Aiuto le persone a crearsi una vita con più salute, benessere e positività.

Un nuovo inizio

Inizio a parlarti di me da questa foto che vedi qui sopra. Pensa: la pubblicai il 4 settembre 2018 su facebook, come immagine del profilo, e ci scrissi come didascalia: "Se desideri un cambiamento nella tua vita, inizia da te stesso".

Avevo 19 anni, fresca di diploma e appena uscita da una impegnativa stagione estiva come receptionist. Proprio quell'estate accadde un episodio che cambiò la mia visione, o meglio dire, mi aiutò a capire ciò che volevo nella mia vita (perchè di visione futura non ne avevo proprio!).


Ero nel front office che , come ogni giorno, stavo gestendo le prenotazioni e gli arrivi dei clienti, quando ad un certo punto mi fermai a pensare. Nella mia mente ci fu questa domanda: "Ari, ma è questa la vita che vuoi fare per il resto dei tuoi giorni? Ora che ha finito il liceo ti accontenterai di un posto fisso e starai all'interno di quattro mura, in un ambiente dove non c'è prospettiva di guadagno? Vuoi veramente chiedere per sempre a qualcuno il permesso di poter viaggiare e prenderti il TUO tempo per fare quello che desideri, 2 settimane al mese o poco più?".

Furono domande che mi paralizzarono e mi fecero andare in panico per un attimo. Poi mi tranquillizzai e mi resi consapevole che NO, IO NON VOGLIO VIVERE UNA VITA MEDIOCRE, DESIDERO DI PIÙ, VOGLIO ESSERE DI PIÙ E VOGLIO RAGGIUNGERE DI PIÙ.. PER ME E IL MIO FUTURO!







"..INIZIA DA TE STESSO"

Jim Rohn, mentore di tanti imprenditori, nel suo libro afferma: "Per avere di più, devi prima ESSERE di più".

Consapevole di ciò, mi misi subito in azione. Mi iscrissi in palestra e subito dopo rincontrai una vecchia amica, che divenne poi la mia coach. Inizia un nuovo cammino, in cui migliorai le mie abitudini, il mio pensiero ed evolvermi come essere umano.

C'è la possibilità di vivere ALLA GRANDE, non accontentarti MAI!

Fin da piccola sono sempre stata debole a livello di difese immunitarie. Mi ammalavo ogni inverno. Spesso avevo irritazioni cutanee, mal di testa, mal di pancia e non avevo una regolarità di intestino. Non ho mai fatto uno sport per troppo tempo in quanto avevo mancanza di energia, e mi ritrovavo a fine allenamento spossatissima. La mia carnagione era pallida e avevo spesso le occhiaie (cercavo sempre di mettermi quintali di fondo tinta per coprirmele quando dovevo uscire e nonostante tutto non mi piacevo mai!)

Lavoravo come cameriera, in un ambiente in cui invece di parlare si urlava, in cui non mi sentivo valorizzata e ogni volta che tornavo a casa non c'era stato nulla che mi aveva entusiasmato o avesse apportato valore aggiunto.


Così DECISI di lasciare andare tutta questa situazione e introdurre nella mia vita un cambiamento positivo che mi potesse rendere una persona migliore, felice!

SONO LE NOSTRE PICCOLE ABITUDINI e SCELTE DI OGNI GIORNO CHE CI RENDONO UNA PERSONA MIGLIORE.

Ti voglio dire che c'è sempre tempo per rendere la nostra vita un vero capolavoro, bisogna solo iniziare!

Questo è un piccolo frammento della mia vita..

Pensi di meritarti di più?

Pensi di essere una persona ambiziosa?

Ti piace conoscere nuove persone?

Pensi che, dopo aver letto l'introduzione del mio cambiamento, abbiamo qualcosa in comune?


Allora conosciamoci! Abbiamo tanto da dare a questo mondo!




Love yourself 

Se desideri un cambiamento nella tua vita, inizia da te stesso.