Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

E Commerce GRATIS !

2019-04-27 16:39:38

Ti piacerebbe avere un E-Commerce, un negozio online tuo ? Oggi, ti do la possibilità di averne uno, tutto pronto, dove puoi solo guadagnare perchè è GRATIS !

E-Commerce GRATIS ? Si, oggi si può ... 

Strano ? Si ma oggi, posso darti il tuo E-COMMERCE, il tuo NEGOZIO ON LINE, GRATIS !!! 


Cosa c'è nel tuo nuovo negozio on line ? Nel tuo E-Commerce ?
Ci sono prodotti di consumo giornaliero, prodotti che tutti usiamo e li usiamo tutti i giorni quindi, la possibilità di guadagnare, è davvero molto alta.

Un NEGOZIO ON LINE senza spese di gestione, i prodotti sono sempre disponibili ed in due giorni lavorativi, vengono consegnati direttamente a casa !

I prodotti sono tutti naturali e biologici, di altissima qualità, a prezzi medio bassi ... sono prezzi accessibili a tutti perchè non fanno tutti i passaggi che, di solito, fanno tutti i prodotti. Noi li produciamo e li mettiamo a disposizione di tutti, nessun altro passaggio, direttamente dal produttore al consumatore.

Il tuo nuovo NEGOZIO ON LINE, sarà disponibile anche per la vendita offline, con i tuoi conoscenti, le persone che abitano nel tuo quartiere, città ... tu hai sempre il 40% di guadagno su ogni prodotto venduto, tutto regolare, tassato e con un contratto da venditore/venditrice e no, non serve la partita iva !

Ma non è tutto !


Puoi crearti una rete di affiliati che ti faranno guadagnare, anche senza fare vendita perchè percepirai una percentuale del loro fatturato, che va dal 3 al 28% ... e su questo punto, ti aiuto io, anche tutti i giorni.

La domanda è:
ma se è gratis e si può solo guadagnare, perchè non ce l'hanno tutti !

Sembra strano ma alcuni, non lo vogliono ... non so come e perchè ma è cosi !!!

Per fortuna, tu, hai le idee chiare e lo vorrai, come il mio ed inizieremo un percorso magnifico e molto redditizio insieme !

A già, come fare ? Semplice ... lasciami i dati qui sotto, ti iscrivo io, in 5 minuti e ti mando subito una mail con i tuoi dati di accesso.


PER LA REGISTRAZIONE, basta che mi mandi questi dati, su WhatsApp 3519920120 oppure via mail [email protected] :

  • Nome
  • Cognome
  • Data di Nascita
  • Codice Fiscale
  • Cellulare
  • Mail
  • Indirizzo
  • Numero Civico
  • Città
  • Cap

oppure puoi aprilo tu cliccando su REGISTRAZIONE e mettendo come ID SPONSOR 920084915 poi, scrivimi qui o su whatsapp che facciamo i primi passi, insieme.


BUON LAVORO ! 

by Andrea Aliberti
1