Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

SOLO FINO A STASERA !

2019-08-30 13:08:20

*ATTENZIONE !*

Un occasione unica per provare i nostri prodotti !

Voglio fare di più oggi ... 

Volete provare i nostri prodotti ma non volete registrarvi ? 

Va bene, ve li mando a casa io, senza nessun problema ... vi faccio io la promo, al mio prezzo, più la spedizione è vi mando tutto a casa !


Il tempo è limitato quindi affrettatevi se volte usufruire del nostro immenso sconto !


Potete provare i profumi 

I migliori sul mercato a 10 EURO L'UNO ! 


È incredibile davvero ma è reale perché ESSENS è incredibilmente reale.

Ma non è tutto ... guardate le foto;

SLIMS´SS VIT 

Slim`SS vit - Integratore alimentare

Si tratta di un complesso di vitamine A, D, E, K , che si consiglia di integrare con l`uso regolare Slim`SS a partire dal secondo mese di utilizzo.

• La vitamina A contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e partecipa al processo di specializzazione delle cellule.
• La vitamina D contribuisce al normale assorbimento ed utilizzo di Calcio e Fosforo, al processo di divisione cellulare ed influenza positivamente il sistema immunitario.
• La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dai danni da stress ossidativo.
• La vitamina K ha un effetto positivo sulla salute delle ossa ed è molto importante per il corretto processo di coagulazione del sangue.

Dosaggio raccomandato:
1 compressa al giorno al mattino.

Conservazione:
Conservare in un luogo buio e asciutto ad una temperatura non superiore ai 30°C.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Raccomandazioni:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non adatto ai bambini sotto i 3 anni di età.

Contenuto della confezione:
30 compresse

Promozione:
Quando si acquista un trattamento di due mesi di Slim`SS si riceve una confezione di Slim`SS VIT GRATIS.

FLOW EN 

Flow`EN - Integratore alimentare

Contribuisce alla protezione del sistema vascolare ed aiuta a ridurre la sensazione di gambe pesanti

Flow`EN contiene estratti vegetali selezionati nelle giuste quantità, vale a dire estratto di semi di Ippocastano (Aesculus hippocastanum) ed estratto di pepe nero:
- l`estratto di Ippocastano aiuta a ridurre la sensazione di gambe pesanti e contribuisce ad una buona circolazione nelle vene e nei capillari
- il pepe nero contribuisce alle normali attività del sistema vascolare e del sistema nervoso
- la vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per il normale funzionamento dei vasi sanguigni e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo

Composizione:
Semi di Ippocastano (estratto di semi di Aesculus hippocastanum), frutto di pepe nero (estratto Piper nigrum), riempitivi (amido, cellulosa microcristallina), antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi), stabilizzanti (idrossipropil metilcellulosa, talco, polidestrosio, polietilene glicole, carbonato di calcio ), colororanti (ossidi e idrossidi di ferro, silicato di potassio, biossido di titanio)

Dosaggio raccomandato:
1 compressa alla sera durante i pasti.

Conservazione:
Conservare in un luogo buio e asciutto ad una temperatura non superiore ai 30°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Raccomandazione:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non adatto ai bambini sotto i 3 anni di età.

Contenuto della confezione:
30 compresse

HEAD´ES

Head`ES - Supplemento alimentare

Contribuisce al normale funzionamento psicofisico e alla riduzione di stanchezza e spossatezza

Head`ES contiene coenzima Q10 in un`opportuna combinazione con estratti di erbe standardizzati e vitamine B, con i seguenti effetti fisiologici e benefici sulla salute:
- Il coenzima Q 10 (detto anche ubiquinone, ubidekarenon fattore Q10 o anche vitamina Q) è una sostanza naturalmente presente nel corpo e, nelle sue varie forme, contenute in tutti gli organismi viventi, partecipa a importanti processi metabolici
- l`estratto di Ginkgo biloba ha un effetto positivo sulla microcircolazione del sistema sanguigno, compreso il cervello, contribuendo così alle sue normali attività (funzione cognitivo / ricognitiva ed equilibrio psico-fisico)
- il pepe nero contribuisce al normale funzionamento del sistema circolatorio e nervoso
- la vitamina B2 contribuisce alla riduzione della stanchezza e della fatica
- la vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, cioè la normale attività mentale, nonchè alla riduzione della stanchezza e della fatica

Composizione:
Coenzima Q10, foglie di Ginkgo biloba (Ginkgo biloba estratto 24/6) pepe nero (estratto di Piper nigrum), colorante (riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato), riempimento (cellulosa microcristallina, amido di mais), stabilizzanti (idrossipropilmetilcellulosa)

Dosaggio raccomandato:
1 capsula al mattino durante i pasti o all`insorgenza del problema.

Conservazione:
Conservare in un luogo buio e asciutto a una temperatura non superiore di 30°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Raccomandazione:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non adatto ai bambini sotto i 3 anni di età.

Contenuto della confezione:
30 capsule

ESSENS Beauty Premium Pack 

Pavel Kortan, uno dei più importanti make-up artist della Repubblica Ceca, ha preparato un unico CORSO DI MAKE-UP con ESSENS Beauty.

Cosa vi potete aspettare?

Introduzione alle tecniche e alle tendenze del make-up del 2019

Imparare le basi della tipologia di viso e come valutare la condizione della pelle

Imparare ad applicare il trucco in modo professionale

Sarete introdotti ai segreti dei make-up artist, come ad esempio nascondere le occhiaie o le macchie cutanee Aiutarvi a ottenere il trucco perfetto

l’esperienza acquisita aprirà le porte a nuovi clienti e permetterà di ottenere un guadagno maggiore.

Vantaggi del pacchetto Premium “ESSENS Beauty Premium Pack”

- incredibile sconto del 40% sull`intero pacchetto

- 90 prodotti di bellezza “ESSENS” collocati in tre beauty case della linea “ESSENS Beauty”

- Contenuto: 5x Matte Face Powder, 5x Matte Matte Foundation, 5x Terracotta Blush, 2x Highlighter, 2x Correct & Conceal Palette, 1x Mascara False Lashes, 1x Mascara Extreme Lashes, 8x Eyeliner, 4x Eyebrow Mascara, 4x Eyebrow Pencil, 3x Eyeshadow Palette, 8x Lipliner, 10x Liquid Lipstick, 18x Lipstick, 10x Matte Lip Crayon, 1x Polish Palette, 1x Micellar Water, 1x Two-phase Makeup Remover, 1x Pencil Sharpener, 1x Cosmetic Bag S, 1x Cosmetic Bag M, 1x Cosmetic Bag L + 1x VOUCHER “CORSO MAKE-UP”

Date dei corsi?

