Ambra Professione Vacanze

Gli inizi commuovo e a volte fanno ridere , io ricordo Lisbona cosi..

2019-03-14 18:04:56

Sai una cosa ,a me è successo tante volte di voler essere altrove, 😊 e a te? Voler andare in vacanza mollare tutto lo stress e sentirmi libera.Già... ma avevo sempre difficoltà economiche e mai tempo.Hai mai vissuto queste situazioni?Io mi sono posta diverse domande , per capire se c'era una soluzione e in questa pagina trovi la mia storia a proposito . Poi un giorno una persona mi chiese di riflettere ..e mi disse" Come sarebbe la tua vita se avessi più tempo e più soldi per divertirti , andare dove vuoi e quando vuoi ,sentirti libera e anche far vivere emozioni alle persone a te care?" A questa domanda risposi " Wowww" sarebbe ciò che ho sempre sognato ! " ✨✨ ed é in quello che vedrai in questo link che ho trovato la mia risposta ✔ https://bit.ly/2RRszji Cosi ho preso l'opportunità e ho fatto, della mia passione , viaggiare , la mia attività . E' stato semplice prendere quella decisione?? NO assolutamente , Facile il cambiamento ? NO ! E ho ancora tanta strada da fare . Ma volevo uscire dal fango in cui ero..disperatamente ! I post che propongo parlano proprio della mia evoluzione e di scelte importanti , per rendere la vita un'esperienza straordinaria , e puoi conoscere anche tu l'ottima alternativa che ho scelto io per aumentare le mie entrate e divertirmi .. non solo io ma anche tutta la mia famiglia . Se ti stai chiedendo “ Come posso avere più tempo, più possibilità economiche, viaggiare di piu ?!” 🤨Clicca su questo link 👉 https://bit.ly/2RRszji . Non so se troverai le risposte che stai cercando , ma se questo può esserti d'aiuto ho centrato l'obiettivo ..

2  
1
Ambra Professione Vacanze

Il lusso è per chiunque pensi di meritarselo

2019-03-08 17:33:53

Non è questione di manie di grandezza .. sono fortemente convinta di meritare una vita a 5 stelle .🤩Come sono fortemente convinta , che se la merita chiunque celebri la propria esistenza con gioia . Preferisco investire in esperienze che sicuramente è più gratificante che farlo in oggetti ( ai quali dopo pochi giorni non presterò più interesse) ..😉E credo che noi siamo il risultato delle esperienze che abbiamo fatto , non degli oggetti che abbiamo accumulato o buttato via ..Ambra

Ambra Professione Vacanze

Perseverare è Diabolico?

2019-03-07 17:34:07

Mollare dopo poco tempo qualsiasi percorso è stupido 🤷‍♀️ Perseverare nel non avere risultati lo è altrettanto 🤗Cosa fa la differenza ? 🤷‍♀️Edison falli 5000 volte mentre cercava di far funzionare la lampadina .E lui diceva sempre " Non ho fallito 5000 volte , ho bensì scoperto 5000 modi per NON farla funzionare ! "Questo vuol dire , che se abbiamo degli obiettivi di vita , l'ostinazione a continuare sulla stessa linea , se i risultati non ci sono è sterile . Occorrono strategie diverse , mezzi diversi senza perdere di vista i nostri valori e obiettivi 🤗Pensate che lui provò 5000 volte senza fare mai nessun cambiamento?? Dunque la vera differenza è NON perdere mai di vista l'obiettivo , il come è solo "un' accessorio"

6  
1
1 2 3 4