Se vi è una magia su questo pianeta, è contenuta nell'acqua!
L’Acqua d’Unione contiene vibrazioni che operano a livelli profondi dell’Essere.
Ogni vibrazione conduce ad un livello di consapevolezza, che tramite un’intenzione sacra, crea il collegamento tra la nostra parte conscia e il nostro Spirito (campo quantico)
Con questa interazione profonda si ripulisce l’inconscio, in maniera consapevole, dalle ferite emozionali presenti nei conflitti quotidiani.
Le frequenze dell’Acqua di Unione alzano il tuo campo vibrazionale ed entrano in contatto con la frequenza dell’Amore.
Qual è la frequenza di base dell’acqua di cui sei fatto?
PACE-AMORE-GRATITUDINE
PREOCCUPAZIONE-PAURA-RANCORE?
Queste sono le nostre 8 acque, le chiavi per la risoluzione del tuo disagio.
QUESTE ACQUE SONO UNO STRUMENTO PER SCANDAGLIARE L'INCOSCIO E COMPRENDERE QUALE FERITA EMOZIONALE CONDIZIONA ANCORA LA TUA VITA!
Magari anche tu, come me, ci lavori da tanti anni e hai provato di tutto. Se non lo hai ancora risolto, mancava l’Acqua d’Unione, che è in grado di portare alla nostra parte conscia, la reale natura del disagio: solo così può essere trasmutato.
Questa è la testimonianza di Stefania, impiegata, 46 anni:
“...in tutti questi anni, ho cominciato a lavorare su di me, nel lontano 2003, ho fatto tanti percorsi, corsi, vissuto esperienze, gioie e dolori, che mi hanno aiutato a modificare e a tirare fuori ciò che ho ben e accuratamente sigillato nel profondo di me stessa.
Ogni volta si toglieva un piccolo strato. E il mio me, solo poco tempo fa, era quasi percettibile e nonostante tutto continuavo a non riconoscerlo. Con il percorso sulle ferite emozionali, “Libera Ciò Che Sei”, sono riuscita a togliere finalmente quella "crosta" finale che era il limite tra il sentirmi, percepirmi e l'essere.
Tutto questo grazie alla vostra "forza e consapevolezza e ora so anche coscienza", ai miti (ecco perché alle superiori mi piaceva tanto Epica!) e ai riti che sono stati strumenti apparentemente senza senso, ma di una potenza e fermezza assoluta nell'arrivare alla giusta meta, per la trasmutazione delle nostre disarmonie. Grazie sorelle di viaggio!”