Andrea Chiarucci

Spigole a spinning

2018-08-05 15:44:26

"La Spigola è uno dei pesci più difficili da catturare a spinning." NO. Non è vero. La Spigola è un pesce come un'altro che va affrontato in determinati modi. Catturare la sua attenzione è facile, mantenerla lo è molto meno. Quando i predatori attaccano difficilmente riescono a capire cosa sia che sta muovendo in acqua; Le catture più grandi le ho ottenute muovendo ogni singola hard bait molto compulsivamente. Spesso ciò che porta le persone a pensare il contrario, ossia che la soluzione migliore sia muovere l'esca più lentamente possibile, è il pensiero di dar più tempo al pesce per attaccare. Nella pesca a spinning parliamo esclusivamente di pesce predatori, che non hanno bisogno di aver abbastanza tempo a disposizione per attaccare e cibarsi; E' la loro natura, tendono agguati a prede in fuga. Il tempismo è la loro arma più potente. Muovendo un hard bait lentamente hanno modo di vedere che è un qualcosa che non hanno mai visto, frenandosi così dall'attacco su qualcosa di sconosciuto in primis ed in secondis una preda che scappa, scappa. Non rallenta per farsi attaccare. Muovendo una hard compulsivamente e con brevissimi stop (anche mezzo secondo appena) non riescono a capire cosa sia ma capiscono che se qualcosa scappa è per ovvi motivi: PAURA. Questo fa scattare l'istinto predominante ed impulsivo di ogni predatore che porta all'inseguimento della preda finalizzato all'attacco finale. Questo è ciò che mi ha sempre consentito di fare le migliori catture tra tutti: DISTINGUERMI DALLA MASSA CERCANDO DI CAPIRE PER QUANTO PIU' POSSIBILE COSA POTESSE PASSARE NELLA MENTE DI UN "QUALSIASI" PREDATORE. P.S.: "Quello spot non è l'ideale per le Spigole! Esche piccole e rigorosamente Made in Japan massimo 8/10cm recuperate lentamente con prolungate e frequenti pause!" Morale? Quello spot. Esca Made in China, 13,5cm. Recupero compulsivo con brevissimi stop. Seabass 3,850kg Appartengo al Bassfishing e sono tra i più forti a livello Nazionale. - Andrea -

2  
Andrea Chiarucci

SFRUTTARE LA BIOGRAFIA DI INSTAGRAM PER LA LEAD GENERATION

2018-08-05 08:54:49

ECCO COME SFRUTTARE LA BIOGRAFIA DI INSTAGRAM PER LA LEAD GENERATION (ORGANICA): • Devi avere una opt in page ed inserire il link nella biografia del tuo profilo aziendale. • I post devono avere una CTA (call to action) che rimanda a cliccare sul link della opt in nella biografia • Devi convogliare il traffico sulla opt in page dove offrirai un "lead magnet" in cambio della mail dei potenziali contatti. • Il lead magnet può essere qualsiasi cosa; un corso free, un report, un e-book o qualsiasi altra cosa che racchiuda valore educativo gratuito inerente a ciò che promuovi. • MA DA DOVE LO PRENDO IL TRAFFICO? • 1. Dagli automation BOT 2. Dagli Hashtag • Tramite post/video/live educativi e stories.

1  
Andrea Chiarucci

Instagram Marketing

2018-08-03 07:34:03

ECCO PERCHÉ UTILIZZARE SOLO HASHTAG ITALIANI: Utilizzando hashtag internazionali vai a coinvolgere prevalentemente un pubblico da tutto il mondo. Un pubblico che non parla la tua stessa lingua. Un pubblico fuori target dal principio. Utilizza hashtag italiani in target e vai a coinvolgere un pubblico NAZIONALE e realmente in target. Non pubblicare su gruppi di hashtag popolari con troppe centinaia di migliaia di post vicini al milione o addirittura oltre; La media perfetta è tra i 100'000 ed i 500'000 post/gruppo hashtag.

1  
1 2