Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Ti piacerebbe avere un negozio on line tuo ?

2019-08-23 12:30:27

ATTENZIONE ! Apri il tuo NEGOZIO ON LINE GRATIS ! Ci sono più di 1400 prodotti, sempre disponibili e puoi usarlo per te oppure guadagnare in più modi ... cosa puoi vendere ?

Crea il tuo account gratis

Ti basta entrare in questo  LINK ed alla voce ID Sponsor, inserisci questi numero: 920084915


Se hai domande o vuoi che ti registri io, scrivimi qui oppure su WHATSAPP 

Profumi, tra i migliori del pianeta

I profumi ESSENS sono creati con particolare attenzione sulla migliore qualità possibile. La nostra produzione è certificata GMP (Good Manufacturing Practice), ISO 9001-2008 ed è sottoposta a costanti controlli secondo le più severe normative e standard dell`Unione Europea. Garantiamo che ogni prodotto profumato contenga almeno il 20% delle essenze profumate (oli essenziali), fornite esclusivamente dall`azienda SELUZ, che è uno dei principali produttori del marchio privato. Questo garantisce una posizione stimata tre l’élite dei profumi.

Vi presentiamo una descrizione semplificata del processo di produzione. Le essenze aromatiche di altissima qualità, ottenute esclusivamente da risorse naturali, vengono dapprima miscelate con l`alcool puro per profumi. Per questo motivo ci differenziamo dalla maggior parte delle altre aziende produttrici di profumi, che sono obbligate a denaturalizzare l`alcool con sostanze chimiche, che possono influire negativamente sul prodotto finale. La miscela finale viene raffreddata alla temperatura di -7° C e successivamente filtrata; i filtri utilizzati in questa fase hanno una classificazione di 10 micron. Il profumo viene poi conservato in serbatoi di acciaio inox per un minimo di 8 settimane, dove matura e l`essenza acquista maggiore intensità. Il profumo maturo viene poi travasato in flaconi creati da maestri italiani presso la rinomata vetreria e puliti da un flusso d`aria. Infine, l`intero prodotto viene confezionato in una scatola, progettata con pura creatività. Tutte le fasi di lavorazione sono soggette a continui controlli e per la produzione vengono utilizzati solo i migliori materiali di qualità.

L`offerta comprende 40 profumi di maggior successo per le donne e 20 profumi per gli uomini.

ESSENS ha ampliato la gamma di prodotti con i gel doccia in ognuna delle 60 fragranze. Inoltre, offriamo balsami profumati per il corpo nelle 40 fragranze femminili, arricchite da un complesso idratante, vitamina E, burro di karité, albicocca e olio di canapa, grazie ai quali la vostra pelle sarà non solo profumata, ma anche bella e sana.

ESSENS Body Mist

Nel 2016, il portafoglio profumi ESSENS è stato ampliato con l`introduzione di spray rinfrescanti per il corpo con il 3% di profumo ma con lo stesso processo di produzione dei profumi ESSENS per ottenere una perfetta miscela di oli essenziali con altri ingredienti. I Body Mist sono disponibili in 10 fragranze tra le più popolari.

ESSENS Unique

All`inizio del 2015 abbiamo introdotto quattro profumi esclusivi della nostra nuovissima collezione ESSENS Unique. I profumi contengono il 20% di essenze profumate e creano una composizione profumata unica utilizzando le migliori materie prime presenti sul mercato mondiale. Le essenze profumate sono state scelte per dare al profumo una caratteristica di qualità e senza tempo. Nel 2017, il portafoglio profumi Unique è cresciuto, offrendo 4 profumi da donna e 4 da uomo, tra cui gel doccia di lusso con lo stesso profumo.

ESSENS Niche

Prima di Natale 2017, abbiamo introdotto due profumi di nicchia completamente esclusivi che hanno superato lo standard della nostra offerta. Sono l`apice assoluto dell`arte profumiera, che unisce molti anni di tradizione, un processo di produzione magistrale, gli ingredienti più preziosi, flaconi di lusso, una straordinaria composizione artistica e, naturalmente, una persistenza sorprendentemente lunga. ESSENS Niche Perfumes rappresentano due profumi unisex in eleganti flaconi da 100 ml, rivelando un profumo inebriante che lascia un`impronta profonda e intensa.

