Founder Junior
Guardare verso l’alto
"Quando state attraversando delle difficoltà, siete abituati a concentrarvi su di esse e a non vedere altro, a ruminare a lungo su tutto ciò che non funziona, il che è causa di preoccupazioni, inquietudini e sofferenza. . ."
Per fronteggiare le avversità dovete guardare verso l’alto
per attingere luce e forza
"Continuare a guardare sempre solo verso il basso non è un buon metodo: si deve cercare di tendere verso l’alto, poiché è là che si trova la luce spirituale, la saggezza, la bellezza e tutto quanto può incitare la vostra anima a scoprire i mezzi per superare momenti difficili.
Le preoccupazioni e le pene esisteranno sempre, e voi non ne sarete di certo immunI, ma per superarle, dovete fare ciò che si fa contro le intemperie o contro gli insetti: difendervi nel modo più adeguato.
Per ripararvi dalla pioggia, prendete un ombrello; per proteggervi dal freddo indossate abiti pesanti o accendete una stufa; per difendervi dalle zanzare ricorrete a una zanzariera; per fronteggiare le avversità invece, dovete guardare verso l’alto per attingere luce e forza. Solo a questa condizione riuscirete a trionfare."
Omraam Mikhael Aıvanhov