Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Il successo ? Portare al successo gli altri ...

2019-05-04 21:10:58

Il successo e diviso principalmente in due parti: successo personale e successo del personale ...

Il SUCCESSO ... come definire un successo ?

Ne, certo i numeri contano parecchio ma non credo siano solo quelli a stabilire una persona di successo.


IL primo step vero per raggiungere un obiettivo, è senz'altro credere in quello che si fa, a tal punto di essere felicemente stanchi perché se sei stanco dopo una giornata di lavoro e sei anche arrabbiato o non soddisfatto, allora si che la vita inizia a pensarti un po ma se sei felicemente stanco, vuol dire che il lavoro che fai e quello giusto e come diceva un tale "se fai quello che ti piace nella vita, non avrai mai lavorato nemmeno un secondo".


Non posso dire di essere un uomo di successo ma un uomo che punta al successo, quello si.


Non ho ancora fatto niente per meritarmi questo enorme aggettivo ma posso dire che i miei obiettivi, fino ad oggi, li sto piano piano raggiungendo semplicemente con tanto lavoro e dedizione.

Certo per me è facile parlare perchè facico quello che mi piace fare nella vita ma quel poco che ho, me lo sto costruendo, sto seminando nel migliore dei modi o almeno, nel modo che credo sia il migliore e per ora, i numeri, per quel che contano, sono dalla mia parte.


Il primo scalino di questa lunga e meravigliosa scala, l'ho fatto, il primo passo l'ho fatto ma la scalata è lunga e sempre più bella ... avete presente quelle scale a chiocciola di marmo, bellissime che portando sempre, in posti bellissimi ? Bene, il mio primo scalino è quello, guardo in alto e vedo la cima anzi, il primo piano che già mi sembra bello,


In questa mia scalata, su questa bellissima scala a chiocciola, non c'è un ultimo piano ma solo piani sempre più belli, sempre in salita ma una di quelle piacevoli salite, che ti portano una bellissima stanchezza.


Non ho ancora fatto niente di quello che vorrei ma ho un team stupendo che mi sta dando un sacco di soddisfazioni e che mi sta portando al mio primo piano, bello ma non il più bello.


Il secondo piano, e nella mia testa, fine dal primo giorno ... loro mi aiutano, lavorando e guadagnando, ad arrivare al primo piano e poi, io li porto con me, fino in cima, piano dopo piano, scalino dopo scalino perché il mio successo, sarà portare al successo, tutti loro, uno dopo l'altro.

by Andrea Aliberti