Di seguito l’elenco delle date per cui è possibile fare domanda di partecipazione:

25/08 - CZ + SK - Brno

07/09 - ES - Madrid

08/09 - Regno Unito - Warrington

22/09. - CZ + SK - Brno

28-29/09 - IT - Udine

- Saranno annunciate ulteriori date a seguito della disponibilità

Collagene - trattamento settimanale 7 x 50 g

ESSENS Collagen – Integratore alimentare
Trattamento Settimanale

Contenuto: 7 x 50 g

ESSENS Collagen è un integratore alimentare della linea di prodotti Nutriessens sotto forma di un delizioso gel, contiene succo d’arancia concentrato (min. 5%) con aroma di maracuja, contiene 7.000 mg di collagene di origine animale e vegetale, estratto di Acerola (vitamina C), L-Triptofano e Xylitolo.
Dietro allo sviluppo del prodotto c`è il team del comitato scientifico ESSENS, composto da esperti e farmacisti, che operano nel settore da molti anni. Gli integratori alimentari sono stato sviluppati e prodotti sotto controllo farmaceutico in Repubblica Ceca, nel rispetto delle più severe norme e standard dell`UE. La produzione è soggetta alla certificazione GMP e HACCP. Il prodotto non contiene glutine, lattosio o coloranti artificiali, un indice glicemico molto basso permette ai diabetici di usare questo integratore alimentare.
ESSENS Collagen è adatto per:
•    prevenzione della collagene-glicazione (la glicazione è un processo naturale in cui lo zucchero nel flusso sanguigno si lega alle proteine e forma molecole dannose chiamate AGE – Advanced Glycation End, con conseguente invecchiamento della pelle)
•    rimozione di complessi glicosilati già formati dal corpo
•    con l`uso regolare, la pelle ritorna alla sua elasticità promuovendo un aspetto più giovane
•    effetto positivo su unghie e capelli

Cos’è il collagene?
Il collagene è una proteina che costituisce il materiale da costruzione di base dei tessuti connettivi nell`organismo. La struttura di ciascun collagene è suddivisa in 28 tipi, i primi tre sono i più significativi. Il collagene di tipo I occupa il 90% di tutto il collagene nel corpo, si trova nella pelle, nei tendini, nelle ossa e nei legamenti. Il collagene di tipo II si localizza nella massa cellulare della cartilagine. Il collagene di tipo III si localizza nei tessuti molli come la muscolatura liscia, le fibre nervose, ma anche nel tessuto ematopoietico e negli epiteli.
ESSENS Collagen è prodotto da collagene suino idrolizzato di tipo I e III e collagene vegetale di tipo II. Il collagene di suino è per gli esseri umani, essendo entrambi mammiferi, strutturalmente più vicino, a differenza del collagene di pesce comunemente usato. Il collagene di origine animale è scarsamente solubile in acqua e il corpo umano non sarebbe in grado di usarlo bene, quindi è idrolizzato (decomposizione dall`acqua) per garantire la massima efficacia nel corpo. Il componente più prezioso è nativo (indisturbato da calore, sostanze chimiche o enzimi durante la lavorazione) collagene vegetale non idrolizzato da acacia. Ottenere il collagene vegetale è un metodo completamente innovativo nel mondo e, inoltre, questo collagene non contiene fattori patogeni e preserva la sua struttura naturale
Acerola e’ un arbusto i cui frutti (Malpighia Glabra) sono tra le più ricche fonti naturali di vitamina C.

L-tryptofan è un amminoacido vitale necessario per ogni cellula del corpo. È uno degli amminoacidi essenziali per la produzione di collagene
La consistenza sotto forma di gel è stata scelta principalmente per la massima biodisponibilità nel corpo. Un aspetto importante poi ha giocato il gusto, dal momento che il collagene puro non ha un sapore gradevole, ma abbinato con componenti di frutta, il suo gusto diventa delizioso.
La confezione contiene un accurato dosaggio giornaliero di 50 g che ne consente un consumo immediato oppure dilazionato nell’arco della giornata grazie a un pratico tappo di chiusura.

Dosaggio raccomandato: 1 bustina di gel (50 g) al giorno. Mantenere un adeguato apporto giornaliero di liquidi.

Ingredienti: acqua, collagene idrolizzato, xilitolo, concentrato di arancia (5% min), stabilizzanti: gomma d`acacia, gomma xanthan, amido (Patate) , estratto di Acerola (vitamina C 25%), L-triptofano, aromi, acido ascorbico, acido citrico, conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Valori nutrizionali in 100 g: Valore Energetico 542 kJ (128 kcal); Grassi 0 g, di cui grassi saturi 0 g; Carboidrati 0 g, di cui zuccheri 0 g; Proteine 14 g; Sale: 0,06 g.

Il contenuto di Vitamina C: in 50 g è di 165 mg / 206% dell`assunzione di riferimento, in 100 g ci sono 330 mg / 412% dell`assunzione di riferimento

Precauzioni per l`uso: non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è stato immesso sul mercato come integratore alimentare. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata e uno stile di vita sano. Non è destinato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza e allattamento.

Prodotto da: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno

ATTENZIONE, ACQUISTANDO ESSENS LIFT-UP TRATTAMENTO MENSILE, RICEVERAI 2 BUSTINE IN OMAGGIO!

Lift Up - trattamento settimanale 7 x 50 g

ESSENS Lift Up – Integratore alimentare
Trattamento settimanale

Contenuto: 7 x 50 g

ESSENS Lift-Up è un integratore alimentare della linea di prodotti Nutriessens sotto forma di un delizioso gel alla frutta con aroma all’arancia. Contiene estratto di schisandra chinesis, saccarosio, miscela di threlalose e vitamine (B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, H).
Dietro allo sviluppo del prodotto c`è il team del comitato scientifico ESSENS, composto da esperti e farmacisti, che operano nel settore da molti anni. Gli integratori alimentari sono stato sviluppati e prodotti sotto controllo farmaceutico in Repubblica Ceca, nel rispetto delle più severe norme e standard dell`UE. La produzione è soggetta alla certificazione GMP e HACCP. Il prodotto non contiene glutine, lattosio o coloranti artificiali, un indice glicemico molto basso permette ai diabetici di usare questo integratore alimentare.
ESSENS Lift-Up è adatto per:
• Fornire l’energia necessaria per avviare il sistema nervoso centrale e anche i singoli organi ad inizio giornata
• Aiutare a preparare il corpo per il carico fisico e mentale che dovremo affrontare durante la giornata
• Contribuisce a ridurre l`affaticamento 
• Contribuisce al normale funzionamento metabolico
• Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso
• Contribuisce alla normale attività cerebrale
• Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
La Schisandra chinesis, è una pianta rampicante proveniente dall’Asia, dove viene impiegata come pianta medica; è classificata tra gli adattogeni, cioè sostanze che aumentano la resistenza dell`organismo sotto stress e condizioni estreme, stimolano il cervello, i nervi periferici e rafforzano la funzione cognitiva.
Il saccarosio e il trealosio sono carboidrati naturali e agiscono apportando una massiccia fonte di glucosio alle cellule cerebrali.
Le vitamine del gruppo B hanno un effetto positivo sul funzionamento sia del sistema immunitario che del sistema nervoso, mantenendo le funzioni mentali a livelli ottimali e contribuendo a ridurre l`affaticamento e l`esaurimento.
La consistenza sotto forma di gel è stata scelta principalmente per la sua biodisponibilità a favore dell’organismo, così come importante è stata la scelta dell’aroma fruttato.
La confezione contiene un accurato dosaggio giornaliero di 50 g che ne consente un consumo immediato oppure dilazionato nell’arco della giornata grazie a un pratico tappo di chiusura. 
Dosaggio raccomandato: 1 bustina di gel (50 g) al giorno. Mantenere un adeguato apporto giornaliero di liquidi.

