Alberto Malesani

Founder Junior

Il cielo risponde solo ai segnali luminosi

2020-01-20 10:15:36

"Per riuscire ad attrarre gli spiriti celesti e far nascere in loro il desiderio di aiutarvi, dovete condurre una vita in armonia con le leggi divine, altrimenti chiuderanno occhi e orecchie, non vedranno nulla, non udranno nulla e lasceranno che vi dibattiate nei vostri problemi."

Migliorando il vostro modo di vivere 

si attira l’aiuto e la presenza di tutti gli spiriti luminosi


"Solo con la qualità della vostra vita potrete incoraggiarli a interessarsi a voi; occorre tuttavia che vedano dei segnali, uno scintillio di luci. 


Solo quando scorgono da lontano una creatura che, col proprio cuore, la propria anima e il proprio spirito, proietta ogni giorno verso l’alto delle scintille e dei fuochi d’artificio dai colori più straordinari, dicono: ≪Laggiù sta succedendo qualcosa di eccezionale, andiamo a vedere!≫ 


Le si avvicinano e diventano amici di quella creatura. Potrebbero perfino decidere, per aiutarla, di dimorare in essa, ed è così che tutto diventerà più facile. 


Ecco perché vale la pena migliorare il vostro modo di vivere, per attirare l’aiuto e la presenza di tutti gli spiriti luminosi pronti a sostenervi nel vostro lavoro spirituale."


Omraam Mikhael Aıvanhov