Founder President
Coin Tracking - Bot Arbitraggio Criptovalute Cristallino
Coin Tracking è il Monitoraggio delle Operazioni su Criptomonete. Mind.Capital con approccio Arbitraggio Criptovalute TRASPARENTE. +xx.xx% in 1 mese! Grazie al Coin Tracking sono fornite le necessarie garanzie sull'effettiva Operatività del Bot Arbitraggio Criptovalute. *% dissimulata per privacy
Coin Tracking Mind.Capital
Arbitraggio Criptomonete con la massima trasparenza
Coin Tracking è un Programma gestore che ha per scopo il tracciamento (Tracking) delle attività di trading criptovalute giornaliere (24 ore su 24, 5 giorni a settimana) realizzato sulle Criptovalute dal trading software di Mind.Capital.
Le utili analisi fornite dal Tracking riguardano le operazioni, i prezzi, i volumi ed i profitti realizzati sui mercati delle criptovalute sui quali l'Autotrader opera.
A partire da oggi (vedi data di pubblicazione di questo Articolo), momento storico dell'implementazione della risorsa Tracking di inestimabile valore, ogni persona può Aderire come sostenitore per poi divenire Distributore e promulgatore di questo geniale Bot Arbitraggio Criptovalute (ricordiamolo: di elevatissimo grado di sicurezza) monitorare in maniera inconfutabile le transazioni effettuate grazie al Coin Tracking.
Questa importante funzione è visionabile a partire dal menu delle operazioni nel backoffice MindCapital sotto la voce "Operazioni realizzate".
L' ID Tracking assegnato si porta così garante della reale esecuzione delle operazioni presentate!
Un po' di etimologia...
Coin wikipedia dà una buona definizione:
S'intende per Coin, o meglio moneta in italiano, ogni mezzo impiegato quale pagamento o mediatore negli scambi.
I suoi impieghi:
- misura del valore (liquidità quale unità di calcolo)
- merce di scambio per la vendita o la compra sia di beni che di servizi ed ovviamente in transazioni nel commercio in genere, dunque moneta quale mezzo di pagamento
- fondo di valore (inteso come moneta quale fondo di riserva).
La funzione principe del Coin o moneta che dir si voglia è quello di rappresentare uno strumento di pagamento.
Fa riflettere il fatto che già nelle antiche economie esistevano monete che potremmo ad ogni effetto definire con termine contemporaneo "virtuali".
In effetti non esistevano fisicamente in quanto tali né quindi ne esisteva il conio.
Avevano lo specifico compito di rappresentare la conta e la stipulazione di contratti (unità di conto).
In passato si sarebbe più parlato di monete (o Coin) scritturali.
Qualche esempio di "Coin" del passato che possiamo facilmente far riaffiorare nella nostra mente sono il talento citato nel Vangelo e anche la lira medioevale.