Ingredienti: acqua, saccarosio, trealosio, acido citrico, stabilizzanti: gomma di xantano, fecola di patate, gomma d`acacia, aroma, vitamine (B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, H), antiossidanti: acido L-ascorbico, estratto di schisandra (25 mg / confezione), taurina (6 mg / confezione), conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Contenuto di vitamine in 100 g: B1 tiamina 0,275 mg / 25% *VNR; B2 riboflavina 0,350 mg / 25% *VNR; B3 Niacina 4.000 mg / 25% * VNR; B5 acido pantotenico 1.500 mg / 25% *VNR; B6 piridossina 0,280 mg / 25% * VNR; B9 acido folico 50.000 mg / 25% *VNR; B12 Cianocobalamina 0,625 mg / 25% *VNR; H Biotina 12.500 mg / 25% *VNR. *VNR = Valori nutritivi di riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

Valori nutrizionali in 100 g: Valore energetico 707 kJ (167 kcal); Grassi 0 g, di cui saturi 0 g; Carboidrati 40 g, di cui zuccheri 40 g; Proteine 0 mg; Sale: 0,06 g.

Precauzioni per l`uso: non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è stato immesso sul mercato come integratore alimentare. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata e uno stile di vita sano. Non è destinato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza e/o allattamento.

Prodotto da: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno

ATTENZIONE, ACQUISTANDO ESSENS LIFT-UP TRATTAMENTO MENSILE, RICEVERAI 2 BUSTINE IN OMAGGIO!


ESSENS PERFUMES AND BODY COSMETICS

I profumi ESSENS sono creati con particolare attenzione sulla migliore qualità possibile. La nostra produzione è certificata GMP (Good Manufacturing Practice), ISO 9001-2008 ed è sottoposta a costanti controlli secondo le più severe normative e standard dell`Unione Europea. Garantiamo che ogni prodotto profumato contenga almeno il 20% delle essenze profumate (oli essenziali), fornite esclusivamente dall`azienda SELUZ, che è uno dei principali produttori del marchio privato. Questo garantisce una posizione stimata tre l’élite dei profumi.

Vi presentiamo una descrizione semplificata del processo di produzione. Le essenze aromatiche di altissima qualità, ottenute esclusivamente da risorse naturali, vengono dapprima miscelate con l`alcool puro per profumi. Per questo motivo ci differenziamo dalla maggior parte delle altre aziende produttrici di profumi, che sono obbligate a denaturalizzare l`alcool con sostanze chimiche, che possono influire negativamente sul prodotto finale. La miscela finale viene raffreddata alla temperatura di -7° C e successivamente filtrata; i filtri utilizzati in questa fase hanno una classificazione di 10 micron. Il profumo viene poi conservato in serbatoi di acciaio inox per un minimo di 8 settimane, dove matura e l`essenza acquista maggiore intensità. Il profumo maturo viene poi travasato in flaconi creati da maestri italiani presso la rinomata vetreria e puliti da un flusso d`aria. Infine, l`intero prodotto viene confezionato in una scatola, progettata con pura creatività. Tutte le fasi di lavorazione sono soggette a continui controlli e per la produzione vengono utilizzati solo i migliori materiali di qualità.

L`offerta comprende 40 profumi di maggior successo per le donne e 20 profumi per gli uomini.

ESSENS ha ampliato la gamma di prodotti con i gel doccia in ognuna delle 60 fragranze. Inoltre, offriamo balsami profumati per il corpo nelle 40 fragranze femminili, arricchite da un complesso idratante, vitamina E, burro di karité, albicocca e olio di canapa, grazie ai quali la vostra pelle sarà non solo profumata, ma anche bella e sana.

Hard’EN- integratore alimentare 

un prodotto puro e naturale per il supporto dell`erezione maschile

Hard’EN contiene in proporzioni adeguate un`efficace combinazione di quattro sostanze,
e l`estratto catechine del tè verde, amino acido L-ornitina e L-citrullina e estratto di
pepe nero:
• l`estratto di catechine del tè verde fornisce la flessibilità dei vasi sanguigni
• gli aminoacidi sono componenti di proteine e peptidi. L-citrullina aumenta significativamente
la perfusione tissutale e viene utilizzato per supportare la funzione sessuale. L-ornitina
migliora notevolmente l`effetto di L-citrullina
• l`estratto del tè verde combinato con gli aminoacidi e l`estratto di pepe nero agisce
come un inibitore dell`enzima e favorisce positivamente l`attività del sistema nervoso

Per chi è adatto Hard`EN?
E` adatto a uomini adulti di qualsiasi età che desiderano migliorare le proprie prestazioni
sessuali.

Ingredienti:
L-ornitina, estratto di tè verde, L-citrullina, gelatina, cellulosa, estratto
di pepe nero, antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi), fecola di patate

Dosaggio consigliato: 
1 compressa 30 minuti prima del rapporto per favorire la
stimolazione

Conservazione:
Conservare in un luogo asciutto con temperatura non superiore a 30 °C.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Attenzione: 
Non superare la dose giornaliera raccomandata (la dose massima giornaliera
è di 5 compresse). Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non adatto a persone con malattie cardiache. Non utilizzare in combinazione con l`alcool.
Il prodotto non contiene zucchero, glutine o lattosio.

Contenuto
30 compresse

ES`Pure

Antiparassitario rivoluzionario e naturale che, grazie alle sue proprietà e alla sua tecnologia di procedura, supera di molto i prodotti simili sul mercato. Contiene ingredienti accuratamente scelti ed efficaci in proporzione adeguata – magnesio, manganese, aminoacidi taurina e vitamine B6 e B9. Quando vengono usati regolarmente, questi materiali naturali e attivi hanno un`influenza positiva sulla rigenerazione del fegato ed eliminano il corpo delle tossine.

