Antonella Consoli

"Non me lo merito" e la ferita da ingiustizia

2019-05-07 10:08:52

Non ti senti davvero apprezzato? Pensi di non ricevere quanto meriti? Tendi a non rispettare i tuoi limiti ed a essere molto perfezionista? Fa fatica a divertirsi perchè è troppo preoccupata prima del dovere...

11  
Antonella Consoli

Chi progetta le aree urbane dovrebbe inserire SPAZI VERDI in CITTA'. Sempre più studi scientifici dimostrano l'importanza del CONTATTO CON LA NATURA per il BENESSERE del cittadino e di tutta la comunità.

Antonella Consoli

RISOLVI LA FERITA DA INGIUSTIZIA Non ti senti davvero apprezzato per come sei? Non ricevi quanto ritieni di meritare? Non ricevi abbastanza in termini materiali? Forse potresti avere una ferita da INGIUSTIZIA. Fin da piccolo haI notato che vienI apprezzato PER CIO' CHE FAI, piuttosto che per ciò che sei, quindi sei diventanto efficiente e preciso, ostentando positività ed ottimismo, a discapito però di ciò che senti e provi. Infatti sei molto esigente con te stesso/a e non rispetti i tuoi limiti. Sei anche una persona propensa al successo che mette talento e passione in tutto ciò che fa.

1 2