Amos Vanon

Top Founder President

Amos Vanon

Top Founder President

Il Mio Nuovo Studio

2019-02-28 09:15:30

Questa è solo una parte del mio nuovo ufficio ed è la mia postazione di lavoro principale. So che siete curiosi quindi adesso andremo a vedere il resto dello studio.

Un piccolo sogno che si avvera

Finalmente "realizzo" un piccolo sogno nel cassetto, anche se a dir la verità è uno studio precario e non definitivo, ma va benissimo per iniziare.

L'Ufficio è relativamente scarno, quindi non è arredato come una stanza normale, ma con il necessario. Possiamo dire uno studio "minimal", questo semplicemente per non creare distrazioni durante le mie attività. 

Per chi fosse interessato riporto i componenti del Pc e gli accessori con i relativi link di Amazon (basta cliccarci sopra!):

Tutto ciò che vedrete in seguito e che non è segnato in azzurro, l'ho trovato in regalo sul web. Si in REGALO!

Se sei interessato a scoprire come trovare migliaia di oggetti in regalo contattami!

L'interno - Parte 1

Il retro della postazione col pc, come ho detto prima, è abbastanza basica:

  • Un tavolo chiudibile che si può appoggiare al muro: questa è una caratteristica importante, perchè se viene qualcuno ho posto dove farlo sedere, se invece sono solo, posso chiuderlo, avendo così tutta la stanza libera.
  • Una lavagna magnetica per creare appunti;
  • Una bacheca di sughero che la utilizzerò per creare la tavola delle visioni tavola dei sogni (dedicherò nei prossimi giorni un post dedicato a questo argomento);
  • Un tappeto per dare colore.
  • Un comodino per appoggiare i libri.

L'interno - Parte 2

L'altra visuale dello studio comprende:

  • Una poltrona reclinabile (con un colore chiaro per dare luminosità) per distendermi e "pensare" ma ho già capito che è diventata proprietà di Black, il mio cagnolino peloso (non è un peluche!);
  • Un altro comodino più grande dove appoggiare altri libri;

La vista

Come ultima cosa è importante avere anche una bella visuale dalla finestra. Immaginate di aprire la finestra e trovarvi dei muri o ancora peggio direttamente la strada così da respirare tutto lo smog. In quei casi è meglio neanche aprirla la finestra e metterci sopra una tenda. 

Questa invece è la mia visuale e devo dire che l'aria fresca, il verde degli alberi, l'azzurro del cielo, il cinguettio degli uccellini e anche il vedere qualche scoiattolo ogni tanto, mi da un senso di libertà e pieno relax.

Fra pochi mesi sarà primavera quindi immaginate quanti colori!

In aggiunta ho un ampissimo parcheggio nel caso venisse qualcuno.