Essens Home farmacia ES`Pure integratore alimentare è stato sviluppato ed è prodotto sotto la supervisione farmaceutica nella Repubblica Ceca e soddisfa le norme più severe e gli standard dell`UE. Tutti i componenti sono ottenuti esclusivamente da fonti naturali. Nessun ingrediente è preparato chimicamente. Non vengono utilizzati conservanti, stabilizzanti o coloranti. Per la fabbricazione, vengono utilizzati solo i migliori ingredienti della più alta qualità possibile e garantita. Essens Home farmacia ES`Pure non contiene zucchero, glutine o lattosio. È completamente sicuro e non induce a dipendenza.

Produzione Hi-Tech – Top processi tecnologici rivoluzionari

Tutti gli Essens Home Pharmacy prodotti sono trattati dalle più moderne e rivoluzionarie tecnologie, che comprendono micronizzazione, l`inibizione degli enzimi e multi-strato di rivestimento della compressa.

La micronizzazione degli estratti vegetali è un metodo con cui prodotti farmaceutici, sostanze naturali, vitamine e minerali aumentano la loro biodisponibilità. È la progressiva riduzione della materia prima ad una granulometria di diversi micrometri. La sostanza risultante, grazie alla sua più ampia superficie molecolare, crea le condizioni per il miglioramento e l`accelerazione della dissoluzione nel corpo e, in definitiva, un supplemento alimentare di maggiore efficienza.

L`inibizione degli enzimi è un processo che provoca l`assorbimento aumentato delle sostanze attive contenute nelle compresse.

Il rivestimento multistrato di una tavoletta è una tecnologia unica che apparve per la prima volta sul mercato mondiale per i prodotti Essens Home Pharmacy.

Successivamente depositando diversi strati con diversi contenuti di sostanze attive, la dissoluzione della tavoletta è ottimamente temporizzata, che porta a effetti rivoluzionari che possono essere molto difficili da raggiungere attraverso i metodi convenzionali.

Principi attivi:

• Magnesio (solfato di magnesio)

• Magnesio (ossido di magnesio)

• Manganese (solfato di manganese)

• Taurina

• Vitamina B9 (acido pteroylmonoglutamic)

• Vitamina B6 (cloridrato di piridossina)

Il magnesio contribuisce alla riduzione di affaticamento, di esaurimento e di un metabolismo energetico ottimale. Quando è collegato con il manganese e l`amminoacido taurina, ha un`influenza favorevole sulla rigenerazione del fegato, che è l`organo di disintossicazione più prominente nel corpo ed ha, oltre ad una serie di processi importanti, un ruolo per pulire le tossine dall`essere umano corpo che circolano nel sangue o sistemi linfatici.

Le vitamine B6 e B9 influenzano positivamente la funzione del sistema immunitario e nervoso e allo stesso tempo contribuiscono alla conservazione delle funzioni psicologiche e alla riduzione della fatica e dell`esaurimento.

Essens Home Pharmacy ES`Pure può essere utilizzato:

• come inizio adatto all`inizio di una dieta corretta

• Come disintossicazione complessiva per il corpo

• espellere le tossine dal sangue e dai sistemi linfatici

• come supporto e protezione delle cellule epatiche

Dosaggio raccomandato: 1 compressa la sera da prendere con il cibo. L`uso regolare è raccomandato per tre mesi. In rari casi di aumento del dosaggio, non superare la dose giornaliera di 6 compresse.

Chill Out - trattamento 4 settimane 30 x 50 g.

ESSENS Chill Out – Integratore alimentare

Trattamento mensile

Contenuto: 30 x 50 g (4 x trattamenti settimanali + 2 bustine gratuite)

ESSENS Chill-Out è un integratore alimentare della linea di prodotti Nutriessens sotto forma di un delizioso gel con concentrato di amarena (min.10%) ed aromatizzato alla ciliegia. Contiene anche amminoacidi glucogenetici L-Triptofano e una miscela vitaminica (B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, H).

Dietro allo sviluppo del prodotto c`è il team del comitato scientifico ESSENS, composto da esperti e farmacisti, che operano nel settore da molti anni. Gli integratori alimentari sono stato sviluppati e prodotti sotto controllo farmaceutico in Repubblica Ceca, nel rispetto delle più severe norme e standard dell`UE. La produzione è soggetta alla certificazione GMP e HACCP. Il prodotto non contiene glutine, lattosio o coloranti artificiali, un indice glicemico molto basso permette ai diabetici di usare questo integratore alimentare.

ESSENS Chill-Out è adatto per:

• Calmare il fisico e rilassare per la mente a fine giornata

• Alleviare la sensazione di stanchezza e aumentare il benessere mentale globale

• La sua azione facilita il sonno.

• Contribuisce al normale funzionamento metabolico

• Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso

• Contribuisce alla normale attività cerebrale

• Contribuisce alla regolazione dell`attività ormonale

Estratto di amarena stimola la produzione di insulina, che, in combinazione con L-Triptofano e la vitamina B6, portano alla formazione di serotonina e ad aumentare i livelli di melatonina.

La melatonina è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale (o epifisi), ghiandola posta alla base del cervello che influenza i ritmi circadiani quotidiani e un aumento dei suoi livelli è collegato alla voglia di dormire.

La serotonina è una sostanza biologicamente attiva, prodotta dal cervello, che influenza la percezione e induce al buon umore; con bassi livelli di serotonina aumentano lo stress, la depressione e l`ansia.

La consistenza sotto forma di gel è stata scelta principalmente per la sua biodisponibilità a favore dell’organismo, così come importante è stata la scelta dell’aroma fruttato.

La confezione contiene un accurato dosaggio giornaliero di 50 g che ne consente un consumo immediato oppure dilazionato nell’arco della giornata grazie a un pratico tappo di chiusura.

Dosaggio raccomandato: 1 bustina di gel (50 g) al giorno. Mantenere un adeguato apporto giornaliero di liquidi.

Ingredienti: acqua, glucosio, concentrato di amarena, acido citrico, stabilizzanti: gomma di xantano, fecola di patate, inositolo, L-triptofano, aroma di amarena, vitamine (B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, H), coloranti naturali: coloranti e concentrati vegetali (carota, melograno), conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Contenuto di vitamine in 100 g: B1 Tiamina 0,275 mg / 25% *VNR; B2 Riboflavina 0,350 mg / 25% *VNR; B3 Niacina 4.000 mg / 25% *VNR; B5 Acido Pantotenico 1.500 mg / 25% *VNR; B6 Piridossina 0,280 mg / 25% *VNR; B9 Acido Folico 50.000 mg / 25% *VNR; B12 Cianocobalamina 0,625 mg / 25% *VNR; H Biotina 12.500 mg / 25% *VNR. *VNR = Valori nutritive di riferimento ai sensi del Reg. UE1169/2011.

