Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

La vita del Networker

2019-12-14 18:01:48

Lo so lo so … molti diranno "un altro che prova a fare Network Marketing" …In realtà io non sapevo di essere un Networker, fino a quando non ho provato ed ho capito che io, come molti di noi, sono Networker da sempre !

Quando avevo 15 anni

 ero sempre in un paesino vicino al mio e li, alla sera, apriva una "spaghetteria" che da subito, non aveva molti clienti per mille motivi ma poi, io ed un mio amico, Alessandro, abbiamo iniziato a frequentarla, ci siamo trovati bene e dopo pochi mesi, è diventata un luogo di ritrovo per tutti i giovani del paese.
Il proprietario, Silvano, quando andavamo io ed Alessandro, ci faceva sempre degli sconti perché sapeva che molte persone, le avevamo portate noi, non per farci fare lo sconto ma perché ci piaceva stare li.
Questo semplice PASSAPAROLA, ha fatto si che la spaghetteria, durasse nel tempo e noi sapevamo sempre dove vederci, sapevamo che si mangiava bene, a prezzi giusti quindi abbiamo dato una mano, inconsapevolmente, a Silvano.
Eravamo Networker, senza saperlo !

Oggi, faccio la stessa cosa, coinvolgo i miei amici, i parenti e gli sconosciuti (grazie ad internet), ad entrare nella "mia spaghetteria" con la sola differenza che, tutti quelli che entrano, stanno bene, acquistano prodotti di alta qualità, a prezzi bassi e poi ne parlano con i loro amici, parenti e sconosciuti (meno male che c'è internet !).

E' un sistema semplice che fa guadagnare tutti, dal primo all'ultimo e non ci sono costi, se non del materiale che si acquista, per se o per far provare a qualcuno.

Il sistema è basato sul PASSAPAROLA o, come dicono i Networker bravi, la duplicazione.

Io ti porto con me nella mia azienda e la stessa, per ringraziarmi, mi fa lo sconto (come faceva Silvano) ed in più, mi paga, mi da una percentuale sul guadagno per far si che io, possa dirlo a chiunque, a mondo intero !

Non ti sembra una cosa semplicissima ?
Sappi che io sono un professionista, con tanto di Partita Iva ed il mio guadagno, è sempre in aumento … come faccio ? Uso i prodotti della mia azienda e vista che sono ottimi, di ottima qualità, riesco facilmente a condividerli con tutti e tutti, davvero tutti quelli che iniziano, possono guadagnare da subito!

Io non ho una spaghetteria e quella che c'era una volta, ora non esiste più ma se Silvano avesse detto a tutti.
"se mi porti un cliente che spende più di 25 euro (una volta erano lire), io ti do 1 euro a cliente"
Non saremmo diventati ricchi, ne io ne Alessandro ma di certo, avremmo mangiato gratis, più di una volta la settimana !

Pensaci … se tutti provassero, con semplici azioni mensili, la disoccupazione non ci sarebbe, tutti i negozianti, commercianti, farebbe il loro "local marketing" e nessuno chiuderebbe più, mai !

Oggi l'occasione te lo do io perché la mia azienda è in forte espansione, su tutta Europa e non solo e ti assicuro che, dopo 20 mesi, posso dirti che pagano, sempre, bene e regolarmente anche se prendi 10 euro come se ne prendi 2000 … 

Provare non ti costa nulla!

by Andrea Aliberti