Tutti i nostri prodotti sono stati certificati con successo e registrati per la vendita in tutti i paesi in cui ESSENS è rappresentata.

Crea il tuo account gratis

Ti basta entrare in questo  LINK ed alla voce ID Sponsor, inserisci questi numero: 920084915


Se hai domande o vuoi che ti registri io, scrivimi qui oppure su WHATSAPP 

La serie di prodotti al

Nel gennaio del 2012, la società ESSENS ha lanciato il suo primo prodotto dalla linea degli integratori alimentari - Colostro ESSENS. Il colostro è il primo latte prodotto dai mammiferi poche ore dopo il parto. E’ prezioso per il suo alto contenuto di ingredienti immunitari necessari per la sopravvivenza in un mondo pieno di microrganismi. E’ la fonte più ricca di immunoglobuline (anticorpi), e fattori di crescita. Nel colostro si trova anche una vasta gamma di sostanze benefiche che stimolano il sistema immunitario. Il colostro è interessante anche da punto di vista nutrzionale. E’ un alimento con un profilo nutrizionale complesso contenente una composizione ideale di: proteine, grassi, carboidrati, vitamine, minerali ed enzimi.

Il colostro ESSENS viene prodotto dall’unico produttore certificato della Repubblica Ceca ed è un prodotto interamente naturale, con materie prime di ottima scelta e soggetto alla severa supervisione farmaceutica.

Nel aprile di 2012, è stata introdotta la nuova linea di cosmetici per il corpo e per la cura della pelle, Colostro +. L’utilizzo del colostro nell’industria cosmetica è molto recente, ma nonostante sia conosciuta da un periodo relativamente breve, sta acquisendo velocemente popolarità tra promotori e sostenitori. L’aggiunta di colostro aiuta a rigenerare le cellule della pelle, rallentando il processo di invecchiamento, protegge la superficie della pelle dagli effetti dello stress giornalieri e, infine aiuta a cancellare le imperfezioni della pelle. Gli effetti nell’utilizzo di cosmetici al Colostro può essere efficacemente supportato nell’utilizzo dello stesso nella forma di integratore alimentare. La possibilità di combinare integratore/cosmetico dà man forte all’integrità degli effetti positivi del colostro sull’organismo umano.

Nel tardo 2013, la linea di produzione Colostro si è ampliata in ESSENS Colostro Probiotici e Yogurt Maker ESSENS.

L’integratore nutrizionale ESSENS Probiotici Colostro, contiene quattro probiotici scelti: ceppi di microrganismi con effetti benefici, prebiotico inulina e colostro, che è una fonte potente di anticorpi. Il prodotto è destinato alla preparazione individuale dello yogurt casalingo di alta qualità.

Lo yogurt miscelato con pro / prebiotico ESSENS è il così detto “cibo funzionale”. Cioè cibo prodotto da ingredienti naturali, quindi con effetti benefici sulla salute del consumatore.

Lo Yogurt maker ESSENS è caratterizzato dai controlli estremamente facili da usare, senza una configurazione o impostazione aggiuntiva e neppure supervisione necessaria. Il sistema di riscaldamento intelligente autoregolante PTC, che garantisce la massima sicurezza ed il risparmio energetico, fornendo il riscaldamento (calore). Lo Yogurt maker è prodotto in accordo con le regole dell’Unione Europea, tutti i materiali usati sono stabili e il contenitore è fatto di acciaio inossidabile di alta qualità adatto per scopi di preparazione alimentare.

Certificati Colostrum (PDF)

Certificati GMP e HACCP (PDF)

La serie di prodotti all’

Nell’ottobre del 2012 abbiamo presentato la serie dei nostri prodotti a base di Aloe Vera – Aloe Vera gel da bere. All’inizio del 2013 è stata ampliata la nostra gamma di integratori alimentari con nuovi prodotti di successo - Aloe Vera Concentrato, capsule Aloe Vera + Q10, capsule Aloe Vera + Boswellia.