Valori nutrizionali in 100 g: Valore energetico 465 kJ (109 kcal); Grassi 0 g, di cui grassi saturi 0 g; Carboidrati 37 g, di cui zuccheri 37 g; Proteine 0 mg; Sale: 0,06 g.

Precauzioni per l`uso: non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è stato immesso sul mercato come integratore alimentare. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata e uno stile di vita sano. Non è destinato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza e/o allattamento.

Prodotto da: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno

ESSENS Detox set

In cosa consiste la disintossicazione di un organismo? 
La disintossicazione è il processo mediante il quale il corpo elimina gli effetti nocivi delle sostanze e gas tossici. Tra queste sostanze tossiche troviamo il fumo di sigaretta, il fumo del camino, gas di scarico, pesticidi, metalli pesanti, vernici nocive, cosmetici impropri, le tossine presenti in bevande e alimenti, farmaci tossici, ammorbidenti contenenti plastica, ormoni e tanto altro ancora. 
Sebbene il corpo umano ha la possibilità di espellere la maggior parte delle sostanze tossiche, è utile, di tanto in tanto, per aiutare a rimuovere i prodotti nocivi del metabolismo, purificare il sangue e rafforzare e gli organi di disintossicazione, che includono il fegato, polmoni, intestino, reni e pelle. 

Perché è importante la disintossicazione? 
Ogni stagione porta un diverso grado di stress ai nostri corpi. In inverno, stagione che porta la più grande quantità di tossine al nostro corpo, l`organismo umano è indebolito e soffre anche per la mancanza di esercizio fisico e di sole. Significativamente indebolita, in inverno, la pelle è sensibile ai cambiamenti di temperatura e si secca rapidamente. La disintossicazione aiuta a migliorare il sistema immunitario, elimina la sensazione di stanchezza e purifica il fegato e altri organi interni. Aiuta a migliorare le condizioni croniche come il mal di schiena e dolori articolari, allevia problemi ginecologici, emicranie e mal di testa. Essa contribuisce a regolare i processi intestinali e digestivi e aiuta a limitare l`insorgenza di malattie della pelle come eczemi e psoriasi. Nel complesso, aiuta il metabolismo, il sistema immunitario e nervoso e porta sollievo al corpo. 

Il trattamento di disintossicazione ESSENS Detox della durata di tre mesi si compone di sette prodotti: 
1x ES`Pure Start, 2x ES`Pure, 3x Flow`EN e 1x Clea`NS 

ESSENS ES`Pure Start (30 compresse) 
L`ampio spettro naturale di vitamine B dal lievito di birra ha un effetto positivo sul metabolismo energetico, il sistema immunitario e sul sistema nervoso, funzioni psicologiche e funzione del cuore, mentre ha anche un impatto sulla riduzione di affaticamento e di esaurimento. Utilizzando ES`Pure all‘inizio del primo mese di disintossicazione farà si che ES`Pure sia più efficace durante il resto del trattamento di pulizia. 

ESSENS ES`Pure (30 compresse) 
La proporzione e combinazione uniche di magnesio, taurina e vitamine B6 e B9 hanno un effetto benefico sulla rigenerazione epatica. Le vitamine B influenzano positivamente la funzione del sistema immunitario e del sistema nervoso e nel contempo contribuiscono a mantenere una funzione psicologica ottimale e riducono il senso di affaticamento e di esaurimento. 

ESSENS ES`Pure viene venduto anche separatamente: 
Prezzo per i membri ESSENS: 13,00 € / punti 10 
Prezzo di vendita consigliato: 18,20 € 

ESSENS Flow`EN (30 compresse) 
L`estratto di castagno aumenta la resistenza dei capillari e migliora il tono venoso, e allo stesso tempo, ha effetti anti-infiammatori e accelera la riduzione del gonfiore. Migliora il flusso del sangue nei vasi e accelera il riassorbimento dei lividi. La vitamina C è necessaria per la vita e per mantenere in salute il corpo, un ruolo importante è svolto dalla sua funzione di formazione del collagene, che è importante per la normale funzione dei vasi sanguigni. 

ESSENS Clea`NS (30 compresse) 
L`estratto dalla corteccia di magnolia migliora significativamente la funzione del tratto intestinale e ha effetti positivi sulla escrezione di parassiti. La proteasi è l’azione di un enzima proteolitico che attacca potenziali parassiti, divide le proteine e quindi li uccide impendone la formazione di materiali tossici nell`organismo umano. La vitamina A contribuisce significativamente a mantenere la condizione ottimale delle mucose comprese quelle nel tratto intestinale. 

Consigli di utilizzo dei prodotti ESSENS Detox: 
1 ° mese: Flow`EN (1 cpr. La sera) + Clea`NS (1 cpr. Durante il giorno) + ES`Pure Start (1 cpr. La sera) 
2 ° mese: Flow`EN (1 cpr. La sera) + ES`Pure (1 cpr. La sera) 
3 ° mese: Flow`EN (1 cpr. La sera) + ES`Pure (1 cpr. La sera)

Slim`SS

Slim`SS - Integratore alimentare

Contribuisce al controllo del peso

Slim`SS contiene estratti di erbe selezionati nelle giuste quantità, vale a dire estratto di catechine dal tè verde (Camellia sinensis) ed estratto di pepe nero (Piper nigrum), in quanto:
- le catechine del tè verde aiutano nel controllo del peso agendo sul metabolismo dei lipidi (grassi)
- le foglie del tè verde contribuiscono anche all`eliminazione dell`acqua in eccesso dal corpo
- il pepe nero contribuisce alla normale digestione e al controllo del peso

Composizione:
Foglie di tè verde (estratto di Camellia sinensis), caffeina, frutto di pepe nero (estratto di Piper nigrum), riempimento (cellulosa microcristallina, fibra di mela), emulsionanti (esteri di saccarosio), riempitivi (amido di mais), antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi) stabilizzanti (idrossipropil metilcelullosa, polivinilpirrolidone), agente di rivestimento (talco), colorante (curcumina)

Dosaggio raccomandato:
2 compresse al giorno preferibilmente 30 minuti prima /o durante i pasti (1 compressa prima di pranzo e 1 compressa prima di cena). L`effetto è moltiplicato dal cambiamento delle abitudini alimentari e dall`esercizio fisico.

