Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Niente di più bello al mondo

2019-08-16 11:38:53

È una cosa indescrivibile ... amara la propria compagna, già è intenso e meraviglioso ma quando questa unione, si arricchisce con la nascita di un figlio ...

Sensazioni uniche al mondo

Nella mia vita, fortunatamente, ho vissuto momenti davvero molto intensi e belli, adrenalinici, ansiosi, divertenti ... un po di tutto ma quello che ho provato tra la notte del 23 Maggio e tutto il giorno del 24 Maggio 2019, è davvero indescrivibile.


Prima c'è stata la parte brutta, quella dove l'attesa è interminabile ed un papà, cosa fa mentre la compagna, moglie, fidanzata e futura madre di suo figlio, soffre? Niente, non può fare niente... 


La sensazione di impotenza che si prova in quella situazione, è senza precedenti ed inspiegabile ... si si, vivevo all'ospedale ma ero li a dare forza, il sostegno possibile ma il dolore, gli sforzi, non erano i miei e non potevo proprio farci nulla !


19 lunghissime ore di travaglio, dolori, epidurali, medici, ostetriche, ginecologhe ... mamma mia che caos ed io li, a chiedere, a pensare come fare ma niente, mi sentivo totalmente inutile.


Dopo momenti di dolore, fisico per lei e mentale per me, i medici decidono di fare il taglio cesareo ... posso dirlo ? Finalmente !!! 


Elenasenza nessuna paura anzi, il momento più bello delle ultime 30 ore quindi, lei tranquilla ed io ... meno inutile.


Il momento della sala operatoria, non bello ma almeno sapevo che era finita, un calvario interminabile ed indescrivibile.


Alle 23,42 è nato Lorenzo, mio figlio ... a dirlo, mi vengono ancora i brividi ... quando me lo hanno portato e messo in braccio, mi è cambiato tutto, è cambiata la mia vita, migliorata di sicuro e l'emozione che si prova e che ho provato in quel momento, senza eguali !!! 


Grazie Vita, grazie mondo e grazie Elena per avermi donato una creatura cosi perfetta, bella, dolce, amabile ... non ci sono aggettivi ma da quel giorno, tutto è migliore, bello, sereno ... tutto questo è semplicemente vita ... 

by Andrea Aliberti