Alessandro Prosperini

Innovazione, Business, Fintech, Crypto

Alessandro Prosperini

Innovazione, Business, Fintech, Crypto

Pubblicata la data e il link per partecipare gratuitamente al prossimo Expo di SixthContinent.

2019-01-22 10:36:28

Qui sotto il link Eventbrite per prenotare il proprio posto all'Expo gratuito il 18 maggio 2019. Utenti e Aziende uniti tutto l'anno sulla piattaforma Social si incontrano in un luogo fisico. Se non siete iscritti ecco a voi il mio link di invito https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/110262/1 (10€ di benvenuto e se vi serve chiedetemi quel che volete). Le Aziende si presentano, fanno conoscere i Prodotti e Servizi ai Consumatori, incontrano nuovi clienti o clienti affezionati. Gli utenti ricevono News e Anticipazioni sul sito, funzioni ecc.. conoscono le aziende, possono degustare i prodotti, incontrare altri utenti, assistere alle premiazioni e/o possono candidarsi come Agenti, ecc..

A questo link tutte le informazioni, il programma, luogo, possibilità di prenotarsi:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sxc-expo-2019-54916329219?ref=eios&fbclid=IwAR1lU7-GBiqJZHpPbccqz7eNhrU_XeCLOHE8mgKvGVOHwDlz6OwDgcFM6bY

SIXTHCONTINENT è un Social/Commerce, che unisce il mondo degli acquisti online alla logica social, con l’obiettivo di far risparmiare i propri utenti, generare campagne di vendita efficaci per le aziende e allo stesso tempo redistribuire i profitti tra tutti gli utenti del mondo, secondo un modello definito "economia toroidale". I consumatori possono guadagnare attraverso gli acquisti dell’intera Community dei Crediti utilizzabili per pagare una serie di beni primari, che vanno dai supermercati alle grandi aziende di ecommerce arrivando fino a distributori di benzina, negozi di abbigliamento e catene di alberghi.

SIXTHCONTINENT vuole essere "l’ecommerce degli ecommerce", "il Facebook degli acquisti". E' in continua crescita, con un fatturato che incrementa mese-su-mese tra il 30% e il 40%.

Se volete iscrivervi usate questo link https://goo.gl/R1JYzB (10€ di benvenuto per voi)