Conservazione:
Conservare in un luogo buio e asciutto ad una temperatura non superiore ai 30°C.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Vitamin C

Vitamina C puramente naturale che, grazie alle sue proprietà ed alla tecnologia di lavorazione, supera notevolmente prodotti similari sul mercato. Contiene dolcificante naturale ed estratti vegetali di liquirizia e fragola. La vitamina C svolge delle importanti funzioni nel corpo umano, è necessaria per la vita e per mantenere la salute del corpo. La mancanza di vitamina C si manifesta con affaticamento, convalescenze prolungate, rallentamento dei processi di guarigione delle ferite e diminuzione della resistenza alle infezioni. Il ruolo più importante è costituito dalla creazione di collagene, che porta a levigare la pelle e a donarle un aspetto giovanile. Il corpo degli atleti e dei fumatori richiedono un`elevato apporto di vitamina C. La vitamina C, anche se assunta in dosi importanti, ha un`effetto minimo per la persona in quanto l`assimilazione è ostacolata da vari fattori durante il tratto digestivo. A causa di ciò, solo una piccola quantità viene assorbita dall`organismo 

Questo integratore alimentare è stato sviluppato e prodotto sotto il controllo farmaceutico, nella Repubblica Ceca, e soddisfa le più severe norme e standard dell`UE. Tutti i componenti sono ottenuti esclusivamente da fonti naturali. Nessun ingrediente è preparato chimicamente. Non vengono utilizzati conservanti, stabilizzanti o coloranti. Per la produzione vengono utilizzati solo i migliori ingredienti della più alta qualità possibile e garantita. La vitamina C ESSENS non contiene zucchero, glutine o lattosio. E` completamente sicuro e non crea dipendenza. 

Produzione Hi-Tech: i migliori processi tecnologici rivoluzionari 

Tutti i prodotti ESSENS Home Pharmacy vengono lavorati con le più moderne e rivoluzionarie tecnologie, tra cui la micronizzazione, l`inibizione degli enzimi ed il rivestimento multistrato della compressa. 
La micronizzazione degli estratti di erbe è un metodo con cui i farmaci, le sostanze naturali, le vitamine ed i sali minerali aumentano la loro biodisponibilità. Si tratta di una progressiva riduzione di grandezza a livello molecolare delle materie ad una granulometria di pochissimi micrometri. La sostanza risultante, grazie alla sua superficie molecolare più piccola, crea il miglioramento e l`accelerazione dell`assorbimento nel corpo e di conseguenza risulta un integratore alimentare di elevata qualità. 

L`inibizione degli enzimi è un processo che si traduce nell`aumento dell`assorbimento di sostanze attive contenute nella compressa. L`estratto di liquirizia svolge questa funzione all`interno della vitamina C di ESSENS. 

Il rivestimento multistrato delle compresse è una tecnologia unica che fa la sua prima apparizione sul mercato mondiale proprio nei prodotti ESSENS della linea Home Pharmacy. Questo multistrato permette un rilascio programmato ottimizzando l`assimilazione delle sostanze rispetto ad altri rivestimenti. 

Dosaggio consigliato: 1 - 2 compresse al giorno, lasciare sciogliere in bocca

ES’Leep- integratore alimentare

prodotto naturale per favorire una buona qualità del sonno

ES`Leep contiene un`efficace combinazione di cinque sostanze, coni di luppolo estratto
girevole, ciliegie estratto generale, inositolo, estratto di pepe nero e cromo:
• I`estratto di coni di luppolo rotativi ha un effetto calmante e favorisce un buon riposo
• ciliegia, rara fonte naturale di melatonina, ha un effetto significativo sulla regolazione
del ritmo circadiano e del sonno del corpo; l`aumento del suo livello è associato
all`impulso di dormire
• l`nositolo è un alcool ciclico e una sostanza chiave nel metabolismo di tutti gli
esseri umani, degli animali, delle piante e dei microrganismi. E` coinvolto in diversi
processi biochimici e ha attività lenitive e antiossidanti proteggendo il corpo contro
i radicali liberi
• la combinazione di estratti di luppolo, ciliegie e inositolo supportata dall`estratto
pepe nero, agisce come un inibitore dell`enzima e ha anche un effetto positivo
nell`attività del sistema nervoso
• cromo come ingrediente essenziale per il corretto funzionamento del metabolismo
del corpo

Per chi è adatto ES`Leep?
Per le persone con disturbi del sonno o che desiderano migliorarne la qualità.

Ingredienti: 
cellulosa, luppolo estratto, frutta ciliegie estratto generale, inositolo
(mioinositolo) addensante (idrossipropilmetilcellulosa), estratto di pepe nero,
antiagglomerante, agente (sali di magnesio di acidi grassi), cromo (cloruro di cromo)

Dosaggio consigliato: 
1 compressa circa un`ora prima di coricarsi (raccomandiamo
l`uso regolare per 2 o 3 mesi e una sospensione di un mese). La naturalezza dei
componenti ES`Leep non crea dipendenza.

Conservazione:
Conservare in un luogo asciutto a una temperatura inferiore a 30 °C.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Attenzione:
Non superare la dose giornaliera raccomandata (la dose massima
giornaliera è di 3 compresse). Gli integratori non vanno intesi come sostituti di
una dieta variata. Non adatto ai bambini, donne in gravidanza e che allattano. Non
utilizzare in combinazione con l`alcol. Possono influenzare negativamente il livello di
attenzione fino 8 ore dopo la somministrazione. Il prodotto non contiene zucchero,
glutine o lattosio.

Contenuto:
30 compresse

Clea´NS- integratore alimentare 

puro antiparassitario naturale

Clea´NS contiene un`efficace combinazione di quattro sostanze, in particolare un

estratto medico di corteccia di Magnolia, enzimi - una proteasi da Aspergillus oryzae,

estratto di pepe nero e vitamina A :

• l`estratto medico della corteccia di Magnolia influisce notevolmente sulla funzione

del tratto intestinale in termini di abitudini intestinali

• grazie all`enzima - una proteasi da Aspergillus oryzae avviene nel tratto digestivo

il catabolismo proteico in maniera corretta

• l`estratto di pepe nero agisce come inibitore di enzimi e influenza positivamente

l`attività del sistema nervoso

• la vitamina A contribuisce significativamente a mantenere la condizione ottimale

delle mucose, compreso nel tratto intestinale

Per chi è adatto Clea´NS?

Nel corpo umano ci sono diversi tipi di parassiti che possono causare gravi problemi di

salute. Clea´NS è adatto a tutti coloro che vogliono disintossicare il proprio organismo

per prevenzione o per cominciare delle nuove abitudini alimentari.

Ingredienti:

cellulosa, Magnolia corteccia estratto medico, enzimi proteolitici, patata

amido, addensante (idrossipropil metil cellulosa), antiagglomerante (magnesio sali di

acidi grassi), estratto di pepe nero, vitamina A

Dosaggio consigliato:

1 compressa al giorno (raccomandiamo l`uso regolare per

2 o 3 mesi e una sospensione di un mese).

Conservazione:

Conservare in un luogo asciutto a una temperatura inferiore a 30 °C.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Attenzione:

Non superare la dose giornaliera raccomandata (la dose massima giornaliera

è di 5 compresse). Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non

adatto ai bambini, donne in gravidanza e che allattano. Non utilizzare in combinazione

con l`alcol. Il prodotto non contiene zucchero, glutine o lattosio.

