Alessandro Pillon

Grafico & Consulente Marketing

Alessandro Pillon

Grafico & Consulente Marketing

La fiera digitale

2020-02-12 20:44:03

“Possiamo dire che Cam.TV sarà come una nuova “fiera digitale”, dove chi offre un valore, un’esperienza, o una competenza, si incontra con chi la sta cercando.“

Un nuovo concetto di community, dove arricchire la propria vita con il sapere seguendo passioni, interessi e competenze, non è mai stato così semplice e veloce, e alla portata di 1 click.


Proprio come in una Fiera.


Prova a pensarci un attimo…


Sei mai andato in fiera?


Se tu sei appassionato di ciclismo, hai sicuramente interesse a visitare la fiera di settore dove puoi trovare il meglio della conoscenza, del know-how, e le ultime novità.


E visto che sei lì, è anche probabile che comprerai qualcosa che hai trovato interessante o conveniente (o qualcosa che non troverai mai da nessun’altra parte) no?


Bene...


E’ quello che succederà in Cam.TV...


Qualunque siano i tuoi interessi o le tue passioni (sia che tu voglia solo imparare qualcosa, o che voglia solo rilassarti girando tra gli “stand digitali”)...


In Cam.TV troverai tutti i contenuti e il valore che desideri (sia gratuito che premium). Un luogo dove le passioni e le esperienze reali di altre persone, diventeranno un mezzo di condivisione e per scambiarsi valore.


Puoi consumare tutti i contenuti gratuiti che vuoi, o concludere l’affare con gli “standisti”.


Cam.TV ha appena finito di costruire i suoi “capannoni”, e ora è arrivato il momento per i produttori di costruire i loro “stand virtuali” (per l’appunto i canali della piattaforma), per mostrare al mondo il loro valore.