Alessandro Prosperini

Innovazione, Business, Fintech, Crypto

Alessandro Prosperini

Innovazione, Business, Fintech, Crypto

SixthContinent e la "Giornata mondiale dei cani in ufficio"

2019-06-25 09:35:05

Studio Aperto è entrato con le sue telecamere nella sede milanese di Sixth, dove sin dall'inizio i cani sono consentiti in ufficio. Creano un ambiente di lavoro più rilassato e produttivo. Articolo dal nuovo blog: https://blog.sixthcontinent.com/en/giornata-mondiale-del-cane-in-ufficio-noi-ci-siamo/


SIXTHCONTINENT è un Social/Commerce, che unisce il mondo degli acquisti online alla logica social, con l’obiettivo di far risparmiare i propri utenti, generare campagne di vendita efficaci per le aziende e allo stesso tempo redistribuire i profitti tra tutti gli utenti del mondo, secondo un modello definito "economia toroidale". I consumatori possono guadagnare attraverso gli acquisti dell’intera Community dei Crediti utilizzabili per pagare una serie di beni primari, che vanno dai supermercati alle grandi aziende di ecommerce arrivando fino a distributori di benzina, negozi di abbigliamento e catene di alberghi. 


SIXTHCONTINENT vuole essere "l’ecommerce degli ecommerce", "il Facebook degli acquisti". E' in continua crescita, con un fatturato che incrementa mese-su-mese tra il 30% e il 40%.