Adriano Patruno

Founder Senior

I MIEI SERVIZI

2020-08-10 01:18:39

SCOPRI I SERVIZI CHE OFFRO

Chiamata conoscitiva gratuita


La chiamata, ha come obiettivo due finalità:


La prima è certamente quella di sceglierci a vicenda. 

Ritengo sia fondamentale visto che si intraprenderà un percorso one to one. 


La seconda è quella di capire se posso esserti di aiuto concretamente.

 Il mio unico interesse è quello che una persona possa avere un risultato 

CONCRETO, MISURABILE, TANGIBILE


Se non avrò certezza nel poterti aiutare, sarò io stesso a non accettare il patto di coaching e il percorso trasformazionale da intraprendere insieme.

Successiva alla prima chiamata conoscitiva, sarà una videochiamata totalmente dedicata alla definizione dell'obiettivo prestabilito, dove potremo fare un brain storming sugli obiettivi da raggiungere.


Argomenti di settore specifico:


marketing aziendale, leadership, selezione e formazione del personale, network marketing professionale, vendita telefonica efficace, formazione settore cryptovalute, feedback migliorativi su diversificazione dei propri passivi e come scegliere le giuste aziende con cui fare partnership e affiliazioni.


Ovviamente è una lista di argomenti "indicativa" per quello che normalmente mi vengono richiesti durante le varie consulenze.

Nel caso in cui si voglia affrontare un argomento più specifico, si potrà richiedere nel modulo di contatto o tramite la sessione gratuita.

In caso tu abbia già una tua attività e un prodotto da vendere, con l'acquisto di questo pack, ti aiuterò a definire e migliorare il tuo canale di acquisizione clienti, trasmettendoti direttamente tutti i concetti di marketing, insegnandoti ad utilizzare gli strumenti, come ad esempio i social, tecniche di vendita efficaci e copywriting.

Potremo anche decidere come andare a migliorare la presentazione del tuo prodotto o del suo packaging, migliorare la parte di advertising e di gestione della lista contatti.


In caso il tuo obiettivo sia promuovere te stesso, ti insegnerò come fare delle chiamate efficaci,non solo focalizzate sulla chiusura,ma sulla gestione totale della chiamata a a partire dalla presentazione, per poi guidare l'utente durante la chiamata nella direzione del prodotto/servizio che hai da proporgli, aumentare l'acquisizione dei tuoi contatti ,focalizzandoti non solo sull'acquisizione di nuovi clienti, ma anche sulla ritenzione stessa dei clienti già acquisiti, gestione e ottimizzazione del lavoro tramite obiettivi ben chiari e perseguendo risultati misurabili. 



Posso affermare, che l'acquisto di questo pack, con i risultati che si otterranno, avrà un ritorno dell' investimento decisamente rapido!

Se sei un imprenditore o hai appena iniziato questo percorso, e stai riscontrando delle difficoltà nella gestione di tutto questo percorso, questo pack è proprio ciò che fa per te! 


Anche io come te, ho dovuto gestire molte difficoltà e molte responsabilità.


E' proprio vero quando si sente dire che lungo la strada dei propri obiettivi

 "si è sempre soli" oppure "ce l'ho fatta nonostante avessi tutti contro".


La qualità delle tue relazioni può certamente incidere, ma è certo, che la "programmazione sociale" non è al tuo fianco durante il tuo percorso! 


Spesso, ci si ritrova pure ostacolati dagli altri! 


Esiste solo una condizione imperativa: a prendere le decisioni, sarai sempre e solo tu! Tutto dipende da te! 


La verità è che i soldi non si fanno a fronte di tanto impegno come ti insegnano tutti.

Lasciatelo dire da uno che di impegno ne ha messo in campo davvero tanto.

La verità, è che gli obiettivi, i soldi, i risultati, si ottengono con la qualità del nostro lavoro, ma sopratutto con la qualità dei nostri pensieri e di ciò in cui crediamo e quindi  da come ragioniamo.


Con la scelta di questo pack, lavoreremo in maniera specifica sulle nostre credenze limitanti, programmazione inconscia e riprogrammazione delle proprie credenze con credenze potenzianti. 

Affronteremo in maniera specifica argomenti come programmazione inconscia, legge dell'attrazione, paure, sinapsi e schemi mentali, programmazione sociale e altro. 


Riuscirai a ritrovare chiarezza su tanti aspetti di vita, acquisirai una nuova attitudine mentale, e andrai a individuare ciò che fino ad oggi ti ha limitato o bloccato. 

Grazie a questo percorso "trasformazionale", se seguirai i miei consigli e li metterai in pratica, otterrai un vero e proprio cambiamento di vita.


Pratico sport da sempre. 

Senza ambire a dei titoloni, delle qualifiche o delle medaglie, ho sempre superato limiti e raggiunto prestazioni da far invidia a molti atleti.

Nonostante su internet si trovino un'infinita di circuiti, allenandomi, mi accorgo ad oggi che molta gente non ha ancora ben chiaro che fare un allenamento cardio piuttosto che un allenamento anaerobico fà la totale differenza AI FINI dei risultati che si vogliono ottenere in termini di prestazioni o di estetica.


Trovo tantissime persone che si allenano senza però "trasformare" il proprio corpo.

Come nella crescita personale, anche nello sport, sono sempre alla ricerca di esercizi potenzianti ed efficaci.


Forza, resistenza, esplosività! 


Sono 3 componenti che non possono mancare nei miei allenamenti.


Quello che posso garantirti grazie alla mia esperienza, è che non serve ammazzarsi di addominali o mille esercizi per ottenere dei risultati. 

Con la stessa filosofia che utilizzo nel lavoro, bisogna prima definire l'obiettivo in maniera specifica per definire il tipo di risultato e di corporatura che si predilige raggiungere, e solo dopo iniziare l'allenamento facendo i GIUSTI esercizi EFFICACI atti ad ottenere quel risultato specifico.


Io posso insegnartelo! 

Io, ho un fisico coerente con ciò che ho da insegnarti

Con l'acquisto di questo pack, metterò a tua disposizione tutte le mie conoscenze in ambito sportivo e nutrizionale.

In questo pack metterò a tua disposizione la mia TOTALE esperienza in questi 3 macrosettori.


Avremo un contatto diretto costante e totalmente personalizzato! 

Potrai acquisire gran parte delle mie esperienze acquisite sul campo ed anche nei molteplici corsi (decisamente onerosi)  nei quali mi sono formato. 

Questo pack, è un vero e proprio percorso trasformazionale dove otterrai notevoli benefici per te stesso, per il tuo corpo e per la tua attività lavorativa.

Condizioni:


tutte le scelte dei servizi offerti, prevedono prima una chiamata conoscitiva.

Voglio essere CERTO di poterti essere di aiuto e farti ottenere i risultati che desideri ottenere.



Patto di Coaching: 


è un accordo che faremo, simile ad una stretta di mano, dove ti impegni a rispettare l'impegno preso nel percorso trasformazionale preso. 


Come già scritto sopra, io ho tutto l'interesse nel farti ottenere un risultato concreto e misurabile, ma "i compiti a casa" dovrai farli tu! Ci saranno degli esercizi che ti verranno assegnati e tu (nel tuo interesse) dovrai impegnarti a rispettarli.

Parte del lavoro si svolgerà sulla chiarezza di intenti e un altra parte su delle attività da svolgere nel concreto. 

In caso ti venissero assegnate delle attività da svolgere, il programma che andremo a stabilire non potrà proseguire. Il patto di coaching, è una condizione che andrà rispettata nel tuo interesse e per i tuoi obiettivi da raggiungere.