Anna Lisa Francoglio

Founder President

COSA ACCADE QUANDO INIZIAMO A GUARDARE NELLA DIREZIONE DEL NOSTRO CUORE?

2019-03-26 15:07:32

'Ama il prossimo tuo come te stesso' è una frase ormai super utilizzata per mille milioni di fini, ma qual'è il vero messaggio profondo dell'Anima che si cela dietro a queste poche semplici parole?

QUANDO SEMBRA CHE TUTTO SIA PERDUTO, VOLTATI E CERCA UNO SPECCHIO

Per chi come me vive in Occidente oggi, una delle prove di massima crescita credo sia quella di evitare di perdersi. Perdersi nei meandri di una società fatta di cose, di avere sempre di più, di riempire vuoti a tutti i costi. 

Perchè?

Forse perchè il messaggio è proprio quello di potersi RITROVARE. Un passagio evolutivo che l'Anima ha scelto di fare per crescere e accogliere sempre di più la divinità della quale di compone: AMORE

E allora tutte le volte che abbiamo un armadio troppo pieno di abiti, una dispensa troppo piena di cibo magari anche avariato, una vita troppo piena di relazioni, una casa troppo piena di oggetti, un TROPPO che è e resta sempre TROPPO per qualsiasi cosa, dove niente e nessuno può più entrare... LASCIA ANDARE

Lascia che la vita possa tornare a scorrere dentro la TUA VITA.

Per fare questo è necessario fare spazio: spazio di idee sedimentate e non più utili, spazio di oggetti, ordine dentro e fuori di te. E mentre farai questo lavoro, perchè credimi, di un grande lavoro si tratta, ti troverai sempre più leggero e sentirai la gioia tornare a scorrere. 

Cosa può accadere poi? 

TUTTO

Tutto ciò di cui avrai bisogno arriverà a te, come trasportati dalle dolci acque di un fiume, scoprirai momenti ricchi di tutto quell'amore che ti sei affannosamente messo a cercare per anni, e che è sempre stato li, vicino a te, in attesa di entrare e finalmente ESSERE VISSUTO. 

LET IT BE

ALWAYS