L’Aloe Vera è una pianta subtropicale; dalla polpa ottenuta dalle foglie si ottiene un liquido trasparente, che non è solo apprezzato come integratore dietetico per i suoi effetti benefici. All’Aloe Vera sono attribuiti effetti lenitivi sulla pelle, e quindi largamente utilizzata nella cosmesi. Test clinici hanno dimostrato che il gel di Aloe contiene delle vitamine, minerali, enzimi, polisaccaridi e molte altre sostanze benefiche. L’Aloe Vera aiuta a proteggersi dai microrganismi, promuovendo il benessere fisico generale, ha un effetto positivo contro la stanchezza, aiuta la digestione, contribuisce alla salute del sistema digestivo, aiuta a mantenere normali i livelli dello zucchero nel sangue e aiuta a mantenere la pelle in salute.

Nell’ottobre 2012 la ESSENS ha introdotto i prodotti per i capelli contenenti Aloe Vera con l’aggiunta di altri ingredienti come: l’olio di canapa, estratti di frutta e erbe, e sali del Mar Morto che permettono di coccolare i vostri capelli.

A novembre del 2013, la linea dei prodotti è stata ampliata per includere i cosmetici per la rasatura con Aloe Vera, unici nel loro genere. Questi prodotti danno morbidezza, pelle levigata, idratazione e eliminano l’irritazione della rasatura. Parte degli ingredienti è anche l’Allantoina, che oltre agli effetti rigenerativi, aiuta a guarire la pelle.

Durante l’ anno 2014 abbiamo messo sul mercato gradualmente nuovi prodotti, tra cui il dentifricio all’Aloe Vera ESSENS, Aloe Vera Soft Spray e deodoranti Aloe Vera. Il dentifricio non contiene fluoro e massimizza l’effetto antibatterico della pianta Aloe Vera. Aiuta ad eliminare le infiammazioni delle gengive, a guarire piccole ferite e infezioni nel cavo orale. Aloe Vera Soft Spray contiene estratti di Aloe Vera, Allantoina e della pianta Chelidonium Majus. Grazie all’opportuna proporzione della sua composizione, si tratta di uno strumento ideale per lenire la pelle irritata, in caso di ustioni, graffi, prurito o arrossamento. I deodoranti all`Aloe Vera, efficaci e di lunga durata, regolano la sudorazione e, grazie alla loro composizione unica e al contenuto di Aloe Vera, sono adatti anche per le pelli sensibili, con effetto lenitivo e un`azione idratante.

I produttori delle materie prime dell’Aloe Vera, possiedono molte certificazioni di qualità:

Certificati Aloe Vera (PDF)

Certificati GMP e HACCP (PDF

Linea prodotti Sun Care

Nella primavera del 2016 abbiamo presentato la serie unica di prodotti ESSENS Sun Care sul mercato. Questa linea è destinata a tutti coloro che si vogliono proteggere dal sole per ottenere una abbronzatura di qualità.

I prodotti contengono gli estratti di aloe vera e proteggono dall’insorgere di malattie della pelle e dalla formazione di rughe. Le creme solari contengono filtri appositi per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. La loro composizione è formata da prodotti di qualità che consentono di avere protezione e allo stesso tempo l’idratazione necessaria per la pelle. Inoltre, le creme solari, contengono componenti che consentono alla sabbia e ai vestiti di non attaccarsi alla pelle.

 Tra i prodotti della serie ESSENS Sun Care possiamo trovare le creme solari ad alto SPF, il gel da applicare prima di prendere il sole e il latte doposole e un integratore alimentare unico ESSENS Before Sun Care Tablets. Si tratta di un prodotto completamente naturale che aiuta a preparare la pelle per l’esposizione al sole e allo stesso tempo la aiuta efficacemente a raggiungere una abbronzatura dorata prolungandone la durata.

Crea il tuo account gratis

Ti basta entrare in questo  LINK ed alla voce ID Sponsor, inserisci questi numero: 920084915


Se hai domande o vuoi che ti registri io, scrivimi qui oppure su WHATSAPP 

BEAUTY

Per sottolineare la naturale bellezza delle ragazze e delle donne, ESSENS ha introdotto una nuova linea di cosmetici all’inizio del 2018 – ESSENS Beauty.

