Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

25 aprile, w la libertà

2019-04-25 06:50:37

25 aprile, in Italia ma non solo, si festeggia la Liberazione che per me si trasforma in W LA LIBERTÀ

W LA LIBERTÀ 

Una festa importante, che ha tolto un sacco di problemi all'Italia ed a mezza Europa ma non ne parlo perché non voglio entrare in politica quindi, per me, oggi, è semplicemente W LA LIBERTÀ !


Essere liberi non vuol dire essere soli e fare sempre e solo ciò che si vuole ma essere liberi vuol dire godersi il tempo... nella vita, il tempo è troppo prezioso per sprecarlo con le persone sbagliate, con il lavoro sbagliato, nel posto sbagliato quindi bisogna osare, provare, tentare ed arrivare dritti all'obiettivo.


Godersi la vita, nel rispetto di tutti, nel miglior modo possibile, aiutando gli altri, con altruismo e non fare solo cose per se stessi ... la libertà è davvero l'unica vera fonte di gioia e ricchezza interiore ... la libertà è gioia di vivere.


Ho imparato, grazie ad un team di esperti ma anche a persone che non ne sanno nulla, a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, trovare sempre quella parte bella e buona anche nei momenti no e credetemi, cambia tutto ... cambio il modo di vivere, quello di dormire, l'approccio con il pianeta, con gli amici, con i nemici, cambia tutto.


Ho cambiato lavoro, non perché non mi piacesse anzi, l'ho fatto per 30 anni, senza avere vincoli ne obblighi perciò si, mi piaceva molto ma iniziava a starmi stretto e non mi sentivo più libero come volevo.

Oggi, faccio il lavoro che proporrò anche a mio figlio, il lavoro che vorrei che tutte le persone alle quali voglio bene, facessero ... oggi, mi godo il mio tempo, la mia libertà ed è tutto grazie ad un lavoro online, al network, ai social network come questo, ad internet.  Si perché non si hanno più confini, ho una squadra di 1500 persone che arriva da tutta l'Italia, da mezza Europa ma non c'è distanza tra noi, siamo sempre tutti molto vicini ed a contatto uno con l'altro. 

Lavoro per me ma anche per loro e loro fanno uguale quindi tutti arriviamo,che prima, chi dopo, a dei traguardi incredibili, a per dei numeri meravigliosi e tutto questo, solo lavorando online, senza capi ne vincoli, con un contratto senza orari e senza scadenza.


Potrà parlare per ora di questo mio lavoro ma vi lascio godere la festa, il vostro tempo ma se volete saperne di più, sono qui oppure venite a lavorare con noi clicca sul Mio sito, la libertà aspetta anche voi ... 


by Andrea Aliberti