Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Buona fine 2022

2022-12-31 14:28:51

2022 che anno... quanta fatica e quante cose sono successe... ma la vita è questa...

L'anno più facile della mia vita ? No

L'anno economicamente migliore della mia vita ? No

L'anno del cambiamento e delle scelte ? Si

L'anno del ritorno al passato guardando al futuro ? ASSOLUTAMENTE SI

E' stato un anno importante come genitore perché abbiamo dovuto fare tante piccole cose per far diventare grande Lorenzo, mio figlio ma è stata una bella, immensa, logorante fatica... lo ammetto, non sono crollato per tanti motivi ma ne avrei avuti di più, molti di più, per crollare ma ... MAI !!! Ho un bimbo straordinario, in tutto e per tutto ma il suo autismo (cosi si chiamo se un bimbo si fa i fatti suoi) gli ha impedito di parlare, per ora e farsi capire, non è stato semplice ma io e la mamma, abbiamo affrontato tutto quello che era affrontabile per far si che fosse sereno e felice... bè, lo devo dire... OBIETTIVO RAGGIUNTO !!!

Ma parliamo del lavoro:

io ed il mio immenso team, abbiamo deciso di tornare dove tutto era iniziato e vi assicuro che, ripartire da zero, non è stato semplice perché rischi di perdere credibilità... aspetta... mollare uno "stipendio fisso" e ripartire da zero vuol dire perdere credibilità? Io non credo e chi lo ha fatto, per me, ha una stima di se stesso, enorme perché piuttosto di stare dove non stai bene, anche se hai uno stipendio "sicuro", meglio cambiare e ripartire e ci va tanto, tantissimo coraggio... io la penso cosi.

Comunque siamo ripartiti ed abbiamo fatto cose grandi, in poco tempo ma per le persone ambiziose come me, come il mio team, il risultato non è stato quello ipotizzato ma diciamo che, questi ultimi mesi, ci siamo avvicinati molto agli obiettivi prefissati ed il 2023, sarà l'anno perfetto... ve lo dimostrerò presto.

All'anno nuovo non chiedo nulla ma ho tante cose da chiedere a me:

  1. Perseveranza
  2. Lavoro
  3. Costanza
  4. Dedizione
  5. Correttezza
  6. Sincerità

ma non solo nel lavoro, nella vita di tutti i giorni!

Invece a voi auguro l'anno migliore di sempre !!!

by Andrea Aliberti