Top Founder Executive
SONO UNA DONNA FUORI MODA
Essere fuori moda nell'era del consumismo e dell' omologazione è sempre più difficile...siamo bombardati ogni giorno da stereotipi e convinzioni limitanti che ci dicono come dobbiamo essere, cosa dobbiamo pensare.....
SONO UNA DONNA FUORI MODA
Sono una donna fuori moda.
Fuori moda nel vestire, fuori moda nel sentire, fuori moda nell’amare...
Amo senza trucchi, amo senza inganni, perchè di essere amata fingendo di essere qualcuno che non mi rappresenta proprio non mi interessa.
Sono una donna fuori moda nel rapporto con gli altri:
un’amicizia per mero interesse o per sola finzione non è contemplata nella mia vita.
Sono una donna emozionalmente fuori moda
Sono una donna emozionalmente fuori moda:
Essere paziente, comprensiva ed altruista in un mondo in cui l’egoismo regna sovrano e la corsa all’ affermazione dell’Io a discapito degli altri è all’ ordine del giorno è considerato fuori moda.
Se qualcuno mi fa un torto io ci resto male…
Ed è inutile dire cerca di essere più dura oppure di cercare di fregarsene, perchè proprio una come me non ci riesce, non ce la fa.
Non ce la faccio a far del male gli altri solo per un tornaconto personale; non ho intenzione di raggiungere successi se questo significa riuscirci facendo del male a qualcuno.
Preferisco fare piccoli ma costanti passi verso il mio traguardo con l’aiuto delle mie sole forze.
Non ce la faccio a fregarmene se qualcuno soffre o se sta male, soprattutto se è a causa mia, e non ce la faccio a fare la stronza, perchè dicono oggi fare la stronza è figo mentre essere se stesse è out.
Racconti di donna