Alberti Ferrari Lorenzo

Founder Senior

Installa il Wallet LKS coin per ricevere i guadagni del Masternode Pool

2019-10-12 19:31:58

Come aprire il tuo LKS coin Wallet e come creare gli indirizzi per ricevere i guadagni generati dal progetto Masternode Pool appena partito a cui puoi partecipare anche tu. Continua a leggere per scoprire come partecipare al progetto Masternode LKS coin Pool

Qualche nozione sui Masternode 

I Masternode offrono la possibilità di ricevere guadagni validando le transazioni delle criptovalute.

Avrai sentito parlare di diverse Crypto negli ultimi tempi come ad esempio Bitcoin o Ethereum.

Il Wallet che puoi installare seguendo le istruzioni del video seguente è legato ad LKScoin.

LKS coin è la valuta digitale del social network Cam Tv al quale puoi iscriverti gratuitamente usando il tasto qui sotto.

Cam Tv ti permette di condividere i tuoi contenuti originali e di qualità e ricevere così LKS Coin in supporto al tuo operato.

Il valore generato dai Masternode è generato da delle piccole commissioni che vengono trattenute su ogni operazione come ti dicevo ed essendo LKS Coin legato ad una piattaforma Social in crescita dovrebbe portare il numero delle transazioni a crescere continuamente.  


Come installare il tuo Wallet LKS Coin  

Segui il video qui sotto per vedere in pochi minuti come installare il tuo Wallet per contenere i tuoi LKS Coin.  

Ora che hai installato il tuo Wallet se sei iscritto a Cam Tv potrai trasferire i tuoi LKS Coin guadagnati con i tuoi contenuti, le tue consulenze o i tuoi infoprodotti sul tuo Wallet esterno.

Come accaduto con tutte le Crypto attualmente LKS Coin non è listato sugli exchange quindi una volta trasferiti sul Wallet non potranno ne essere riportati sul social ne essere convertiti in valuta corrente salvo che vedendolo ad un'altro proprietario di Wallet LKS Coin.

La costante crescita del social Cam Tv e l'incredibile numero di transazioni già validate rende però LKS Coin un caso unico in questo mercato.

Solitamente infatti tutto inizia solo con i Wallet proprietari e con il tempo e il diffondersi dei detentori della criptovaluta si arriva a listato sugli exchange internazionali che facilitano la vendita e quindi la possibilità di riconvertire in euro a altre valute.

Nel caso di LKS Coin invece essendoci una piattaforma social alle spalle si dovrebbe assistere ad una crescita rapida e costante sia dei volumi scambiati che del valore nominale di LKS Coin.

Il Wallet in se è quello che viene definito "nodo" è quindi conserva al suo interno le informazioni su tutte le transazioni che avvengono con LKS Coin sia su Cam tv che su al suo esterno.

Come hai visto nel video e ti ho accennato all'inizio puoi anche visualizzare i masternode già attivi che lavorano costantemente per validare le transazioni generando guadagni per i loro possessori.

Per diventare amministratore di un Masternode puoi scegliere di gestirlo autonomamente, ma questo richede specifiche competenze oppure se sei un onde Founder di Cam Tv puoi richiedere di affittare un VPS (un computer virtuale che è costantemente in funzione e connesso alla rete internet) e farlo configurare dallo staff di Cam Tv.

In entrambi i casi sarà indispensabile per attivare un Masternode un deposito di 100000 LKS Coin che dovrà restare congelato finché vorrai mantenere in funzione il Masternode.


Il progetto LKS Coin Masternode Pool

Per permettere a chi non dispone del capitale da depositare o non ha le competenze per gestire in autonomia un Masternode un gruppo di Founder di Cam Tv ha pochi giorni fa lanciato un progetto chiamato LKS Coin Masternode Pool.

Il progetto consiste nel riunire un gruppo di 19 persone interessate a cogliere questa opportunità e 1 Founder di Cam Tv che si occuperà dell'amministrazione fiduciaria del masternode per conto di chi desidera partecipare.

Per fare un esempio più comprensibile un po' come nei sistemi per il Superenalotto dove più persone si dividono il costo della giocata e di conseguenza il premio.

Se vuoi saperne di più su questo progetto leggi l'articolo che ho scritto a riguardo e contattami per avere Maggioni informazioni.

by Lorenzo Alberti Ferrari