Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

  • 3695
Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Cerchiamo collaboratori !

2020-08-08 10:12:48

Leggi bene e sentiamoci

Ciao, piacere Andrea ... 

sia se stai cercando un part time o un lavoro full time, sei nel posto giusto, basta che tu lo voglia davvero ... 

Ti presento il progetto con i messaggi così sono sicuro di riuscire a darti le basi ... al limite ci sentiamo poi oggi al telefono ok ?


Ti dico subito che questo non è un lavoro tradizionale dove si arricchisce solo il capo ma un lavoro matematicamente perfetto dove guadagni quello che vuoi guadagnare, senza arricchire nessuno ma solo te stesso.


Io ti posso dare un negozio, un e-commerce online con circa 5000 prodotti di consumo giornaliero e di largo consumo, prodotti che usi sempre, da sempre e per sempre, con il quale avrai molti vantaggi ed agevolazioni


Avrai subito e per sempre, il 50% di sconto su tutto il catalogo e visto che sono prodotti che stai già usando, è già un grosso vantaggio 

(Deodoranti, bagnoschiuma, shampoo, mascherine, gel igienizzanti, capsule e cialde per il caffè, gioielli ... tutto tranne alimentari)


Ma ovviamente siamo qui per il guadagno e credimi, non ci sono limiti  !!! Ci sono persone che guadagnano cifre a 4 zeri in poco tempo ! 

Andiamo al dunque ...


Invece di comprare i prodotti in giro, li compri dal tuo negozio, senza sprechi e compri solo quello che ti serve e per ogni ordine, di prodotti per te o per altri, cose che compri di sicuro, da sempre e per sempre, l'azienda ti da dei punti che, a fine mese, diventano soldi quindi più punti accumuli e più soldi prendi


Ma la cosa straordinaria è che potrai accumulare punti con chiunque vorrai perché hai la possibilità di dare il negozio come il tuo, a chiunque tu voglia ed accumulerai anche i loro punti, per sempre, di tutti ed all'infinito !


L'azienda ti paga una percentuale dell'incasso che va dal 4 al 32,5% del fatturato di tutte le persone, da te in giù, tutti i mesi, per sempre, all'infinito ! 

Parliamo di cifre davvero importanti, da 1 a migliaia di euro al mese, sempre in crescita


Fin qui tutto chiaro ? Domande ?
Questo è il mio WhatsApp/Telegram 3519920120


Se ti è tutto chiaro e vuoi registrarti, segui questo link:

https://www.chogangroup.com/AN526C/blog/diventa-consulente-chogan/3862

by Andrea Aliberti