Cristiana Lenoci

Blogger, redattrice web

Cristiana Lenoci

Blogger, redattrice web

Postalmarket, lo storico catalogo è tornato in edicola: in copertina Diletta Leotta

2021-10-25 09:40:35

Quando ancora non esisteva la Rete e non si conosceva l’e-commerce, Postalmarket era il catalogo che veniva spedito in tutta Italia portando ovunque, attraverso le sue pagine, le firme dell’alta moda come Coveri, Biagiotti, Krizia. Il mitico e voluminoso catalogo che raggiungeva le case degli italiani tramite posta, è tornato in edicola dal 23 Ottobre scorso.

Dopo essere stato chiuso nel 2007, il noto catalogo per corrispondenza (che aveva comunque ottenuto fatturati molto alti) ha subito il fallimento. Successivamente, nel 2018, è passato al ceo Stefano Bortolussi.
Nato nel 1959 grazie all’intuizione di Anna Bonomi Bolchini, imprenditrice milanese, oggi Postalmarket è disponibile sia nella versione cartacea (distribuito in circa 18mila edicole in tutta Italia) che in quella telematica. Sarà possibile infatti sfogliare online il catalogo collegandosi al sito e-commerce www.postalmarket.it
Sul primo numero della nuova edizione di Postalmarket, in copertina, c’è la splendida Diletta Leotta. In passato, il catalogo ha ospitato donne bellissime come Carla BruniMonica BellucciClaudia Schiffer.
È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket…“, ha commentato la giornalista sui social.
E voi, ricordate le prime edizioni cartacee di Postalmarket? 
Cristiana Lenoci per Culturabiografieonline.it

7  
71