Antonio Arioli
Operatore Olistico
Antonio Arioli
Sono operatore di discipline bionaturali
La mia formazione è iniziata con lo Shiatsu biodinamico ma da subito ho sentito la necessità di ampliare la mia conoscenza.
Ho continuato la mia formazione studiando la riflessologia plantare, la kinesiologia e la medicina cinese.
Nella mia proposta di trattamento corporeo, utilizzo il metodo che è stato risolutivo nella mia esperienza personale : il “sintomo” come possibilità di evoluzione che il corpo mette a disposizione.
L’inizio del mio percorso formativo nell’ambito delle discipline bionaturali fu stimolato alcuni anni fa da un’esperienza personale di ascolto dei segnali con i quali il mio corpo parlava attraverso sintomi che da anni si riproponevano, e che le cure tradizionali non mi aiutavano arisolvere definitivamente.
Iniziai a chiedermi che cosa il mio corpo volesse comunicarmi attraverso i sintomi, allargando così la prospettiva: il sintomo come messaggio da leggere e interpretare per evolvere, anziché un disturbo casuale da sedare o rimuovere.
Mi rivolsi così ad un operatore da cui ricevetti trattamenti shiatsu;
contemporaneamente intrapresi alcuni percorsi volti al benessere spirituale delle persone e introdussi alcuni cambiamenti nella mia alimentazione.
I positivi miglioramenti del mio stato di salute, non solo fisica, mi motivarono a proseguire il percorso di formazione c/o Hakusha Brescia.
leggi le mie recensioni:
Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare
Via Piazzole 24010 Piazzatorre BG
328 036 5080 https://g.co/kgs/eRxnG1