Contenuto:

30 compresse

ESSENS Unique

All`inizio del 2015 abbiamo introdotto quattro profumi esclusivi della nostra nuovissima collezione ESSENS Unique. I profumi contengono il 20% di essenze profumate e creano una composizione profumata unica utilizzando le migliori materie prime presenti sul mercato mondiale. Le essenze profumate sono state scelte per dare al profumo una caratteristica di qualità e senza tempo. Nel 2017, il portafoglio profumi Unique è cresciuto, offrendo 4 profumi da donna e 4 da uomo, tra cui gel doccia di lusso con lo stesso profumo.

Chill Out - trattamento settimanale 7 x 50 g 

ESSENS Chill Out – Integratore alimentare
Trattamento settimanale

Contenuto: 7 x 50 g

ESSENS Chill-Out è un integratore alimentare della linea di prodotti Nutriessens sotto forma di un delizioso gel con concentrato di amarena (min.10%) ed aromatizzato alla ciliegia. Contiene anche amminoacidi glucogenetici L-Triptofano e una miscela vitaminica (B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, H).
Dietro allo sviluppo del prodotto c`è il team del comitato scientifico ESSENS, composto da esperti e farmacisti, che operano nel settore da molti anni. Gli integratori alimentari sono stato sviluppati e prodotti sotto controllo farmaceutico in Repubblica Ceca, nel rispetto delle più severe norme e standard dell`UE. La produzione è soggetta alla certificazione GMP e HACCP. Il prodotto non contiene glutine, lattosio o coloranti artificiali, un indice glicemico molto basso permette ai diabetici di usare questo integratore alimentare.
ESSENS Chill-Out è adatto per:
• Calmare il fisico e rilassare per la mente a fine giornata
• Alleviare la sensazione di stanchezza e aumentare il benessere mentale globale
• La sua azione facilita il sonno.
• Contribuisce al normale funzionamento metabolico
• Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso
• Contribuisce alla normale attività cerebrale
• Contribuisce alla regolazione dell`attività ormonale
Estratto di amarena stimola la produzione di insulina, che, in combinazione con L-Triptofano e la vitamina B6, portano alla formazione di serotonina e ad aumentare i livelli di melatonina.
La melatonina è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale (o epifisi), ghiandola posta alla base del cervello che influenza i ritmi circadiani quotidiani e un aumento dei suoi livelli è collegato alla voglia di dormire.
La serotonina è una sostanza biologicamente attiva, prodotta dal cervello, che influenza la percezione e induce al buon umore; con bassi livelli di serotonina aumentano lo stress, la depressione e l`ansia.
La consistenza sotto forma di gel è stata scelta principalmente per la sua biodisponibilità a favore dell’organismo, così come importante è stata la scelta dell’aroma fruttato.
La confezione contiene un accurato dosaggio giornaliero di 50 g che ne consente un consumo immediato oppure dilazionato nell’arco della giornata grazie a un pratico tappo di chiusura.

Dosaggio raccomandato: 1 bustina di gel (50 g) al giorno. Mantenere un adeguato apporto giornaliero di liquidi.
Ingredienti: acqua, glucosio, concentrato di amarena, acido citrico, stabilizzanti: gomma di xantano, fecola di patate, inositolo, L-triptofano, aroma di amarena, vitamine (B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, H), coloranti naturali: coloranti e concentrati vegetali (carota, melograno), conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Contenuto di vitamine in 100 g: B1 Tiamina 0,275 mg / 25% *VNR; B2 Riboflavina 0,350 mg / 25% *VNR; B3 Niacina 4.000 mg / 25% *VNR; B5 Acido Pantotenico 1.500 mg / 25% *VNR; B6 Piridossina 0,280 mg / 25% *VNR; B9 Acido Folico 50.000 mg / 25% *VNR; B12 Cianocobalamina 0,625 mg / 25% *VNR; H Biotina 12.500 mg / 25% *VNR. *VNR = Valori nutritive di riferimento ai sensi del Reg. UE1169/2011.

Valori nutrizionali in 100 g: Valore energetico 465 kJ (109 kcal); Grassi 0 g, di cui grassi saturi 0 g; Carboidrati 37 g, di cui zuccheri 37 g; Proteine 0 mg; Sale: 0,06 g.

Precauzioni per l`uso: non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è stato immesso sul mercato come integratore alimentare. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata e uno stile di vita sano. Non è destinato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza e/o allattamento.

Prodotto da: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno

ATTENZIONE, ACQUISTANDO ESSENS LIFT-UP TRATTAMENTO MENSILE, RICEVERAI 2 BUSTINE IN OMAGGIO!

Collagene - trattamento mensile 30 x 50 g 

ESSENS Collagen – Integratore alimentare
Trattamento mensile

Contenuto: 30 x 50 g (4 x trattamenti settimanali + 2 bustine gratuite)

ESSENS Collagen è un integratore alimentare della linea di prodotti Nutriessens sotto forma di un delizioso gel, contiene succo d’arancia concentrato (min. 5%) con aroma di maracuja, contiene 7.000 mg di collagene di origine animale e vegetale, estratto di Acerola (vitamina C), L-Triptofano e Xylitolo.
Dietro allo sviluppo del prodotto c`è il team del comitato scientifico ESSENS, composto da esperti e farmacisti, che operano nel settore da molti anni. Gli integratori alimentari sono stato sviluppati e prodotti sotto controllo farmaceutico in Repubblica Ceca, nel rispetto delle più severe norme e standard dell`UE. La produzione è soggetta alla certificazione GMP e HACCP. Il prodotto non contiene glutine, lattosio o coloranti artificiali, un indice glicemico molto basso permette ai diabetici di usare questo integratore alimentare.

