7 Minuti Cam

Psicologia & Relazioni

7 Minuti Cam

Psicologia & Relazioni

7 Minuti Cam Mauro Zorzini

2019-12-10 16:17:40

Riprende la nostra video rubrica dopo l'evento sensazionale del 7 dicembre con un uomo che ha lavorato molto dietro le quinte in questo periodo. Il mitico ed ECLETTICO Mauro Zorzini. Buona visione

Multipotenziale in diversi ambiti

Mauro ha contribuito molto nella piattaforma di Cam.Tv grazie al suo entusiasmo e alle sue capacità.

Insieme ad altri camers ha aperto il progetto MASTERNODE POOLS. Un progetto per dare supporto a chi volesse entrare nel mondo dei Masternode avvicinandosi per la prima volta a questo meraviglioso mondo che comprende alcune difficoltà e alcuni costi importanti.


Se non hai i fondi necessari (100.000 LKS) per aprire un TUO masternode, e vuoi condividere insieme ad altri camers il progetto della blockchain che stiamo creando, entra subito nel gruppo Telegram qui sotto!!

Più masternode ci sono meno guadagno?

Non è proprio così. 

Convalideremo si meno transazioni,  ma daremo maggior stabilità e credibilità alla nostra blockchain. Questo attirerà maggiori utilizzatori e finanziatori, cosi che il valore della nostra Criptovaluta possa salire e crescere stabilmente.


Grazie alla nostra piattaforma, la nostra community e gli oltre 450 masternode ci stiamo dimostrando una REALTA' forte concreta e di forte interesse.


Errata Corrige

Nell'intervista viene detto che la BlockChain dovrà partire, mentre è già attiva da diversi mesi ed è decentralizzata e distribuita. Cam.Tv è solo la prima piattaforma che ha utilizzato LKS COIN come moneta di scambio. Ci scusiamo per l'inesattezza.

Vuoi anche tu esser il protagonista di #7MinutiCam?

Se ritieni di aver una competenza, una specializzazione, un valore da condividere con noi su 7 Minuti Cam, o conosci una persona che possiede queste caratteristiche, scrivici utilizzando il form qui sotto. 


Saremo felici di contattarti per organizzare insieme un intervista di valore!