Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

OFFRO LAVORO !

2020-12-21 09:57:43


Ciao, come stai ?
Dedicami 5 minuti e leggi con calma ...
Sono più di due anni che faccio questo lavoro e voglio condividerlo con tutti i miei amici che condividono questo social con me.

Voglio dare a te la stessa opportunità che è stata data a me e cioè risparmiare e guadagnare dai tuoi acquisti quotidiani ... pazzesco!
📰 leggi con attenzione e se hai bisogno  ☎️ sentiamoci oppure scrivimi ma comunque, dimmi se ti interessa o no 👌 ok ? Grazie ...

Spiegare un progetto cosi con dei messaggi è sempre molto difficile ma è un inizio per poterci parlare poi al telefono e discutere sul come fare il lavoro nei migliore dei modi e per questo motivo, mi sono preparato dei messaggi che riassumono tutto, nel migliore dei modi, per avere le basi ... va bene ?

Dopo aver creato un account GRATUITO ✳️
👉TU AVRAI PER SEMPRE, fin che lo vorrai:
 ✅il 50% di sconto sui prodotti che stai già comprando da sempre e per sempre 
(Deodoranti, bagnoschiuma, shampoo, sapone, caffè, prodotti per la casa, mascherine, igienizzanti, prodotti medicali e molto altro ...)
✅un sito ed un app 📱tua dove potrai vedere tutto, i tuoi ordini, gli ordini delle persone che collaborano con te, il tuo fatturato, i prodotti con il tuo prezzo, quello al pubblico e la percentuale di guadagno
✅ Circa 5000 prodotti 🇮🇹di uso quotidiano, di altissima qualità a prezzi da grossista (deodoranti, bagnoschiuma ecc...)
✅ Un intera sezione di prodotti dedicata al benessere fisico ... integratori e sostituti del pasto per perdere, prendere o mantenere il peso desiderato ... PRODOTTI IN ESCLUSIVA MONDIALE !

👉GUADAGNI SEMPLICEMENTE:
✅1) regalando il negozio ad altre persone oppure inserendo commercianti che avranno le nostre stesse agevolazioni.
Accumulerai punti, insieme ai tuoi e più punti accumuli, più soldi prendi ...In pratica guadagni dai tuoi acquisti e dagli acquisti di tutte le persone ed i negozi, sotto di te.
L'azienda ti paga una percentuale che va dal 4 al 32,5% di tutto il fatturato tuo e di tutte le persone e le attività che avrai inserito.
✅2) comprando per te - accumuli punti che a fine mese, diventano SOLDI, una specie di tessera punti solo che a fine mese, ti da soldi invece di regali (magnifico !!!)
✅3) vendendo (se vuoi) ogni singolo prodotto con un margine, un ricarico del 💯100% (compri a 10 e vendi a 20)

👉QUANTO GUADAGNI ?
✅Non ci sono limiti 💰perché il potere della condivisione 👨‍👦👨‍👦‍👦👨‍👩‍👧‍👧non ha confini e potrai cercare persone, creare affiliati, creare tue sedi in giro per l'Europa 🇪🇺 e non solo perché siamo in 27 paesi, per ora.
Più punti accumuli tra i tuoi e quelli delle persone sotto di te e più guadagni, davvero all'infinito !

👉NON FA CUMULO
✅se fai un altro lavoro o se prendi soldi statali, non dovrai fare nessuna dichiarazione perchè ci pensa l'azienda quindi può farlo chiunque


▶️COME SI INIZIA ?
➡️1) con una semplice iscrizione che puoi fare in autonomia oppure te la faccio io
➡️2) confermando la mail che ti arriverà pochi istanti dopo e creando la tua password 
➡️3) acquistando, nei primi 60 GIORNI, un kit da 15 euro 💶con cataloghi e campioni per iniziare al meglio l'attività (costo irrisorio). ATTENZIONE ⚠️ il kit lo acquisti solo una volta poi avrai il tuo account sempre attivo con il 50% di sconto
🆓4) PRATICAMENTE ENTRI GRATIS e valuti tutto ... e con una vendita di un profumo (ad esempio) il kit è GRATUITO !

HAI DOMANDE ?
Questo è il mio numero che puoi usare con WhatsApp e Telegram: 3519920120
Se invece ti è tutto chiaro e vuoi provare GRATUITAMENTE, clicca qui e compila tutti i campi:
https://www.chogangroup.com/sign_up.php?sp=AN526C

by Andrea Aliberti
2  
1