Amos Vanon

Top Founder President

Appassionato di crescita personale e alla ricerca di nuovi modelli di business. Voglio condividere con te la mia esperienza cosi da farti conoscere le enormi opportunità che offre questo mondo.

Com'è iniziato

Tutto è iniziato quando, a 16 anni, mi sono appassionato di mentalismo; ovvero la capacità di manipolare una persona a dire, fare o pensare qualcosa che sembri una libera scelta mentre in realtà si tratta di una scelta condizionata.
Con il tempo approfondendo questa disciplina, sono entrato in contatto con molte altre che mi hanno sempre portato a nuove scoperte.
All'epoca, la mia professione di ballerino mi ha permesso di entrare in contatto con migliaia di persone e quindi ho potuto fare pratica ogni giorno acquisendo sempre più consapevolezza e praticità.

Dove sono arrivato

  • Nell'ambito personale sono arrivato a superare molte sfide con me stesso (come camminare a piedi nudi su carboni ardenti a 900 gradi o rompere una tavola di legno) e in particolar modo ho appreso come gestire al meglio le mie emozioni, così da non deviare il mio percorso dal mio obiettivo.
  • Nell'ambito professionale invece sono arrivato ad avere una mentalità imprenditoriale con l'obiettivo di crearmi rendite in più settori. Una di queste è proprio Cam.tv di cui sono uno dei primi Top Founder President e Leader sul territorio FVG.

Mi occupo di

  • Trading e sto sviluppando un software per automatizzarlo così da creare sia una rendita sia un'altra attività.
  • Aiuto le persone a crearsi rendite partendo da zero e senza soldi.
  • Aiuto le piccole/medie imprese ad aumentare il fatturato.
  • Mi occupo di Network Marketing nell'ambito della salute.
  • Partecipo a corsi di formazione personale e professionale, così da tenermi sempre attivo e in crescita.

Noi siamo programmati per dare un significato agli eventi e la più grande illusione che ci possiamo dare è proprio scambiare questo significato con la realtà oggettiva, quindi se pensi che sei capitato sul mio profilo per caso ti sbagli!
La realtà oggettiva dice che c'è un motivo per cui sei qua.