Anna Lisa Francoglio

Founder President

QUANDO TI SENTI CADERE ... STAI AL CENTRO

2019-02-25 17:17:42

Cerca il tuo centro con tutta la forza che hai nel tuo corpo, lo so che può sembrarti poca, va bene, USALA! Permettiti di bruciare tutta quanta quell'energia, e PREPARATI a scoprire MAGIE ....

SI MA COSA DEVO FARE PER MANIFESTARE?

Stai al centro, ancorati al tuo centro senza permettere che i soliti schemi mentali ti portino via, senza dar retta a tutte quelle voci che fanno di te una bandiera al vento, che si muove a seconda di come girano le persone e le situazioni intorno a te.

Stai al centro, solida nella tua verità, nella bellezza di ciò che sei, nella forza che in te hai riconosciuto ogni qualvolta che cadendo ti sei rialzato scrollando la polvere di dosso hai ritrovato il tuo sorriso.

Stai al centro, non tirare e non spingere nessuno e nulla, non hai più bisogno di dimostrare niente, non hai bisogno davvero di qualcuno che ti mostri il tuo valore, solo tu conosci la tua storia e quanta strada hai fatto, chi ha verità su di te che se le tenga pure, tu sei altro, tu sei un’ infinità di colori e forme solo stando al centro puoi essere autentico assecondare il movimento della vita che attraverso te si esprime.

Più resti al centro più sei autentica bellezza, più resti al centro più manifesti il tuo scopo divino, più resti al centro più tutto si allinea, si modifica, si evolve nella direzione che è la tua verità.

Resta nel tuo centro, il rincorrere, l’elemosinare, il respingere, l’attaccare sono azioni del tuo ego ferito, di quella bambina interiore che ancora grida, scalpita, che pretende per quell’amore che le è mancato.

Ma è nel tuo centro che troverai la fonte di amore che hai sempre cercato fuori.