Alberti Ferrari Lorenzo

Founder Senior

Clausola di esclusione della responsabilità LKScoin Masternode Pool

2019-10-14 10:22:18

Clausola di esclusione della responsabilitàDichiarazione di non responsabilità per LKScoin Masternode Pool. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai domande sul disclaimer del nostro sito, non esitare a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]

Non consulenza di investimento 

Le informazioni fornite su questo sito Web non costituiscono consulenza sugli investimenti, consulenza finanziaria, consulenza commerciale o qualsiasi altro tipo di consulenza e l'utente non deve trattare i contenuti del sito Web in quanto tali.  
Il sito AlbertiFerrari.com non raccomanda che qualsiasi criptovaluta o mezzo di investimento debba essere acquistato, venduto o detenuto da te. Conduci la tua dovuta diligenza e consulta il tuo consulente finanziario prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

Tutte le informazioni su questo sito Web sono pubblicate in buona fede e solo a scopo di informazione generale. AlbertiFerrari.com non fornisce alcuna garanzia sulla completezza, affidabilità e accuratezza di queste informazioni. Qualsiasi azione intrapresa sulle informazioni che trovi su questo sito Web (AlbertiFerrari.com), è strettamente a tuo rischio. AlbertiFerrari.com non sarà responsabile per eventuali perdite e / o danni in relazione all'utilizzo del nostro sito Web.

Dal nostro sito Web, è possibile visitare altri siti Web seguendo i collegamenti ipertestuali a tali siti esterni. Sebbene ci impegniamo a fornire solo link di qualità a siti Web utili ed etici, non abbiamo alcun controllo sul contenuto e sulla natura di questi siti. Questi collegamenti ad altri siti Web non implicano una raccomandazione per tutto il contenuto trovato su questi siti. I proprietari e i contenuti del sito possono cambiare senza preavviso e possono verificarsi prima che abbiamo l'opportunità di rimuovere un collegamento che potrebbe essere andato 'male'.

Tieni inoltre presente che quando lasci il nostro sito Web, altri siti potrebbero avere politiche sulla privacy e termini diversi che esulano dal nostro controllo. Assicurati di controllare le politiche sulla privacy di questi siti e i loro "Termini di servizio" prima di intraprendere qualsiasi attività commerciale o caricare qualsiasi informazione.


Consenso 

Usando il nostro sito Web, acconsenti al nostro disclaimer e accetti i suoi termini. 


Condizioni 

AlbertiFerrari.com avrà il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, aggiungere o rimuovere qualsiasi termine o condizione dei presenti Termini di servizio senza preavviso o responsabilità nei confronti dell'utente. Eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione di tali modifiche su questo sito Web. Accetti di rivedere questi Termini di servizio di volta in volta e accetti che qualsiasi utilizzo successivo da parte tua di questo sito Web a seguito di modifiche ai presenti Termini di servizio costituirà la tua accettazione di tali cambiamenti. 


Dichiarazione di non responsabilità delle garanzie

AlbertiFerrari.com NON FORNISCE O ASSUME ALCUNA IMPEGNO PER QUANTO RIGUARDA LA QUALITÀ O LA NATURA DI QUALUNQUE DEI PRODOTTI O SERVIZI OFFERTI DA AlbertiFerrari.com , O NON FORNISCE ALCUNA ALTRE DICHIARAZIONI, GARANZIE O GARANZIE. TRA ALTRE COSE, LA SOCIETÀ NON GARANTISCE CHE QUESTO SITO FUNZIONERÀ SENZA ERRORI, CHE QUESTO SITO NON AVREBBE TEMPI DI ATTESA, E CHE IL SUO SERVER È ESENTE DA VIRUS DI COMPUTER, PROBLEMI DI SERVIZIO O ALTRI MECCANISMI NOCIVI. SE IL TUO UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB O IL RISULTATO DEL CONTENUTO DEL SITO WEB SONO NECESSARI PER LA MANUTENZIONE O LA SOSTITUZIONE DI ATTREZZATURE O DATI, LA SOCIETÀ NON È RESPONSABILE DI QUESTI COSTI. I SITI DI AlbertiFerrari.com E IL CONTENUTO DEL SITO SONO FORNITI SULLA BASE "COSÌ COM'È" SENZA ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO. LA SOCIETÀ, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, ESCLUDE TUTTE LE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSA LA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A PARTICOLARI SCOPI E NON VIOLAZIONE. LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA SULL'ACCURATEZZA, AFFIDABILITÀ, COMPLETEZZA O TEMPESTIVITÀ DEI CONTENUTI, SERVIZI, SOFTWARE, TESTO, GRAFICA E LINK DEL SITO. 


Dichiarazione di non responsabilità per danni consequenziali 

IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ, I SUOI FORNITORI O QUALSIASI TERZO PARTE CITTATA SU QUESTO SITO SONO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO (COMPRESI, SENZA LIMITI, DANNI INCIDENTALI E CONSEQUENZIALI, DATI PERDUTI O INTERRUZIONI COMMERCIALI) L'UTILIZZO O L'INABILITÀ DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB E IL CONTENUTO DEL SITO WEB, BASATI SULLA GARANZIA, CONTRATTO, TORT, O QUALUNQUE ALTRE TEORIA GIURIDICA, E SE LA SOCIETÀ ORA VIENE AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. 


LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ 

La massima responsabilità di AlbertiFerrari.com derivante da o in connessione con questo sito Web o l'utilizzo del contenuto del sito Web, indipendentemente dalla causa dell'azione (sia in contratto, illecito, violazione della garanzia o altro), non supererà € 0,01

Indennità

L'utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne la Società, i suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti, da e contro qualsiasi pretesa, azione o richiesta, incluso senza limitazione ragionevoli spese legali e contabili, sostenendo o risultante da (i) qualsiasi materiale l'utente fornisce a un sito AlbertiFerrari.com , (ii) qualsiasi contenuto del sito Web utilizzato o (iii) la violazione dei termini di questi Termini e condizioni. La Società ti informerà tempestivamente di qualsiasi reclamo, causa o procedimento e ti assisterà, a tue spese, nella difesa di tale reclamo, causa o procedimento. Ci riserviamo il diritto di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione soggetta a indennizzo da parte tua, che non scuserà i tuoi obblighi di indennizzo. 


Aggiornare 

La dichiarazione di non responsabilità di questo sito è stata aggiornata l'ultima volta il 10 Ottobre 2019. Dovremmo aggiornare, modificare o apportare modifiche a questo documento, tali modifiche verranno messe in evidenza qui.

Non consulenza sugli investimenti. Non consulenza finanziaria. Consultare il proprio consulente finanziario. Non è una raccomandazione per l'acquisto, la vendita o la sospensione. Il personale di questo sito può possedere queste risorse digitali menzionate in questa pagina. Investire è rischioso e potresti perdere tutto il tuo capitale. Vedi disclaimer completo.

Tieni presente che potremmo ricevere commissioni quando fai clic sui nostri collegamenti ed effettuiamo acquisti. Tuttavia, ciò non influisce sulle nostre recensioni e confronti. Facciamo del nostro meglio per mantenere le cose giuste ed equilibrate, al fine di aiutarti a fare la scelta migliore per te.

by Lorenzo Alberti Ferrari