendo di passare ad Italia Gas e Luce, riceverai 1 mese di corrente Gratis ed un rimborso del 25% sui consumi medi mensili dopo 12 mesi per sempre.
In tutti e tre i metodi avrai la sicurezza di guadagnare fin da subito in modo concreto e nel lungo termine grazie alla formula del rimborso annuale. Niente male, non trovi?
Trovi maggiori informazioni nella diretta di qualche giorno fa che puoi guardare in replica cliccando questo link https://www.cam.tv/bespark/blog/contest-riservato-ai-camers/PID226567?shun=bespark
Non perdere tempo, contattaci subito!
Il Team di Be Spark

119