ANGELI

Spiritualità & Filosofia

ANGELI

Spiritualità & Filosofia

IL SUSSURRO DELL' ANGELO

2019-05-17 05:16:09

Le energie Angeliche sono energie che tu stesso possiedi, sono la possibilità di contatto con il luminoso che è in te, la parte che ti contraddistingue come essere unico ed irripetibile su questa terra .... un vero e proprio miracolo ! ....certo proprio tu !

Oggi 17 maggio presiede L'ANGELO DEL DISCERNIMENTO.

Oggi ci dona PRODIGALITA', in questo giorno Nemamiah ci suggerisce di essere generosi in modo prodigo, considerevole, quasi un eccesso di generosità ma portato all’utilità. 
Quindi, questa azione coraggiosa e generosa ci porterà verso il successo materiale e interiore, dissimulando l’egoismo.

 É l'angelo custode dei nati dal 1 al 5 maggio, durante il giorno ha reggenza nei 20 minuti dalle 18:40 alle 19:00 e durante l’anno nei seguenti giorni: 17 maggio-1 agost-13 ottobre-24dicembre-5 marzo.  
Il suo nome significa DIO LODEVOLE.

 E’ il primo angelo del coro degli Arcangeli guidato dall’Arcangelo Michele, egli amministra le energie del pianeta Urano e il suo elemento è la terra.
Questo angelo a livello di salute protegge gli occhi. Sostiene e protegge tutte le professioni attinenti alla carriera militare.

Inoltre se pregato con Amore ci dona: inventiva, logica e ordine, coraggio e sacrificio, generosità discreta, onesta e onere. Chiedi con il cuore e ti sarà dato.

(immagini tratte da " Le carte di Rehael "-Testi a cura di : G & I DZ)

(chi sono gli angeli : https://www.cam.tv/angeli)