Armonia e Benessere

Health & Wellness

INDOSSARE L'AROMATERAPIA

2019-01-06 16:59:18

Un braccialetto fatto a mano realizzato per aiutarci ad essere a nostro agio in ogni situazione.

AROMATERAPIA,CROMOTERAPIA E CRISTALLOTERAPIA

In questo bracciale composto per riattivare il V chakra che riguarda la gola quindi lavora sulla comunicazione, ho utilizzato:

SODALITE: una delle pietre blu più famose in cristalloterapia, il suo principale scopo sul piano spirituale e mentale è quello di portare l’individuo alla continua ricerca della verità. Vi aiuterà anche a gestire la paura che vi paralizza!

PIETRE LAVICHE AZZURRO E BLU:il blu per gli antichi egizi era il colore delle divinità,per i cinesi è il colore dell 'immortalità.Ci predispone all'ascolto ,ma ci aiuta anche a sentire noi stessi e a dar forza al nostro pensiero.Il blu è associato al concetto di purificazione degli ambienti e di noi stessi aiutandoci all'introspezione ,alla ricerca del nostro vero io.Chi ama il blu è una persona calma,serena,mentre chi lo rifugge è di solito ansiosa con poca autostima.

AROMATERAPIA:l'olio essenziale che ci aiuta a sbloccare il V chakra è WISPER  https://www.mydoterra.com/bonifaciocastello/#/  una miscela creata appositamente da DOTERRA composto da;patchouli,bergamotto,sandalo hawaiano,rosa,gelsomino,corteccia di cannella,cisto,vetiver,ylang ylang,geranio,ladano,cocco,baccelli di cacao e vaniglia.

In alternativa possiamo utilizzare oli singoli come;verbena,camomilla matricaria o eucalipto.

TIPOLOGIA CONFEZIONE  COMPLETA 

Questa foto rappresenta un esempio di confezione completa di sacchetto fatto a mano riutilizzabile introducendo del potpourri con due gocce di olio essenziale per profumare cassetti ,armadi ,ecc...

 Ricorda che ci sono buoni motivi per scegliere un oggetto fatto a mano:

1.E' unico ,originale ed esclusivo.

2.Può essere personalizzato. 

3.Ogni creazione è fatta con passione e cura.

4.E'un modo per sostenere l'artigianato e la CREATIVITà. 

Quando regali a qualcuno un oggetto fatto a mano,stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale,comprato proprio pensando a lei!!!