Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Offerta di collaborazione

2020-07-06 19:27:28

Sai cos'è il NETWORK MARKETING ? Noi siamo l'azienda ITALIANA leader in Europa in questo settore !

Ciao, piacere Andrea ...

Il lavoro che offro è per tutti, dai 16 anni in su, uomini o donne, persone che hanno già un lavoro e persone che cercano un lavoro a tempo pieno e puoi svolgerlo ovunque, basta un telefono.


Ti do un negozio online con circa 5000 prodotti di largo consumo, cose che utilizziamo tutti, di altissima qualità, certificati, naturali e biologici a PREZZI DA GROSSISTA, da supermercato.


Con questo negozio si guadagna in due modi:

1) Condividendolo con altre persone, come faccio io ora e tutte le persone che aderiranno saranno dei tuoi affiliati e l'azienda ti pagherà ogni volte che queste persone faranno ordini per se o alla vendita ...

2) Puoi vendere ogni singolo prodotto ed avere un ricarico fino al 100% (compri a 1 e vendi a 2) ma la vendita è la rendita secondaria almeno che tu non ne sia davvero capace.


Tutto il guadagno NON FA CUMULO CON ALTRI TUOI REDDITI E NON DEVE ESSERE INCLUSO NELLE DENUNCIA DEI REDDITI


I prodotti tu, come me e come tutti, li compriamo già in giro, non dovrai fare un magazzino di cose che non usi ma ti basterà comprare cose che hai sempre comprato per guadagnare e crearti uno stipendio ed una rendita passiva ed infinita !


La condivisione significa, per esempio:

Ciao amico/a sai che da oggi per avere i prodotti che compri da sempre, non devi più andare nel solito negozio e metterti mascherina, guanti, distanza sociale, coda ecc... ma puoi ordinarli semplicemente da un APP tua ? Ma non basta, se compri tu e fai comprare altri dall'APP, ti crei uno stipendio in pochissimo tempo, sempre in crescita ed infinito !


Come vedi, il lavoro è strepitosamente semplice e lo possono fare tutti !


Se hai domande possiamo sentirci o scriversi su WhatsApp e Telegram al 3519920120 oppure REGISTRATI e ti contatto prestissimo e ti dico come iniziare questa magnifica avventura davvero redditizia che ti regalerà moltissimo del tuo tempo !

by Andrea Aliberti