Armonia e Benessere

Health & Wellness

INDOSSARE L'AROMATERAPIA

2019-01-06 17:50:11

Un braccialetto fatto a mano realizzato per aiutarci ad essere a nostro agio in ogni situazione.

AROMATERAPIA,CROMOTERAPIA E CRISTALLOTERAPIA

Questo bracciale è composto per riattivatre il III chakra che si occupa della personalità quindi lavora sull'autostima:

OCCHIO DI TIGRE:la pietra del terzo chakra per contattare il proprio potere personale è una varietà di quarzo contenente limonite. E’ proprio la limonite a conferire a questa potente pietra riflessi simili a quelli della seta, che ricordano da vicino anche quelli di un occhio.
Nel Medioevo si riteneva proteggesse contro demoni e sortilegi. In effetti, una delle sue funzioni primarie è proprio quella di protezione dalle energie negative e dai “vampiri energetici”.Da un lato questa pietra può aiutare a radicarci, a sentirci più saldi e “con i piedi per terra”, dall’altro i suoi riflessi giallo-dorati si sintonizzano con l’energia del nostro terzo chakra, il centro del plesso solare collegato all’archetipo del Sovrano.

PIETRE LAVICHE GIALLE:essendo il colore del sole possiamo già comprendere che tipo di energia forte e positiva fisica e mentale ,caratterizza chi non teme il cambiamento e si butta nelle novità.Se cerchiamo del coraggio o immaginazione la sua luminosità ci apre vie creative.Agisce su fegato e milza favorendo la circolazione linfatica.

AROMATERAPIA:l'olio essenziale che ci aiuta a sbloccare il IIIchakra è ZENGEST https://www.mydoterra.com/bonifaciocastello/#/  una miscela creata da DOTERRA composto da;zenzero,menta piperita,dragoncello,finocchio,carvi,coriandolo e anice.

In alternativa possiamo utilizzare oli singoli come ;menta,cardamomo,pepe nero,chiodi di garofano.
 

TIPOLOGIA CONFEZIONE COMPLETA

Questa foto è rappresentativa del pacchetto completo con boccettina in omaggio e sacchetto fatto a mano riutilizzabile introducendo del potpourri con due gocce di olio essenziale per profumare cassetti,armadi,ecc... 

Ricorda che ci sono buoni motivi per scegliere un oggetto fatto a mano :

1.E'unico,originale ed esclusivo.

2.Può essere personalizzato.

3.Ogni creazione è fatta con passione e cura.

4.E'un modo per sostenere l'artigianato  e la CREATIVITA'.

Quando regali a qualcuno un oggetto fatto a mano,stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale,comprato proprio pensando a lei.

Info e contatti

Si accettano transazioni in likecoins contattatemi in privato per maggiori informazioni.