Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Fai la spesa ? Ti compri da mangiare ? Da vestire ? La benzina o il diesel, li utilizzi ?

2019-12-01 20:32:15

Si ? Sei uno che acquista offline oppure online ? Leggi va ...

Tu compri da mangiare ? Compri vestiti ? Scarpe ? Prodotti per la casa ? Per i tuoi figli ? Fai benzina ? O semplicemente ti coccoli acquistando da Amazon ? 


 Bene … fai un abbonamento con noi, a tuo piacimento, della cifra che vuoi ed io ti faccio comprare le cose che compri da sempre, sia online che offline, dai tuoi negozi preferiti, con uno sconto del 300% !!!
Si, HAI CAPITO BENE, TI TRIPLICO IL TUO ABBONAMENTO !

Ci sono 3 abbonamenti con la durata di 36 mesi.

Tutti i pacchetti sono totalmente deducibili e detraibili ed avrai molti vantaggi come risparmi sulle bollette, sulla telefonia, sull'acquisto o affitto delle macchine, sulla spesa e molto altro.

1° abbonamento

Costo 499 euro, che ti da, oltre a servizi esclusivi, un credito, da spendere in più di 100 negozi, online ed offline di 40 euro al mese per 36 mesi per un totale di 1440 euro!

2° abbonamento

Costo 999 euro ed avrai, oltre ai servizi esclusivi, un credito, da spendere in piu di 100 negozi, online ed offline di 80 euro al mese per 36 mesi per un totale di 1880 euro!

3° abbonamento

Costo 1999 euro ed avrai, oltre ai servizi esclusivi, un credito, da spendere in più di 100 negozi online ed offline di 170 euro al mese per 36 mesi per un totale di 6120 euro!

Appena concludi un pacchetto, avrai un assicurazione del valore del pacchetto che ti garantisce il valore dello stesso cosi sei sicuro che sono soldi che non potrai mai perdere !

E sei hai la partita IVA ?

Bene, invece di regalare i soldi allo stato, te li regali tu e ci fai la spesa, metti la benzina, compri nei negozi tradizionali oppure online, li usi per le vacanze oppure acquisti su Amazon quello che ti serve ... i soldi che spendi, sono TOTALMENTE DETRAIBILI E DEDUCIBILI perché nella fattura ci sarà scritto SERVIZI !!!

Domande?

Iniziamo ?

by Andrea Aliberti
2002