Il make-up di lunga durata e di alta qualità, rimane perfetto per tutto il giorno ed assicura un look accattivante. Tutti i prodotti combinano una sofisticata tecnologia di produzione ad un’elevata capacità di copertura, in toni moderni. I cosmetici sono confezionati in eleganti scatole, realizzati senza parabeni e testati dermatologicamente e oftalmologico.

Questa gamma di prodotti si compone di un make-up che copre perfettamente le diversità della pelle uniformandone il colore. La polvere opacizzante con SPF15 protegge l’aspetto e promuove un make-up più duraturo. Il mascara massimizza il volume delle ciglia e l’eyeliner accentuano l’occhio. Il rossetto o il rossetto liquido, in unione con le matite, promuovono una forma perfetta delle labbra. Le unghie curate con un uno smalto di alta qualità aggiunge ulteriore femminilità.

L’intera linea di prodotti, il cui portfolio si amplia gradualmente, si presenta in una selezione di colori di tendenza.

Linea di prodotti Home Pharmacy

Nell`estate 2014, l`azienda ESSENS ha lanciato sul mercato internazionale una nuova linea di prodotti - Home Pharmacy.

Produzione ad alta tecnologia - il metodo rivoluzionario e di elevata qualità che viene utilizzato nella lavorazione, garantisce l`unicità di questi integratori alimentari. Parte della complessa produzione tecnologica è la micronizzazione - metodo che aumenta la biodisponibilità di farmaci, prodotti naturali, vitamine e sostanze minerali. La micronizzazione consiste in un processo mediante il quale i prodotti farmaceutici, sostanze naturali, vitamine e minerali aumentano la loro biodisponibilità riducendo gradualmente la dimensione dei materiali di partenza fino ad arrivare ad una granulometria di pochi micrometri. Grazie alla superficie molecolare che crea le condizioni per il miglioramento e l‘accelerazione della dissoluzione nel corpo si ha un integratore alimentare di maggiore efficienza. Un`altra tecnologia utilizzata è l`inibizione enzimatica. Questo processo porta ad una ridotta attività enzimatica, che nel caso dei prodotti ESSENS Home Pharmacy si ottiene utilizzando le sostanze naturali di curcumina e pepe. Grazie ai prodotti ESSENS Home Pharmacy, per la prima volta sul mercato internazionale appare per la prima volta una tecnologia unica di rivestimento multistrato. Effetti significativi si ottengono attraverso l`applicazione successiva di più strati che contengono sostanze attive e la corretta tempistica di dissoluzione.

Tutti i prodotti della gamma ESSENS Home Pharmacy sono sviluppati e prodotti sotto controllo farmaceutico nella Repubblica Ceca, rispettando l`applicazione delle regole e degli standard più rigorosi previsti dalla CE. I componenti attivi sono ottenuti esclusivamente da fonti naturali senza l`uso di materiali prodotti chimicamente.

Il primo prodotto introdotto nel 2014 è stato un integratore alimentare Slim`SS che contiene estratti di erbe standardizzati in un rapporto appropriato, come l`estratto di tè verde e l`estratto di pepe nero. Grazie alla sua composizione Slim`SS è ideale per il controllo del peso corporeo.

Poco dopo abbiamo lanciato la vendita di Slim`SS vit - complesso di vitamine A, D, E, E, K in una compressa, che è raccomandato per completare l`uso regolare di Slim`SS a partire dal secondo mese di utilizzo.

Successivamente è stato introdotto l`integratore alimentare Flow´EN. Contiene estratti di erbe standardizzati in proporzioni adeguate, come l`estratto di semi di ippocastano (castagno Aesculus hippocastanum) e l`estratto di pepe nero. Flow`EN è ideale per aiutare a proteggere il sistema vascolare e aiuta a ridurre la sensazione di gambe pesanti.

L`integratore alimentare Head`ES è stato il terzo dei nuovi prodotti nel 2014. Contiene il coenzima Q10 in combinazione con estratti di erbe standardizzati e vitamine del gruppo B e contribuisce alla normale funzione delle attività mentali e riduce la stanchezza e l`affaticamento.

