Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

LAVORA CON NOI !

2019-09-20 12:18:38

I motivi per lavorare con noi ? Continua a leggere che ti spiego tutto.

Ecco tutti i motivi per lavorare con noi:

Per chi è adatto ? 

Per chiunque, per chi cerca lavoro, per chi vuole un guadagno extra oppure per chi vuole comprare prodotti di uso quotidiano, di altissima qualità, a prezzi bassi ... insomma, va benissimo anche per te no ?

  • Ti regaliamo un negozio online, senza nessuna spesa di gestione ! 

Si, hai capito bene ! Con noi avrai un tuo e-commerce gratis, da subito e per sempre, a costo zero !

Con questo negozio, potrai semplicemente usare i prodotti per te ed accumulerai punti che, a fine mese, diventano soldi che potrai incassare con un iban oppure potrai vendere ogni singolo prodotto ed avere il 40% di guadagno ! 

Ma non basta, potrai condividere il negozio con altri ed accumulare punti, grazie ai loro acquisti o alle loro vendite ed, a fine mese, incassare i soldi ! 

  • Avrai prodotti di altissima qualità a prezzi bassi

I prodotti che usi tutti i giorni come deodorante,  gel doccia, dentifricio, prodotti per la casa, profumi, integratori, solari, beauty insomma tutti i prodotti che usi tutti i giorni, da sempre solo che ci sono du3 piccole differenze importanti:

  1. Inizi ad usare prodotti curativi che ti fanno bene e ti faranno star bene sempre e per sempre
  2. Accumuli punti, come in alcuni tradizionali supermercati ma come premio, avrai soldi e non oggetti inutili pagati una fortuna !
  • Riceverai la tua spesa direttamente a casa in 2 giorni lavorativi

Anche  le nostre spedizioni sono velocissime quindi, comodamente da casa, farai la spesa evitando code, uscire di casa con il freddo o il troppo caldo, potrai pagare al corriere, dopo il primo ordine ed hai il reso gratuito con la formula soddisfatti o rimborsati 

  • Avrai un APP tutta tua per poter acquistare, controllare le spedizioni e vedere i punti accumulati

Un APPLICAZIONE gratuita, tua, personale con tutto quello che ti serve e tutti i prodotti con i prezzi membro oppure prezzi al cliente esterno, scaricabile dal tuo store.

  • Avrai costante supporto, se lo richiederài

Ci sarò sempre io a rispondere a tutte le tue domande, tutti i giorni, a tutte le ore in più, un centralino che risponde 5 giorni su 7 dalle 9 del mattino alle 17


Non vuoi creare l'account ma vuoi i prodotti? 

Nesusn problema ! Puoi semplicemente acquistarli dal sito ufficiale, paghi con una carta ed in 2 giorni lavorativi, hai i prodotti a casa tua ! 

Semplice

Veloce

Che ti porta tanto benessere in più.


Clicca sul pulsante qui sotto ed acquista quello che vuoi, in autonomia, dal tuo telefono, tablet o pc

Vuoi crea e l'account GRATUITAMENTE ed usufruire dei prezzi scontati ?

Basta cliccare sul pulsante in basso, alla voce ID SPONSOR inserisci il numero 920062009 e compila tutti i campi (tranne titolo, se non vuoi).

Alla fine scrivimi su WHATSAPP così ti mando un po di materiale informativo.

by Andrea Aliberti
3