Alessandro Rebuscini

"Est modus in rebus".

LA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO D'ALLARME.

2020-08-05 09:46:06

Quanto รจ importante in termini di efficienza, la manutenzione di un impianto d'allarme o di sicurezza? Scopriamolo!

L'ALLARME DEVE FUNZIONARE. NON CI DEVONO ESSERE VIE DI MEZZO.


Come tutte le cose, anche un'impianto d'allarme o un sistema di sicurezza è soggetto al deterioramento nel tempo e, di conseguenza la manutenzione periodica è quell'accortezza fondamentale per non avere spiacevoli sorprese nel momento del bisogno.


Non serve tantissimo tempo per iniziare ad avere i primi problemi, infatti già tra i primi sei mesi e l'anno di tempo dall'installazione, si potrebbero verificare malfunzionamenti in grado di rendere meno efficace il nostro allarme.


Il problema però risiede nel fatto che molto spesso ci rendiamo conto che il nostro sistema di sicurezza ha dei problemi quando è troppo tardi. Questo succede proprio perché diamo poca importanza alla manutenzione, credendo che una volta installato non avremo più da pensare a quel problema.


Non dovremmo compiere questo sbaglio!


I maggiori problemi che si possono riscontrare con il passare del tempo sono i seguenti:


-batterie scariche;

-interruzione di rete;

-sporcamento;

-cali di connessione;

-manomissioni intenzionali;

-SIM scarica o scduta;


Queste sono solo le più comuni problematiche legate alla scarsa o addirittura assente manutenzione, ma ce ne sono tante altre.


COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?


Le manutenzione da parte dei tecnici costano e, spesso e volentieri le nostre vite frenetiche non ci consentono di dedicare il giusto tempo alla verifica dello stato di "salute" del nostro impianto. 


VERISURE, include nei suoi servizi la manutenzione al 100% dei dispositivi installati, riparandoli o sostituendoli, ma non solo. Anche l'aggiornamento della componente software è inclusa garantendo una versione sempre aggiornata con i tempi. 


I ladri si evolvono e, anche i sistemi di sicurezza devono evolversi con loro se vogliamo un'impianto performante.


Tra i servizi inclusi troviamo anche una SIM criptata per evitare i sabotaggi interamente gestita dall'azienda che garantisce un credito illimitato.


Inoltre tutti i componenti VERISURE, funzionano a batteria, quindi sono protetti contro i tagli di corrente dei quali si viene avvisati. 


Tutte le batterie dei dispositivi vengono controllate periodicamente dalla Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24 7 giorni su 7, insieme alla trasmissione dei segnali.


Anche per quanto riguarda le manomissioni o i sabotaggi, i dispositivi inviano immediatamente un segnale alla Centrale Operativa che controlla in 60 secondi cosa sta succedendo attraverso una verifica audio e video.


Con VERISURE, avrete un servizio di manutenzione a 360 gradi completo e costante incluso nei servizi e senza costi aggiuntivi.


Per maggiori informazioni contattatemi via mail all'indirizzo:


[email protected]


VERISURE, PERSONE CHE PROTEGGONO PERSONE.


Buona vita...


by Alessandro Rebuscini
2