Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Leggi con attenzione ...

2021-04-16 16:37:33

Esci dalla tua zona di confort ...

Il progetto è molto semplice e si base sul quotidiano, cose che facciamo tutti, sempre, da sempre e per sempre.


Anche tu (o qualcuno per te in famiglia) regolarmente devi comprare prodotti di largo consumo tipo bagnoschiuma, shampoo, deodorante, dentifricio, prodotti per la pulizia ecc..giusto ?


Bene, queste azioni non ti portano guadagno ma in qualunque situazione economica, fisica e mentale, devi per forza utilizzare queste tipologie di prodotti ed allora perché non guadagnare già dai proprio acquisti personali? 


Ti faccio un esempio:


TU compri per te e l'azienda ti fa accumulare dei punti che, a fine mese, tutti i fine mese, diventano SOLDI !

Più punti accumuli e più soldi ti da l'azienda e pensa che prenderai dal 4% al 32,5% di tutto il fatturato che si crea da te in poi. STRAORDINARIO !


Pensa però che io lo faccio di lavoro e prendo circa 2500 euro al mese (per ora) solo comprando per me e la mia famiglia e passando il favore ad altre persone (come sto facendo con te).

L'azienda, ITALIANA e con prodotti naturali, biologici e mai testati su animali, mi paga perché ho portato persone a guadagnare comprando per se stessi... si, hai capito bene, MI PAGA PER DARE LAVORO !


Io faccio entrare te e tu altri tuoi amici e loro altre persone, così all'infinito e tutti guadagnamo DALLA SPESA PERSONALE !


Dimmi ... riesci a capire lo straordinario potere del sistema ?

È difficile per me non parlare al telefono ma ci provo ... 

Ti è tutto chiaro ?

Contattami qui che ti spiego come fare ...

by Andrea Aliberti
102  
107