ESSENS Collagen è adatto per:
•    prevenzione della collagene-glicazione (la glicazione è un processo naturale in cui lo zucchero nel flusso sanguigno si lega alle proteine e forma molecole dannose chiamate AGE – Advanced Glycation End, con conseguente invecchiamento della pelle)
•    rimozione di complessi glicosilati già formati dal corpo
•    con l`uso regolare, la pelle ritorna alla sua elasticità promuovendo un aspetto più giovane
•    effetto positivo su unghie e capelli

Cos’è il collagene?
Il collagene è una proteina che costituisce il materiale da costruzione di base dei tessuti connettivi nell`organismo. La struttura di ciascun collagene è suddivisa in 28 tipi, i primi tre sono i più significativi. Il collagene di tipo I occupa il 90% di tutto il collagene nel corpo, si trova nella pelle, nei tendini, nelle ossa e nei legamenti. Il collagene di tipo II si localizza nella massa cellulare della cartilagine. Il collagene di tipo III si localizza nei tessuti molli come la muscolatura liscia, le fibre nervose, ma anche nel tessuto ematopoietico e negli epiteli.
ESSENS Collagen è prodotto da collagene suino idrolizzato di tipo I e III e collagene vegetale di tipo II. Il collagene di suino è per gli esseri umani, essendo entrambi mammiferi, strutturalmente più vicino, a differenza del collagene di pesce comunemente usato. Il collagene di origine animale è scarsamente solubile in acqua e il corpo umano non sarebbe in grado di usarlo bene, quindi è idrolizzato (decomposizione dall`acqua) per garantire la massima efficacia nel corpo. Il componente più prezioso è nativo (indisturbato da calore, sostanze chimiche o enzimi durante la lavorazione) collagene vegetale non idrolizzato da acacia. Ottenere il collagene vegetale è un metodo completamente innovativo nel mondo e, inoltre, questo collagene non contiene fattori patogeni e preserva la sua struttura naturale
Acerola e’ un arbusto i cui frutti (Malpighia Glabra) sono tra le più ricche fonti naturali di vitamina C.

L-tryptofan è un amminoacido vitale necessario per ogni cellula del corpo. È uno degli amminoacidi essenziali per la produzione di collagene
La consistenza sotto forma di gel è stata scelta principalmente per la massima biodisponibilità nel corpo. Un aspetto importante poi ha giocato il gusto, dal momento che il collagene puro non ha un sapore gradevole, ma abbinato con componenti di frutta, il suo gusto diventa delizioso.
La confezione contiene un accurato dosaggio giornaliero di 50 g che ne consente un consumo immediato oppure dilazionato nell’arco della giornata grazie a un pratico tappo di chiusura.

Dosaggio raccomandato: 1 bustina di gel (50 g) al giorno. Mantenere un adeguato apporto giornaliero di liquidi.

Ingredienti: acqua, collagene idrolizzato, xilitolo, concentrato di arancia (5% min), stabilizzanti: gomma d`acacia, gomma xanthan, amido (Patate) , estratto di Acerola (vitamina C 25%), L-triptofano, aromi, acido ascorbico, acido citrico, conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Valori nutrizionali in 100 g: Valore Energetico 542 kJ (128 kcal); Grassi 0 g, di cui grassi saturi 0 g; Carboidrati 0 g, di cui zuccheri 0 g; Proteine 14 g; Sale: 0,06 g.

Il contenuto di Vitamina C: in 50 g è di 165 mg / 206% dell`assunzione di riferimento, in 100 g ci sono 330 mg / 412% dell`assunzione di riferimento

Precauzioni per l`uso: non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è stato immesso sul mercato come integratore alimentare. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata e uno stile di vita sano. Non è destinato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza e allattamento.

Prodotto da: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno

Lift Up - trattamento mensile 30 x 50 g 

ESSENS Lift Up – Integratore alimentare
Trattamento mensile

Contenuto: 30 x 50 g (4 x trattamenti settimanali + 2 bustine gratuite)

ESSENS Lift-Up è un integratore alimentare della linea di prodotti Nutriessens sotto forma di un delizioso gel alla frutta con aroma all’arancia. Contiene estratto di schisandra chinesis, saccarosio, miscela di threlalose e vitamine (B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, H).

Dietro allo sviluppo del prodotto c`è il team del comitato scientifico di ESSENS, composto da esperti e farmacisti, che operano nel settore da molti anni. Gli integratori alimentari sono stato sviluppati e prodotti sotto controllo farmaceutico in Repubblica Ceca, nel rispetto delle più severe norme e standard dell`UE. La produzione è soggetta alla certificazione GMP e HACCP. Il prodotto non contiene glutine, lattosio o coloranti artificiali, un indice glicemico molto basso permette ai diabetici di usare questo integratore alimentare.

ESSENS Lift-Up è adatto per:

• Fornire l’energia necessaria per avviare il sistema nervoso centrale e anche i singoli organi ad inizio giornata

• Aiutare a preparare il corpo per il carico fisico e mentale che dovremo affrontare durante la giornata

• Contribuisce a ridurre l`affaticamento

• Contribuisce al normale funzionamento metabolico

• Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso

• Contribuisce alla normale attività cerebrale

• Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

La Schisandra chinesis, è una pianta rampicante proveniente dall’Asia, dove viene impiegata come pianta medica; è classificata tra gli adattogeni, cioè sostanze che aumentano la resistenza dell`organismo sotto stress e condizioni estreme, stimolano il cervello, i nervi periferici e rafforzano la funzione cognitiva.

Il saccarosio e il trealosio sono carboidrati naturali e agiscono apportando una massiccia fonte di glucosio alle cellule cerebrali.

Le vitamine del gruppo B hanno un effetto positivo sul funzionamento sia del sistema immunitario che del sistema nervoso, mantenendo le funzioni mentali a livelli ottimali e contribuendo a ridurre l`affaticamento e l`esaurimento.

La consistenza sotto forma di gel è stata scelta principalmente per la sua biodisponibilità a favore dell’organismo, così come importante è stata la scelta dell’aroma fruttato.

La confezione contiene un accurato dosaggio giornaliero di 50 g che ne consente un consumo immediato oppure dilazionato nell’arco della giornata grazie a un pratico tappo di chiusura.

Dosaggio raccomandato: 1 bustina di gel (50 g) al giorno. Mantenere un adeguato apporto giornaliero di liquidi.

Ingredienti: acqua, saccarosio, trealosio, acido citrico, stabilizzanti: gomma di xantano, fecola di patate, gomma d`acacia, aroma, vitamine (B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, H), antiossidanti: acido L-ascorbico, estratto di schisandra (25 mg / confezione), taurina (6 mg / confezione), conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Contenuto di vitamine in 100 g: B1 tiamina 0,275 mg / 25% *VNR; B2 riboflavina 0,350 mg / 25% *VNR; B3 Niacina 4.000 mg / 25% * VNR; B5 acido pantotenico 1.500 mg / 25% *VNR; B6 piridossina 0,280 mg / 25% * VNR; B9 acido folico 50.000 mg / 25% *VNR; B12 Cianocobalamina 0,625 mg / 25% *VNR; H Biotina 12.500 mg / 25% *VNR. *VNR = Valori nutritivi di riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

Valori nutrizionali in 100 g: Valore energetico 707 kJ (167 kcal); Grassi 0 g, di cui saturi 0 g; Carboidrati 40 g, di cui zuccheri 40 g; Proteine 0 mg; Sale: 0,06 g.

Precauzioni per l`uso: non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è stato immesso sul mercato come integratore alimentare. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata e uno stile di vita sano. Non è destinato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza e/o allattamento.

Prodotto da: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno

by Andrea Aliberti