Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Ma è pazzesco !!!

2022-01-11 13:44:50

Voglio raccontarti il mio perché ... 

Esistono migliaia di Network nel mondo ed io ne ho valutati 17 ma provati 3 ed oggi tiro le somme ...



Per me serve un progetto aperto e libero a tutti che ti permetta di:



1) MONETIZZARE LE TUE SPESE, quelle che affronti mensilmente, da sempre ...

Iniziare a risparmiare e guadagnare dalla spesa "obbligatoria" che fai è un grande inizio perché un ottimo risparmio è già un grande guadagno no ?

Comprare prodotti di uso quotidiano come il bagnoschiuma, dentifricio, deodorante oppure i prodotti per la pulizia e l'igiene della casa, per lavare i piatti, i panni e guadagnare, non è pazzesco ?

Prenotare un volo aereo oppure un Hotel e guadagnare non è pazzesco ?

Utilizzare degli integratori per la salute ed il benessere a 360° e guadagnare ... NON E' PAZZESCO ?!?!

2) GUADAGNARE ANCHE MENTRE NON SI LAVORA ...

Che cosa ? Guadagno anche mentre gioco con mio figlio ?

Anche mentre sono in vacanza ?

Anche mentre dormo ?

Sembra strano ma è cosi perché se lavori con l'azienda giusta, avrai la possibilità di avere dei collaboratori in tutto il mondo (o quasi) ed il tuo guadagno sarà anche passivo ! ASPETTA !!! I soldi non cadono dal cielo ma se fai un buon lavoro, tutto questo può succedere davvero quindi non pensare che sia facile perché è semplice ma non facile, per niente.

3) AVERE UNO STIPENDIO SEMPRE IN AUMENTO ... sempre se si lavora, ovviamente

Il lavoro meritocratico è faticoso come quello da stipendiato ma può aumentare e darti immense soddisfazioni di carriera, benessere e guadagno perché mese dopo mese, avrai sempre un piccolo aumento generato dal guadagno delle persone che collaborano con te ... HAI CAPITO ? Guadagni se gli altri guadagnano, non sulle spalle degli altri !

Ma non ti sembra pazzesco ?!?!?

4) SCELTA E QUALITA' DEI PRODOTTI:

Sembra che insieme non sia possibile avere qualità a prezzi per tutti vero ? Si ma non nel Network perché le azienda che utilizzano questo sistema hanno meno spese perché sono i Networker che fanno pubblicità e non si paga come nel tradizionale ma le azienda pagano una percentuale su fatturato prodotto dai collaboratori, membri, Networker e non hanno tutti i passaggi necessari come il rappresentante, il venditore, i negozi, la pubblicità ma fanno tutto i collaboratori !!! E' pazzesco !!!

5) UN AZIENDA SERIA E SOLIDA ALLE SPALLE:

Avere un azienda con una visione al futuro è fondamentale, un azienda con le idee chiare è fondamentale, un azienda con una potenza economica è fondamentale, un azienda che paga sempre, tutti i mesi senza ritardi è fondamentale ... vero ?

Nel 2020 l'azienda è arrivata quasi a 100milioni !

(ma non ho ancora la slide ... )



Sai quanti punti potrei ancora scrivere ? Decine ma preferisco farlo con te, testa a testa, in una chiamata, videochiamata o per messaggi ma solo io e te cosi posso farti capire la potenza straordinaria del mio lavoro e dell'azienda.


Ma se pensi che sia giunto il momento di provarci, allora ti lascio il link per iscriverti COMPLETAMENTE GRATIS e di usufruire dei 30 giorni di prova gratuita  ed entri nel mio team e valuti con me se tutto quello che ho scritto, è vero ok ?

by Andrea Aliberti
61