Nel 2015 la gamma di prodotti ESSENS Home Pharmacy è stata ampliata con 3 nuovi prodotti.

Hard`EN contiene una combinazione efficace di quattro sostanze in un rapporto appropriato: estratto di tè verde con catechine, aminoacidi L-ornitina e L-citrullina e l`estratto di pepe nero. Grazie alla sua composizione è un prodotto naturale puro e unico nel suo genere per sostenere l`erezione maschile.

Altro nuovo prodotto naturale è ES`Leep, che favorisce un sonno di buona qualità. Contiene un`efficace combinazione di cinque sostanze: estratto di coni di luppolo, estratto di ciliegia, inositolo, estratto di pepe nero e cromo.

Come i precedenti prodotti del 2015 anche il terzo integratore alimentare - Clea`NS è stato realizzato su richiesta dei membri del club ESSENS. Clea`NS contiene una combinazione efficace di quattro sostanze, in particolare l`estratto di corteccia di magnolia, enzima - proteasi da aspergillus oryzae, estratto di pepe nero e vitamina A. La composizione unica agisce idealmente come antiparassitario naturale.

Nel 2016, la linea di prodotti è stata ampliata dal rivoluzionario prodotto ESSENS Detox, ottimale per la pulizia dell`organismo da sostanze nocive, rafforzamento del sistema immunitario e la promozione del metabolismo. Si tratta di un trattamento detox della durata di tre mesi, composto da sette prodotti: 1x ES`Pure Start, 2x ES`Pure, 3x Flow`EN e 1x Clea`NS.

E perché ESSENS Detox è eccezionale? Si tratta di una sinergia dei migliori integratori alimentari ESSENS Home Pharmacy. Questi hanno risultati in aumento di per sé, l‘efficacia di quattro prodotti in completa armonia non si somma, si moltiplica!

Nel prossimo futuro, introdurremo gradualmente altri nuovi prodotti di questa linea di prodotti.

Linea prodotti Lactoferrin

La serie di prodotti esclusivi è basata sull`idea del PharmDr. Milan Krajicek, riconosciuto a livello internazionale come esperto farmacista. La sua idea è quella di introdurre prodotti completamente naturali con enormi impatti positivi sul corpo umano.

Si tratta di prodotti rivoluzionari, che per le loro caratteristiche e la tecnologia di elaborazione, supera di gran lunga i prodotti simili contenenti lattoferrina.

LA LATTOFERRINA UTILIZZATA PER PRODURRE I PRODOTTI DELLA LINEA ESSENS LACTOFERRIN è ESTRATTA ESCLUSIVAMENTE DAL LATTE BOVINO FRESCO. La lattoferrina utilizzata in prodotti di altre aziende, viene elaborata dal siero del latte - materiale di scarto della produzione casearia. Confrontando la Lattoferrina ottenuta dal siero del latte bovino raggiunge una qualità appena del 20%. Il processo di isolamento dal latte che usiamo per produrre la nostra lattoferrina, utilizza metodi di tecnologia speciale con crea alcun danno e permette di mantenere tutti i valori della lattoferrina.

La lattoferrina è una proteina multifunzionale della famiglia delle transferrine (vettore di oligoelementi come ad es. ferro, rame e zinco) che si trova naturalmente nel corpo umano. Si presenta nelle secrezioni esocrine, soprattutto nel plasma sanguigno e nei globuli bianchi. La lattoferrina può essere trovata in piccole quantità anche in tutti i fluidi corporei ed è parte della nostra immunità innata.

Due prodotti esclusivi sono stati presentati da ESSENS:  ESSENS Lactoferrin Tablets e ESSENS Lactoferrin Unguentum.

Crea il tuo account gratis

Ti basta entrare in questo  LINK ed alla voce ID Sponsor, inserisci questi numero: 920084915


Se hai domande o vuoi che ti registri io, scrivimi qui oppure su WHATSAPP 

Crea il tuo account gratis

Ti basta entrare in questo  LINK ed alla voce ID Sponsor, inserisci questi numero: 920084915


Se hai domande o vuoi che ti registri io, scrivimi qui oppure su WHATSAPP 

by Andrea Aliberti