Armonia e Benessere

Health & Wellness

INDOSSARE L' AROMATERAPIA

2019-07-30 21:28:20

Indossare l'aromaterpia è un metodo pratico che grazie ad un braccialetto composto di pietre laviche, perle e olii essenziali, ti consentono di portare sempre con te ovunque tu vada la possibilità di riequilibrare le tue emozioni.

Grazie alle proprietà energetiche della pietra lavica e alle benefiche frequenze degli oli essenziali di grado puro terapeutico, il braccialetto dona a te che lo indossi e ne respiri l'essenza, un grande benessere psico-fisico. Attraverso il nostro olfatto i ricordi emotivi riaffiorano mutando il nostro stato d’animo.

In quest’ottica viene realizzato questo bracciale, con l’utilizzo dei colori collegati ai chakra ed oli essenziali di grado puro terapeutico. Gli oli vengono assorbiti dalle pietre laviche che lo trattengono regalandoci infinito benessere. Indossare il braccialetto è un modo per avere sempre con sé un rimedio ad eventuali stati emozionali altalenanti. Ci aiuta a ritrovare un’ equilibrio emozionale attraverso l’olfatto e i colori dei chakra. 


V Chakra: Vishuddha 

Il suo nome sanscrito significa "puro", in virtù del fatto che al suo interno l'energia corporea fluisce dal basso verso l'alto purificandosi e prendendo forma nelle nostre interazioni più umane e sofisticate: l'Ascolto e la Comunicazione.

Questo braccialetto è composto da pietre e perle che contribuiscono alla riattivazione del V Chakra che corrisponde alla Gola. 

Il Lapislazzulo migliora la tua comunicazione ed è una pietra dalle eccellenti proprietà: 

1) Ti eleva a piani superiori; 

2) Ti aiuta ad esprimere al meglio il tuo pensiero in modo più sicuro;

3) Adatto a chi lavora molto con la voce come cantanti, attori o per chi semplicemente voglia acquisire una maggiore saggezza.

 Pietre Laviche Azzurro e Blu

Il blu per gli antichi egizi era il colore delle divinità, per i cinesi è il colore dell 'immortalità. Ci predispone all'ascolto, ma ci aiuta anche a sentire noi stessi e a dar forza al nostro pensiero. Il blu è associato al concetto di purificazione degli ambienti e di noi stessi, ci guida all'introspezione ,alla ricerca del nostro vero io. Chi ama il blu è una persona calma, serena. Chi lo rifugge è di solito ansiosa con poca autostima. 

AROMATERAPIA :l'olio essenziale che ci aiuta a sbloccare il V chakra è WISPER  https://www.mydoterra.com/bonifaciocastello/#/  una miscela creata appositamente da DOTERRA composta da: patchouli, bergamotto, sandalo hawaiano, rosa, gelsomino, corteccia di cannella, cisto, vetiver, ylang ylang, geranio, ladano, cocco, baccelli di cacao e vaniglia.

In alternativa possiamo utilizzare oli singoli come: verbena, camomilla matricaria o eucalipto.


I TUOI VANTAGGI

Rispetto a quelli che propongono il braccialetto separato dall’olio essenziale (spesso di bassa qualità) e privo di supporto assistenza, ti offriamo la possibilità immediata di indossare il braccialetto e assorbirne le proprietà degli oli essenziali di grado puro terapeutico grazie alla boccettina che troverai all’interno della tua confezione regalo. Inoltre, se acquisterai il braccialetto Aromaterapia, riceverai gratuitamente un’assistenza completa che ti supporterà per qualsiasi tua esigenza. 

Acquistare il braccialetto e assorbirne immediatamente le proprietà benefiche degli oli essenziali di grado puro terapeutico, può portare enormi benefici alla nostra salute; l’utilizzo delle pietre laviche e la qualità certificata dei nostri oli, garantiscono un sollievo immediato.

TIPOLOGIA CONFEZIONE  COMPLETA

Questa foto rappresenta un esempio di confezione completa di sacchetto fatto a mano riutilizzabile introducendo del potpourri con due gocce di olio essenziale per profumare cassetti ,armadi ,ecc...

 Ricorda che ci sono buoni motivi per scegliere un oggetto fatto a mano:

1.E' unico ,originale ed esclusivo.

2.Può essere personalizzato. 

3.Ogni creazione è fatta con passione e cura.

4.E'un modo per sostenere l'artigianato e la CREATIVITà. 

Quando regali a qualcuno un oggetto fatto a mano, stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale, comprato proprio pensando a lei!!!

Modalità d'acquisto

Potrai acquistare il tuo braccialetto al costo di 2.500 LKS - € 25, compreso di spedizione. 

Potrai personalizzare il tuo braccialetto contattandomi in privato. 

Scegli il meglio per te, indossa il benessere. 

GRAZIE

Nica